Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.09

 

 

Eletti, amici cari, sia gioia in voi! Date gioia a chi incontrate. Abbiate la Gioia Mia di Risorto e capite la grandezza e l’unicità del Mio Sacrificio. Esultate in Me.

 

 

Sposa amata, la croce è dolore, è grande dolore e fatica; ma la resurrezione è Gioia vera e grande che dura per sempre: è la Mia Gioia che comincia sulla terra e dura in eterno.

Mi dici: “Dolce Amore, dal Tuo sublime Sacrificio è scaturita la possibilità di salvezza per tutto il genere umano di ogni tempo. Per i Tuoi Meriti Infiniti, Dolce mio Amore, noi possiamo ottenere il Perdono e l’assoluzione; infatti, il sacerdote, Tuo ministro, ci assolve e noi ce ne andiamo colmi di felicità. Questo può fare il Tuo ministro, perché Tu, Adorato, Tu, Dolcissimo Gesù, Ti sei addossato tutti i peccati dell’Umanità di ogni tempo. Su quella terribile Croce, pesante, Tu, senza colpa, Tu Agnello Innocente, hai preso tutti i peccati dell’Umanità di ogni tempo! Per quello, Dolce mio Amore, sei caduto, sei caduto ben tre volte, tanto pesante era il carico! Ho seguito con amore, con grande amore, assieme alla Madre Tua Santissima, ogni fase della Tua amara Passione. Nel mio piccolo cuore ho detto: resti sempre vivo in te il pensiero di tale sublime Sacrificio, sopportato per Amore; siano sempre vivi il pensiero e la riconoscenza per quello che Gesù ha fatto anche per te. Ho veduto il Tuo bel Volto tutto bagnato di Sangue, di Lacrime, di sputi. La mia anima si è unita a Te nella pena ed a quella della Madre Santissima. Tu, il più Bello tra i figli dell’uomo, il più Splendido, per noi Ti sei ridotto in tale stato: senza più Bellezza, senza dignità! Ti sei lasciato torturare, colpire, deridere e non solo, non solo, Dolce Amore, hai detto al Padre Celeste: “Padre, perdona loro perché non sanno ciò che fanno”. Gesù adorabile e Meraviglioso, Tu hai dato il Perdono ai terribili carnefici ed hai insegnato a noi a perdonare, a perdonare sempre, sempre. Gesù adorato, Gesù Dolcissimo, Gesù, Amore Infinito, come è difficile per l’uomo perdonare i suoi nemici! Com’è difficile beneficare chi ti ha fatto tanto male! Questo Tu ci hai insegnato a fare non con Parole, non dicendo e non facendo come fanno gli uomini della terra, ma con il sublimissimo Esempio. Schiere di angeli, Tuoi servitori, potevano intervenire ed impedire tanta violenza, perché sei Re ed hai al Tuo servizio un numero grande di angeli, pronti ad eseguire i Tuoi Comandi, ma, da Re di Immensa Gloria, Ti sei fatto il più Umile Servo per Amore. Quanto è grande il Tuo Amore per ogni uomo della terra: avresTi fatto il sublime Tuo Sacrificio anche per uno soltanto! Gesù, sei un Oceano Meraviglioso d’Amore: vero Dio e vero Uomo, hai voluto patire ogni sofferenza possibile per Amore, per la nostra salvezza! Adorato Signore, dilata il mio piccolo, piccolo cuore, dilatalo perché possa contenere più amore per Te, sempre più amore; fa’ il mio cuore sempre più simile a quello della Madre Tua, tutto Amore e Tenerezza”.

Sposa amata, certo che esaudisco il tuo desiderio ardente di amarMi sempre di più, di adorarMi con la perfetta adorazione di Mia Madre! Questo ti concedo, piccola Mia sposa: dilaterò sempre più il tuo cuore perché tu possa adorarMi, come desideri, e sarai sempre più assomigliante alla Madre Mia Perfetta. Questo è il Mio Dono Pasquale perché tu possa essere intensamente felice, sempre più felice in Me. Sposa amata, vorrei che ogni uomo Mi facesse tale richiesta. Vorrei che ogni uomo, vedendo il Mio grande Sacrificio, sofferto per lui, vorrei che esprimesse tale, ardente desiderio: di avere un cuore dilatato, colmo d’Amore per Me, per i fratelli, per l’intera Mia Creazione, di avere un cuore sempre più somigliante a quello della Madre Mia Perfetta. La Sua adorazione, infatti, è la Delizia del Mio Cuore; la Sua adorazione Mi ha reso meno duro l’amarissimo Mio Sacrificio; la Sua adorazione leniva i Dolori della Mia Passione che continua, sposa amata, continua per la perdita delle anime. Il tuo vivo desiderio è quello di stare vicina alla Madre per unire la tua preghiera alla Sua, la tua adorazione alla Sua, così sublime e perfetta. Esaudisco il tuo desiderio, perché vedo che scaturisce da un cuore sincero che vuole darMi sempre di più, mostrandoMi gratitudine per il Mio Sacrificio. Ho donato molto alle Mie dolci spose. Continuerò a farlo; la loro continua e profonda adorazione, unita a quella della Madre Mia, otterrà Grazie su Grazie. Le Grazie, se colte, cambiano la faccia della terra, perché trasformano i cuori.

Mi dici: “Adorato mio Signore, il mio cuore è colmo di gioia, il mio sguardo si posa sulla Madre, splendente di Bellezza indescrivibile: oggi è vestita di un abito candido e sul Capo lieve lieve scende un velo azzurro come quello dei Suoi Occhi. Ella, la Madre Dolcissima, mi sorride e mi trasmette col Suo Sorriso la Gioia del Paradiso”.

Amata Mia, vedi come concedo alle anime ardenti d’amore per Me, concedo già in terra un anticipo di Paradiso? Godi, amata sposa, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti

amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, con le vostre ardenti preghiere, con i vostri sacrifici riesco ad ottenere molto dal Figlio, Gesù. Perseverate, piccoli Miei, perseverate, perché Mi sono necessarie le vostre preghiere per realizzare il Mio Progetto ed impedire al nemico di portare avanti ancora, a pieno, il suo progetto. Figli del mondo, se tutti pregaste in modo fervoroso, come i Miei piccoli più piccoli, certo il disegno del nemico non potrebbe andare avanti, perché egli perderebbe il suo potere; ma siccome pochi sono ardenti nella preghiera e molti non pregano affatto, alcune fasi del piano del nemico infernale andranno avanti ed Io, Io, Che tanto vi amo, non posso impedirlo. Già l’ho detto, lo ripeto, figli cari, perché la madre che tanto ama non si stanca di ripetere, fino a quando i figli non comprendono. Se chiedo ad un figlio preghiere speciali e sacrifici, significa che Mi sono necessari.

Voi, spesso, vi chiedete: “Perché, in questo tempo, sulla terra accadono cose tanto terribili?” Figli, la risposta è semplice e chiara: il nemico è riuscito ad agire su molti cuori, perché la fede è diminuita, la preghiera è debole, la volontà fiacca. Piccoli cari, vi ho detto che molto del vostro futuro dipende proprio da voi: ricordate che Dio Altissimo, Dio vi ha creato, senza la vostra volontà, ma non può salvarvi, se voi non cooperate e non volete. Pensate e riflettete sulla libertà umana: vedete come, ogni giorno, vi si presentano scelte da fare?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, non si contano le scelte, piccole o grandi, da fare giorno dopo giorno. Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci a farle sempre secondo la Volontà Divina; aiutaci ad essere sempre pronti con il nostro ardente: “Eccomi”. In noi gioca la debolezza, la fragilità, la pigrizia, la superficialità. La nostra volontà, spesso, non è forte e decisa, ma, come foglia al vento che la scuote di qua e di là. Madre amata, vogliamo essere come Te: sempre pronti a fare con amore la Volontà di Dio. Penso a quando il Padre Celeste Ti ha chiesto il Sacrificio del Figlio, Che adoravi: Lo hai dato in mano ai nemici che Ne hanno fatto ciò che hanno voluto. Hai fatto sempre bene la Volontà di Dio, hai ripetuto sempre le Parole dell’Annuncio dell’angelo: “Sono l’Ancella del Signore, si compia in Me la Sua Volontà”. Madre Dolcissima e Perfetta, per noi, spesso, non è così, non è proprio così: quando Dio ci chiede un piccolo sacrificio, forse anche siamo disposti a farlo, se capiamo un po’; quando, però, chiede un grande sacrificio, allora, nel cuore siamo titubanti e diciamo: “Perché a me? Perché Dio chiede proprio a me questo?” Non accada più! Vogliamo essere proprio come Te. Sei la nostra Madre Santissima, noi vogliamo essere i figli umili, docili, obbedienti, tutti pronti a fare la Volontà di Dio, sia quando capiamo sia quando nulla comprendiamo”.

Figli cari, tutto potete con la vostra forte volontà. La preghiera ardente e fiduciosa rafforza la volontà in Dio, dà ali alla speranza; perciò, pregate, pregate per essere pronti ad affrontare qualsiasi prova, anche la più dura ed incomprensibile. Pregate! Pregate! Pregate! Io prego con voi e vi sostengo. Con la preghiera farete le giuste scelte ed il vostro futuro sarà luminoso, veramente luminoso. Gesù ha un grande Progetto per voi: se siete docili ed obbedienti, certo, lo realizza a pieno.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima