Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.09

 

 

Eletti, amici cari, vedete come passa rapido il tempo? Capite il significato del vostro scorrere nel tempo? La vostra vita terrena si consuma; ma pensate che si avvicina per tutti l’eternità con Me. Chi Mi ha aperto il cuore vive un anticipo di Felicità di Paradiso.

 

 

Sposa amata, pensi tu al tempo che scorre rapido nella tua vita terrena?

Mi dici: “Adorato Gesù, stretta al Tuo Cuore, tutto vedo in Te. Immersa nel Tuo Amore sono, sì, sulla terra, ma immersa in una dimensione celeste, perché non sono più io che vivo, ma Tu, Gesù in me. Adorato Signore, apprezzo più che mai il Dono della vita e ne capisco il significato. La vita terrena serve a conoscerTi sempre meglio per adorarTi più intensamente e servirTi nel nostro prossimo. Ha un grande valore la vita sulla terra: ogni istante di vita è un Tuo dolce Dono d’Amore. Se l’uomo, come Tu desideri, com’è la Tua Volontà, si lascia andare nell’Onda Soave del Tuo Amore, se si immerge nel Tuo Oceano, egli Ti conosce sempre di più. Questo, perché Tu desideri farTi conoscere sempre meglio. Quanto sei Grande e Meraviglioso, Dolce Amore: nella Tua Infinita Grandezza vuoi piegarTi sulla piccolezza umana! Desideri farTi conoscere, perché sai che colui che Ti conosce di più è più felice: la Tua conoscenza porta grande felicità. Se, poi, l’uomo arriva all’intima unione con Te, Dolcissimo Signore, nel suo cuore scorre a fiumi la felicità, perché dice: “Ho un Amico Meraviglioso, ho un Amico Unico, ho un Amico Che mai mi lascerà. Il Suo Amore è eterno e Fedele”. Gesù, possa, possa ogni uomo della terra, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, possa sperimentare la Tua intima Amicizia, perché questo presente è un tempo speciale nel quale Ti vuoi fare conoscere più profondamente da chi ha il cuore ardente”.

Sposa amata, bene hai detto: il Mio Spirito parla in te. Questo è un tempo nel quale, più che nel passato, concedo agli spiriti, ardenti d’amore per Me, di conoscerMi. Vedi, piccola Mia sposa, vedi come parlo di Persona al mondo? Nel passato non ho fatto così; parlo di Persona al mondo, ad ogni uomo della terra. Parlo tutti i giorni, come fa un padre con i suoi amati figli, come fa uno sposo con la sua amata sposa. Questo faccio, perché voglio che il mondo approfondisca la Mia Conoscenza e capisca che sono l’Amore. Chi comprende di essere tanto amato ha il desiderio di ricambiare il sentimento. Sposa diletta, voglio che il mondo intero, voglio che ogni uomo della terra Mi conosca come Amore e corrisponda al Mio Sentimento.

Mi dici: “Gesù adorato, gli uomini di questo tempo sono molto distratti, molto svagati, smarriti e confusi per l’azione pressante del Tuo nemico; sono così, ma Tu, Dolcissimo, non li vuoi lasciare affondati nel loro fango. Tu, Santissimo, Ti degni di parlare loro come farebbe un padre che vuole correggere i figli, come farebbe uno sposo dolcissimo che vuole far capire alla dolce sposa che ella sempre può confidare nel suo amore. Tutto questo stai facendo Gesù. Chi corrisponde al Tuo Sentimento ha nel cuore una polla di Felicità paradisiaca; sa che questa viene dalla Tua Sorgente Inesauribile. Nel tempo, non c’è cellula del suo essere che non contenga una stilla di tale Felicità; è come un torrente di soavità che fa di un essere terreno sempre più un essere celeste e lo prepara così al suo destino eterno di Felicità. Questo è il Tuo sublime Progetto per ogni uomo: un destino eterno di Felicità; deve, però, accettare questa Tua sublime proposta e corrispondere. Gesù adorato, i Tuoi Doni sono sempre stati grandi e meravigliosi, ma in questo tempo speciale sono ancora più grandi e meravigliosi; non c’è mai stato, infatti, un tempo, nel quale Tu, Santissimo, hai parlato, direttamente, in questo modo al mondo, a quelli di altra religione, a quelli che, senza loro colpa, non Ti hanno conosciuto. Tu, attraverso la nuova tecnologia, da Te voluta e promossa, parli ogni giorno al mondo con il Fuoco del Tuo Amore e fai nascere in ogni cuore umano il desiderio di corrispondere al Tuo sublime Sentimento. Dice un grande poeta della mia bella terra: “Amore che a nullo amato amor perdona”. Ecco: Tu fai secondo questa frase. Tu vuoi far conoscere a tutti il Tuo Infinito Amore, Dolce ed eterno, perché ognuno corrisponda. Tu, Gesù, adorato Signore, stai incendiando il mondo col Tuo Sentimento. Le Tue Scintille sono in ogni angolo della terra, giungono in ogni angolo della terra e la incendiano d’Amore. Tu, Dolcezza Infinita, tuttavia, lasci la libertà ad ogni uomo di corrispondere al Tuo Sentimento o di non farlo, di accogliere il Tuo sublime Progetto d’Amore o di non farlo. Beato colui che ha voluto capire e corrisponde: vive già sulla terra un anticipo di Paradiso! Benedico il tempo che Tu concedi, Dolce Mio Amore. Benedico ogni istante di vita, perché è una dolce preparazione per il Cielo. Tu Stesso prendi la Tua amata creatura per mano e la conduci al Cielo. Sia Tu benedetto! Sia Tu sempre benedetto! Divenga presto la terra il Tuo Santuario, lì, dove, in ogni angolo, si cantano le Tue Lodi”.

Amata sposa, ho parlato, Io, Io, Gesù, attraverso di te perché il mondo capisca, in fretta, il sublime mistero del Mio Amore, Fedele ed eterno. Resta stretta al Mio Cuore: mentre tu Mi adori, Io, Io, Gesù, Mi faccio conoscere da te sempre di più perché grande sia la tua gioia in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete bene questi tempi difficili. Viveteli con Gesù nel cuore, sempre. Pensate al Suo Tenero Amore, pensate sempre al Sacrificio che ha fatto anche per voi. Pensate che Egli l’avrebbe fatto anche soltanto per uno solo di voi. Siate riflessivi e riconoscenti. Evitate il peccato, evitate il peccato piccolo e grande; evitate proprio il peccato: esso è sempre offesa a Dio ed è la più grande sciagura per l’uomo! Non peccate proprio, piccoli Miei, non peccate proprio e Gesù farà scorrere nel vostro cuore un fiume di Felicità. Gesù vuole vivere nel vostro cuore. Egli vuole vivere; ma, se voi vi lasciate andare nel fango del peccato, non può farlo. Voi dite: “Se pecco e poi mi ravvedo, Gesù perdona, perdona sempre, perdona tutto”. Questo è vero. Voi siete perdonati, perché Gesù ha pagato il vostro debito; voi, però, dovete fare ogni sforzo per non peccare né molto né poco. Potete, se volete: occorre avere una forte volontà. Figli amati, le Grazie scendono abbondanti, le Grazie scendono per ogni condizione umana. Nessuno potrà mai dire: “Sono dimenticato. Sono privo dell’aiuto”. Figli amati, spesso, voi non vi accorgete delle Grazie che scendono copiose, spesso, non fate caso, perché siete tanto attaccati alla terra che non alzate nemmeno gli occhi al Cielo. Il Cielo, in questo tempo, è pieno di Luce speciale. Il Cielo vi mostra la Sua Bellezza. Le Grazie scendono copiose: coglietele! Coglietele, a piene mani! Figli amati, il Cielo vi chiama alla Felicità con Dio: siate tutti di Gesù e vivete sulla terra con gli occhi volti al Cielo. Non può scoprire la bellezza del Cielo, lo splendore del Cielo colui che ha sempre gli occhi volti alla terra; non può essere felice se non chi è volto al Cielo, pur vivendo sulla terra, colui che porta sulla terra col suo cuore uno spicchio di Cielo. Sono felice per tutti coloro che hanno compreso i Miei Messaggi e li vivono ogni giorno; ma sono rattristata per coloro che ascoltano, ascoltano, ma non mettono in pratica la Mia Parola. Figli del mondo, la Madre è con voi, la Madre è per voi, vi ama tanto tanto e vi vuole tutti felici. Perché lo siate dovete essere docili, docili ed obbedienti. La Madre vi prende per mano e vi conduce al Cielo, se siete docili, docili ed obbedienti, e fate secondo le Sue Parole. Figli, volete esserlo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre Dolcissima, le Tue Parole sono una dolce Rugiada che scende dal Cielo; le Tue Parole sono la nostra gioia, la nostra Guida, la nostra speranza, in un tempo, sempre più difficile. Vogliamo noi, piccoli più piccoli, vogliamo essere proprio come Tu desideri e seguire le Tue Parole, viverle ogni giorno. Madre, aiutaci a divenire sempre più simili a Te nel cuore, nella mente, nell’anima”.

Figli amati, le vostre parole Mi dànno tanta gioia. Gesù le ha ascoltate e vi esaudisce. Siate perseveranti, anche quando dovete fare qualche sacrificio in più.

Insieme, lodiamo, ringraziamo. Insieme, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima