Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.09

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore, Ardente d’Amore, è il vostro posto. Vi ho chiamati ad uno ad uno per essere Miei; avete risposto subito ed Io, Io, Gesù, ho cominciato a realizzare in voi il Mio Progetto. Vivete con Me questo tempo e non allontanatevi dal Mio Cuore: è la Fortezza sicura, che il nemico non può espugnare.

 

 

Sposa cara e tanto amata, chi è in Me si trova in una Fortezza inespugnabile dal Mio nemico. Ho chiamato ogni uomo perché entrasse in essa; ma quante risposte pronte ho trovato? Non posso realizzare il Mio Progetto per chi non risponde alla Mia Chiamata. Già chi non ha voluto rispondere fino a questo momento si trova in grave difficoltà perché, senza di Me nulla potete fare e chi non costruisce con Me fatica invano, costruisce poco e non potrà abitare la sua casa. L’avrà sicura e stabile chi lavora con Me, chi confida in Me, chi chiede il Mio Aiuto. Ecco, costui vivrà felice nella sua nuova casa e certo non rimpiangerà la vecchia, tanto sarà bella la nuova realtà. Sposa amata, ti ho chiamato a Me in giovane età; la tua risposta è stata immediata. Ho voluto fare di te un Mio docile strumento. Ora sei felice in Me, hai la Pace in Me, hai tutto in Me. Questo è accaduto, perché la tua risposta è stata pronta. Ti ho voluto Mia sposa, dolce confidente dei Miei sublimi segreti, perché la tua risposta non si è fatta attendere; altro desiderio non era nel tuo cuore, che quello di essere Mia nel cuore, nell’anima, in ogni vibrazione del tuo essere. Ecco, sposa amata, perché il Mio Progetto su di te è partito: la risposta è stata pronta alla Mia Chiamata. Amata, già ti ho spiegato, negli intimi colloqui, ti ho spiegato che, quando creo un’anima e la rivesto col suo corpo, stabilisco la durata del corpo. Nessuno, infatti, vive quanto vuole: sulla durata della sua vita non ha potere alcuno. Nessuno può, infatti, prolungare di un’ora soltanto la sua vita; Io, Io, Gesù, soltanto, conosco la durata della vita umana. Nessuno sa quanto vivrà; ma ognuno può stabilire come vivere: se salire la scala della santità sempre di più e giungere a Me per una unione eterna nella Felicità oppure di allontanarsi da Me per una separazione eterna nella disperazione. Questa è facoltà di ogni uomo: avvicinarsi a Me sempre più oppure allontanarsi da Me sempre più. Questo può fare per sua scelta, ma non può, invece, scegliere il momento della sua nascita né i genitori né le sue caratteristiche fisiche né il giorno della sua dipartita dalla terra. Per quante ricchezze egli abbia, non può aggiungere un solo giorno alla sua vita: la morte del corpo Io, Io, Dio, la stabilisco; stabilisco il giorno e l’ora.

“Gesù adorato, mi hai rivelato negli intimi, dolcissimi colloqui che Tu in questo tempo hai modificato per molti la Tua sentenza di conclusione della vita. L’hai allungata, per Grazia, ad alcuni che già erano giunti al termine. Sempre per Amore l’hai fatto, sempre per Amore l’hai voluto fare, perché hai dato ad alcuni altro tempo per ravvedersi. L’ha chiesto ed ottenuto la Dolce Madre, sempre pronta ad intercedere per i Suoi figli. Gesù adorato, ho ben compreso che per molti hai spostato il limite della vita terrena. Spero che tutti costoro, così beneficati da Te, non Ti deludano: tutti si ravvedano e nessuno si perda”.

Amata sposa, hai ben compreso che questo è un tempo di Grazie speciali. Alcuni, che avevano già raggiunto il loro termine di vita, se la sono vista allungare. Questo ha voluto il Mio Amore. Volevo che tutti gli uomini di questa generazione speciale, tutti Mi spalancassero presto le porte del cuore per entrare tutti alla Mia grande Festa e godere tutti le Mie Delizie; ma ti dico, amata sposa, con grande amarezza, ti dico: quanti cuori sono restati chiusi a Me, ma si sono spalancati al richiamo ingannevole del Mio terribile nemico! Quanti cuori, dolce Mia sposa, Mi hanno tradito come Giuda! Per essi non ci sarà Festa né esultanza né fulgida Luce; ma ci sarà buio, buio, buio, eterna caligine, secondo la loro scelta!

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Progetto è sublime per ogni uomo, è un Progetto di grande Felicità; ma quanti restano immersi nella ribellione! Questo è un tempo sotto il dominio di un nemico terribile che può molto per la grande debolezza umana, per la grande fragilità della fede che è divenuta per molti come un cespuglio poco radicato, che il primo vento si porta via. Dolce Gesù, elargisci in modo speciale la Tua Misericordia a questa generazione, così povera di ricchezza spirituale, così arida di valori, così fredda nel cuore. Elargisci la Tua Infinita Misericordia: tutti possano entrare felici alla Tua grande Festa e tutti godere le Tue Delizie”.

Amata sposa, se tutti gli uomini della terra lasciassero il fango del grave peccato che li porta ad

essere ribelli, sempre più ribelli, se questo facessero, la terra molto presto sarebbe un rigoglioso giardino fiorito e splendido, lì, dove la Mia Presenza è sempre Viva e Palpitante. Beato colui che presto Mi ha dato risposta: vedrà compiersi ogni giorno in lui e fuori di lui le Mie Meraviglie! Resta in Me dolce Mia sposa. Godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo anche oggi di non restare chiusi a Gesù, Mio Figlio, chiusi al Suo Amore. Egli è morto per ciascuno di voi, ma è anche Risorto e vuole vivere con voi per sempre. Il dolore avrà termine, il sacrificio avrà termine; fluirà la gioia nei cuori che si sono voluti aprire a Dio. Fluirà un immenso fiume di vera gioia, ma questo non accadrà certo per coloro che non hanno voluto aprirsi a Dio. Vi chiedo di non restare nel fango del peccato. Io, Io Stessa, la Madre del Cielo, vi aiuto ad alzarvi; ma voi dovete volerlo. Non posso fare nulla contro la vostra volontà: siete liberi e restate liberi; ma che uso ne state facendo della vostra volontà? La usate per il Bene? La usate per fare ciò che è gradito a Gesù oppure vi lasciate sempre più sprofondare nel fango del peccato? Molti di voi sono incamminati verso le acque paludose; state proprio per entrare in esse. Figli amati del mondo, Io vedo il pericolo grande che correte, lo vedo e vi chiamo con voce accorata; ma voi, come bambini capricciosi, proseguite la vostra corsa. Figli del mondo, fermatevi a riflettere sulla vostra condizione spirituale! Non procedete neppure di un solo passo! Avete visto cosa accade ad un uomo che precipita nelle acque paludose? Non può più uscirne. Figli del mondo, riflettete: che fine volete fare? Vi voglio aiutare, perché vi amo tanto tanto, ma molti di voi non vogliono essere aiutati e procedono verso la rovina. Il Mio Cuore geme, geme assai per ogni figlio che non vuole ascoltare la Mia Voce. Vi chiamo. Vi chiamo, figli del mondo; ma voi, in gran parte, non rispondete! Il nemico ha la sua carta in mano e spera nella vittoria finale; questo fa, perché voi gli avete dato spazio nel vostro cuore e nella vostra mente. Avete chiuso le porte a Mio Figlio Che vi vuole salvare e le avete spalancate al nemico che vuole la rovina completa della vostra anima. Figli amati, Dio vi ha concesso tempo per cambiare; per alcuni ha anche allungato il termine della vita terrena, sempre per darvi possibilità di cambiare, ma voi, voi, amati figli, che uso fate del tempo donato? Come lo impiegate? Come lo passate? Dio vi dà dei segni molto chiari, ma voi non li sapete interpretare. Anche quelli del diluvio ebbero tanti segni, ma non li vollero interpretare; anche quelli di Sodoma e Gomorra ebbero segni, ma non li vollero capire, così anche quelli di Gerusalemme che restarono nella loro ribellione. Figli amati, figli cari, volete fare la loro stessa, terribile fine? Riflettete! Capite! Pensate! Usate le vostre facoltà per salvarvi e godere per sempre le Delizie di Dio, non per perdere la vostra anima. Scegliete, figli del mondo, la Vita e non la morte, la Vita con Gesù e non la morte, senza di Lui. Gesù è la Vita e vuole donarla a voi, a ciascuno di voi; ma non l’avrete, se continuate nella grande disobbedienza alle Sue Leggi. Dio vi ama e vuole salvare tutti: lasciatevi salvare!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù Risorto! Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima