Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.09

 

 

Eletti, amici cari, voi oggi sospirate, in attesa della piena realizzazione delle Mie Promesse. Presto, sarete nella Mia Gioia, quella grande e piena, perché in Me avete confidato.

 

 

Sposa amata, continua a gioire in Me e dona anche agli altri la Mia Gioia e la Mia speranza. Non aver paura, vedendo il cammino cupo del mondo, perché il Mio Giudizio non sarà collettivo, ma individuale: ognuno verrà giudicato per le scelte che ha fatto e non per quelle che gli altri hanno fatto.

Mi dici con tristezza: “Amore Infinito, ognuno che Ti appartiene nel profondo ama il prossimo con una stilla del Tuo Amore, vorrebbe che la Festa fosse per tutti e che nessuno ne venisse escluso. Mio Dolce Amore, vedendo il comportamento del mondo, il cuore trema nel profondo, perché chi si sta preparando al sublime Incontro con Te, Gesù? Quanti, alle Tue Parole, cambiano vita e si piegano alla Tua Volontà, così Perfetta, sempre rivolta al bene dell’uomo? Amore Infinito, vedo un’Umanità che sta sempre più dimenticando i Tuoi Precetti. Vedo ben pochi che fanno con gioia la Tua sublime Volontà; fanno, invece, in gran parte, la propria e vivono come se i Tuoi Comandamenti non fossero scritti, incisi a lettere di fuoco nel loro cuore. Mi dici, Dolce Gesù: “Sia gioia nel tuo cuore, stretto al Mio Divino”. Dici questo, mentre la gioia in me è come un fiume impetuoso; ma se il pensiero va a quello che accade intorno a me, in ogni angolo del mondo, nasce tristezza perché so, l’hai rivelato, la fine che fanno gli increduli che non cambiano, gli agnostici che non si muovono dalla loro posizione, i viziosi che non vogliono uscire dal fango del peccato. Mio Dolce Amore, per essere felice devo fermare il pensiero solo in Te, entrare nel Tuo sublime Oceano di Bellezza ed Armonia e non emergere. Nella realtà del mondo c’è tanta disobbedienza, tanta indocilità. I Tuoi piccoli più piccoli, intorno alla Madre Tua, Ti implorano perché la conversione sia di tutti gli uomini e la festa sia grandiosa, fatta di miliardi, miliardi di uomini che hanno tutto compreso e nulla dimenticato”.

Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole, quelle che continuo a ripetere, ma che restano sempre inascoltate: il mondo, che non vuole ascoltare le Mie Parole, avrà il Mio Silenzio. Chi non Mi ha risposto non avrà risposta, quando chiederà. Chi molto Mi ha donato molto avrà; ma chi poco Mi ha dato poco avrà. Chi, poi, nulla Mi ha voluto dare nulla avrà. Ogni uomo si scriva nel profondo del cuore le Mie Parole e le mediti in ogni momento. Certo, c’è chi confida nelle sue forze e ripete: “Sono vigoroso e posso fare molto”; c’è chi confida nei suoi beni e dice: “Ne ho in abbondanza e sono sicuro e saldo”. Costoro non sanno che in un solo istante si può perdere ogni vigore e divenire svigorito come un anoressico, non sanno che i beni della terra non sono stabili: tutto va. Ciò che è sulla terra è sempre instabile; Io, Io, Gesù, sono per sempre. Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole. Tutti le ascoltino, perché questi sono momenti speciali di grandi e profondi cambiamenti che verranno, talora, improvvisi. Che ne farà l’uomo del suo vigore, senza la fede nel cuore? Che ne farà dei suoi beni, senza avere in sé la perla preziosissima che dà Vita in Me? Vedi, piccola Mia sposa, come ancora parlo agli uomini della terra per chiamarli a conversione? Finché parlo con Amore Immenso, dura il tempo favorevole; ma verrà un altro tempo, sposa amata, per quelli che sono restati sordi alla Mia Parola, ciechi ai Miei Segni. Verrà un tempo diverso: quello del grande Mio Silenzio. Allora, i muti volontari parleranno, certo che parleranno; ma ormai non avranno risposta alcuna! Gli indocili, i ribelli, i viziosi, gli indifferenti presto sperimenteranno il Mio Silenzio. Questa è stata la loro scelta!

Mi dici: “Dolce Amore, il mio cuore desidera ardentemente che i muti ribelli divengano tanto loquaci e parlino con Te, Dolcezza Infinita, implorando il Tuo Perdono e riconoscendo le loro colpe. Desidero che i ciechi volontari vedano i Tuoi Segni eloquenti e capiscano il Tuo chiaro Linguaggio d’Amore. Questo, tanto, vorrei perché la Gioia a fiumi, la Tua Gioia, scorra in ogni cuore; perché ho ben compreso, Dolce Gesù, me l’hai fatto comprendere negli intimi colloqui, che l’uomo, ogni uomo è fatto per la Gioia, la grande Gioia in Te. Tu, Gesù adorato, hai tanto patito per noi perché ogni uomo potesse avere la Gioia e si realizzasse su di lui il Tuo sublime Progetto d’Amore”.

Amata sposa, avrà tutto chi fa le giuste scelte secondo il Mio Cuore. Vivi stretta a Me questi tempi unici e speciali. Vedrai compiersi le più grandi Meraviglie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi col Mio Amore ed imploro Mio Figlio perché avvolga il mondo con la Sua Misericordia. Piccoli cari, lasciatevi avvolgere dall’Infinita Misericordia di Dio ed accogliete la Sua Volontà; in qualunque situazione vi troviate, sappiate che Dio non abbandona, implorate il Suo Aiuto e verrà certamente.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, accadono dei fatti così forti ed incisivi che fanno tremare. Il Tuo Cuore amoroso stringa a sé ogni uomo nel dolore, nello smarrimento, nella disperazione. Tu, Madre Dolcissima, Tu, Madre Meravigliosa, tutto puoi fare, perché sei l’Onnipotente per Grazia; noi siamo i piccoli più piccoli che Ti imploriamo per ogni fratello nel dolore che vede il crollo di tutto e non sa quale sarà il suo futuro”.

Figli amati, già vi ho detto che questi sono i tempi più significativi della storia umana: accadono ed accadranno fatti imprevedibili. Sia sempre forte e profonda la preghiera e piena la fiducia in Dio. Figli amati, qualunque sia la vostra situazione, siate sicuri che chi ha confidato in Dio non sarà deluso. Qualunque cosa può accadere, ma chi ha spalancato il cuore a Gesù è come quei discepoli che, sulla barca, furono sorpresi da una grande tempesta che minacciava di rovesciarla. Essi, avendo sulla barca Gesù che dormiva, corsero da Lui ed Egli, in un istante, placò la tempesta e sgridò i venti. Figli, qualunque cosa accada, se avete spalancato le porte del cuore a Gesù, sentitevi come quei discepoli che poterono contare sull’Aiuto di Gesù. Figli amati del mondo, voi cercate gloria umana, voi cercate ricchezza; ma Io, la Madre del Cielo, vi dico: cercate l’Amicizia con Gesù. Sia questo il vostro obiettivo: avere Gesù come Amico. Non si può averLo come Amico, se non si fa la Sua Volontà. Nessuno può dirsi Suo Amico, se non fa la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, aiutaci a fare sempre questa scelta: operare secondo Dio ed essere docili ed obbedienti al Suo Volere”.

Cari figli, questo sto dicendo a voi con amorevole premura; ma quanti Mi obbediscono? Parlo al mondo, ma trovo cuori duri ed insensibili, trovo cuori che non vogliono ascoltare la Mia Voce. Figli amati, se voi continuate ad essere indocili e disobbedienti, se rifiutate di pregare e di fare sacrifici, non posso aiutarvi. Vi vedo procedere verso il baratro e non posso fare alcunché per voi, Dio vi ha concesso la libertà e nessuno ve la può togliere. Vi prego, figli cari del mondo, Dio vi offre la Sua Misericordia: accoglietela subito, subito, per non cadere nella Perfetta Sua Giustizia. Sono vostra Madre e vi aiuto e vi sostengo, ma se voi non cooperate e non spalancate il cuore a Dio, figli amati, avrete da soffrire molto e patire grandi pene. Vi dico, vi ripeto: apritevi all’Amore di Dio, apritevi a Lui per avere tutto già sulla terra dei viventi. Quando accadono i fatti dolorosi voi dite: “Dio dov’è?” Se Dio vi parla amorosamente, voi non volete ascoltare; se vi chiede di fare la Sua Volontà, voi rifiutate. Figli del mondo, se restate nella disobbedienza non potrete avere gioia né pace né futuro. Riflettete, cambiate, convertitevi, Io sono vicino a voi e vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima