Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.09

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio giorno sarete felici; aspettate con letizia il Mio giorno. Ho in serbo Doni speciali per i Miei servi fedeli: ogni fatica diverrà sollievo, ogni pena letizia. Siate pazienti e perseveranti nel Bene.

 

 

Sposa amata, vedi come passa, rapido, il tempo? Le pene e le fatiche passano, ma, se sono fatte per il Mio servizio, sono come un tesoro prezioso che non perde mai il suo valore. Un giorno che passa è un giorno che non tornerà più: il Bene che hai fatto resterà per sempre, ma anche il male resterà. Sposa amata, il cuore è lieto, se fa il Bene e la speranza è viva e palpitante; ma chi compie il male non trova pace e la sua speranza vacilla. Dico ad ogni uomo: non accumulare beni sulla terra, perché non hanno durata e tutto devi lasciare, ma accumula beni in Cielo, lì, dove essi restano in eterno. Ogni giorno, che il Mio Amore dona, sia volto ad arricchirsi di beni veri che durano in eterno. Sposa amata, da venti secoli ripeto queste Parole, ma credi che gli uomini le abbiano comprese? No, ti dico! Essi non le hanno per niente comprese.

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo non è mai sazio di beni terreni. Nel tempo del benessere altro non pensa che ad essi; solo quando nella sua vita entra il dolore comincia a pensare che tutti i suoi beni servono poco, certo che con essi non può allungare la sua vita neppure di un solo istante e tutto deve lasciare. Gesù adorato, l’uomo cambia lentamente; dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta già avrebbe dovuto capire tutto, ma vedo che ancora poco ha capito. Vi sono sulla terra coloro che hanno accumulato enormi ricchezze e vi sono quelli che vivono ancora nella più grande miseria. Quando cesseranno questi grandi contrasti, Dolce Amore? C’è la speranza che, finalmente, l’uomo capisca che deve accumulare tesori in Cielo e non sulla terra? Penso alle generazioni passate: che fine hanno fatto i grandi ricchi? Forse che con tanti beni messi insieme hanno ottenuto vantaggi speciali? Volevano certo una vita lunga e felice, per questo hanno accumulato tanto, ma, invero, spesso, la loro vita è stata breve e travagliata. Il loro esempio viene seguito da altri e poi altri. Capisco, Dolce Amore, che l’uomo è di dura cervice e, spesso, l’esempio degli altri non viene preso in considerazione. Nel presente, guardandomi intorno, vedo che sono pochi quelli che si preoccupano di accumulare tesori nel Cielo, mentre sempre in grande numero quelli che ne accumulano sulla terra. Gesù adorato, cambia in fretta la faccia della terra. Scenda la Tua Rugiada Vivificatrice dal Cielo e nuova vita vi sia sulla terra: gli uomini, tanto attaccati ai beni della terra, guardino il Cielo e capiscano, finalmente, che in Cielo vi sono i veri tesori e non sulla terra”.

Amata sposa, il cuore dell’uomo può cambiare, solo se si apre al Mio Amore. Io, Io, Gesù, cambio ogni cuore che a Me si apre, apro ogni mente che lascia penetrare la Mia Luce. Questo faccio, sposa amata. Le cose del mondo vanno male, quando tanti cuori restano chiusi e sigillati per Me. Amata sposa, lo sai, perché te l’ho rivelato: se trovo una porta chiusa, non sfondo, ma attendo che si apra. Ho bussato a tutte le porte dei cuori, ma quante sono restate chiuse proprio in un tempo così speciale, nel quale ogni porta dovrebbe subito aprirsi a Me per avere tutto in Dono! Amata sposa, gli uomini spalancano sempre le porte ai loro simili per avere dei Doni, anche per il più piccolo spalancano la porta, ma a Me, Che voglio donare tutto, spesso la lasciano chiusa. Il Mio Cuore è colmo di Dolore, perché i Doni sono pronti, in grande quantità. Sono come quel signore che torna a casa dopo un lungo viaggio ed ha doni per tutti, per ogni servo ne ha, secondo la promessa, ma, al ritorno, vede che i suoi servi non hanno eseguito i suoi ordini ed hanno lasciato la casa in grande disordine, dandosi alle gozzoviglie. I doni sono pronti per tutti, ma, diMMi, amata sposa: puoi dare un premio a chi non lo merita?

Mi dici: “No, certo! Il servo pigro non lo merita.”

Bene hai detto, amata sposa; tornando, troverò ordine nella Mia Casa oppure troverò un grande scompiglio? Sono sulla soglia e guardo, guardo, osservo e scruto: vedo una grande confusione, vedo scompiglio dovunque. Mi chiedo: Dove sono i Miei servi fedeli? Vedo che al loro posto ne sono restati ben pochi, veramente pochi. A chi darò i grandi Doni portati? I degni sono pochi, veramente in numero esiguo; allora, sposa amata, ti dico ciò che farò: a chi ha molto darò di più, a chi ha poco toglierò il suo poco e resterà con nulla. Chi ha perseverato nel Bene avrà molto più di quanto si aspetti di avere, chi ha fatto il male avrà secondo la sua scelta. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, operate attivamente al servizio di Dio e pregate in ogni momento col cuore per ottenere le Grazie che servono alla conversione dei poveri peccatori. Figli amati, il Mio Cuore geme e soffre per ogni peccatore che si perde; se voi pregate molto, Dio concede molto e tanti peccatori avranno salvezza e Pace in Dio. Figli cari, in questi anni ho insistito sulla preghiera, perché con essa potete smuovere le montagne. Il mondo geme e soffre molto, perché coloro che pregano sono pochi. I peccatori, che non vengono aiutati con la preghiera ardente, possono perdersi. Pensate che siano pochi coloro che si trovano in grande pericolo? Figli cari, non sono affatto pochi, ma un grande numero, e serve aiutarli con la preghiera, con la supplica, col sacrificio. Piccoli cari, siete disposti a fare tutto questo per i fratelli in pericolo? Talora, se Dio Altissimo dà una prova un po’ più incisiva, voi vi ribellate, gemete e vi lamentate; figli cari, accettate la Volontà di Dio e sappiate essere pazienti nel sacrificio: esso, se sopportato con pazienza ed amore, ottiene grandi risultati; voi non sapete quante anime si salvano per un sacrificio fatto con pazienza ed amore!

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, perdonaci quando siamo impazienti e ci lamentiamo per tutto. Aiutaci a capire che la sofferenza ha un grande e profondo significato, le anime non si possono salvare che con la sofferenza ed il sacrificio”.

Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, siate grandi nell’amore e salvate le anime in pericolo che sono molte in questo tempo duro e difficile. Non perdetevi, figli, in lamentele che non servono, ma siate uniti nella preghiera per implorare le Grazie di salvezza per voi e per il mondo che non vuole aprirsi a Dio, ma, talora, sembra che voglia chiudersi sempre di più alla Sua Luce. Figli amati, Dio Mi concede di guidarvi ancora; non perdete tempo a chiedervi: “Quanto tempo starà con noi la Madre di Dio?” Non ponetevi questa domanda, ma utilizzate bene il tempo di Grazia che vi viene concesso. Il Mio Cuore vi ama tutti e vuole la vostra salvezza e la vostra gioia. Siano le Mie Parole guida ai vostri passi; vi voglio condurre tutti a Gesù per essere felici con Lui nell’eternità. Pensate e riflettete, cari figli: il sacrificio di un attimo, fatto con amore e per amore di Dio, sarà la Felicità senza fine per voi e per molti altri che camminano alla vostra luce. Non dite: “Che posso fare per la salvezza del mondo io che sono piccolo, piccolo ed incapace?”. Non dite così; vi dico che molto potete operare, molto fare, molto ottenere. Se fate bene la Volontà di Dio, voi non sarete più i piccoli più piccoli, ma sarete grandi, perché Dio innalza gli umili ed abbassa i superbi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le Tue Parole mi dànno sempre gioia e mi fanno andare via la tristezza. Vogliamo fare tutto secondo la Tua Parola. Il sacrificio sarà gioia, se offerto a Dio; l’amaro diverrà dolcezza, operando al servizio di Dio. Madre amata, aiutaci a vincere la pigrizia e l’indolenza della nostra natura: vogliamo essere attivi, laboriosi, sempre docili ed obbedienti al servizio di Dio perché la salvezza sia per molti e non solo per pochi”.

Figli amati sono con voi e vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima