Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.09

 

 

Eletti, amici cari, vi avvolgo e vi permeo con la Mia Misericordia. Restate in Me. Fluisce nel vostro cuore la Mia Pace: offritela agli altri. Fluisce la Mia Gioia: donatela perché ognuno possa godere le Delizie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, oggi è un giorno grande e speciale: elargisco al mondo i fiumi della Mia Misericordia. Ognuno si lasci abbracciare da Me per divenire un uomo nuovo. Il mondo del presente è in grande agitazione, perché non vuole cogliere la Mia Misericordia, vuole restare nella ribellione, non obbedendo alle Mie Leggi. Chi si lascia immergere nell’Oceano della Mia Misericordia non cade nella rete sottile della Mia Perfetta Giustizia. Lo capiscano tutti questo e subito! Sposa amata, c’è un tempo per l’Infinita Misericordia; c’è un tempo per la Perfetta Giustizia. L’hai compreso?

Mi dici: “Adorato mio Signore, questo l’ho compreso. Vado col pensiero al tempo del diluvio: certo, Tu, Dio adorabile, certo hai parlato a quelli, come stai parlando anche all’Umanità presente; volevi che vivessero e fossero felici. Essi, però, furono duri e sordi, non vollero emendarsi: venne il grande castigo che è sempre la conseguenza della ribellione. Vado, ora, a quelli di Sodoma e Gomorra: certo, anche allora parlasTi a quei cuori induriti dal peccato; ma restarono sordi e freddi. Accadde quello che tutti sappiamo. Così fu per quelli di Gerusalemme: la città fu circondata da trincee e fu tutta distrutta, perché gli Israeliti non vollero ascoltare le Tue Parole e non si emendarono dalla loro condotta. Gesù adorato, questa generazione presente coglierà la Tua Infinita, Dolce Misericordia, quella che il Tuo Cuore Generoso concede? Molti, vedo, sono i sordi di questo tempo, molti i ciechi ai Tuoi Segni, così forti ed eloquenti. Spesso, Dolce Amore, mi pongo questa domanda, spesso, vedendo come le Tue Leggi non vengono amate, vengono regolarmente trasgredite, il cuore prova un grande dolore e dice: “Come può continuare ad accadere questo, mentre si avvicina un momento speciale, già preannunciato, di un grande cambiamento improvviso?” Amore mio Infinito, apri le menti degli uomini di questo tempo, apri i cuori perché scelgano di lasciarsi abbracciare e permeare dalla Tua Misericordia e non cadano così nella rete dalle maglie strettissime della Tua Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, come il passato, così è il presente. Gli uomini possono scegliere, come fecero quelli del diluvio, quelli di Sodoma, quelli di Gerusalemme; possono scegliere e questo stanno facendo. Ogni uomo sta facendo la sua scelta, sposa amata: o seguire le Mie Leggi e volare così sulle Mie Ali Divine oppure può scegliere di essere disobbediente, indocile, superbo ed allontanarsi sempre più da Me, Dio. Lo sai che accade quando l’anima si allontana da Me, Dio: il Mio nemico prende potere in essa e finisce col divenire il suo tiranno; vedendo che molti sono in questa condizione, continuo ad elargire i fiumi della Mia Misericordia, fiumi, sempre più impetuosi, che attraversano tutta la terra. La Mia Misericordia, infatti, non è per alcuni privilegiati, ma per ogni uomo, perché le Mie Leggi non sono scritte con stilo di fuoco solo in alcuni cuori, ma in tutti i cuori umani. C’è chi ha conosciuto il Mio Nome. C’è chi, ancora, senza sua colpa, non l’ha conosciuto; può e deve, però, ugualmente seguire le Leggi che sono profondamente incise nel suo cuore. Nessuno può dire di non conoscerle, sposa amata, nessuno può osare dire: “Non le seguo, perché non le conosco”. Proprio per evitare questo, proprio per questo, Io, Io, Dio, le ho incise profondamente in ogni cuore umano. Chi osasse dire: “Non le conosco” mentirebbe e non direbbe il vero. Concedo all’Umanità presente e palpitante sulla terra, concedo la Mia Infinita Misericordia, un fiume dalle Acque impetuose, che scorre in ogni angolo. Ognuno può lasciarsi bagnare e rinverdire la sua vita in Me. Sposa amata e fedele, recita spesso la Coroncina della Divina Misericordia: concederò Grazie, senza numero, a chi la reciterà. Quando la reciti con cuore ardente, avvicini a Me l’intera Umanità. Le anime, che Mi pregheranno con queste Parole, saranno avvolte dalla Mia Misericordia per tutta la loro vita e specialmente nel momento della morte. Ognuno è invitato a farlo. Voglio elargire in modo speciale i fiumi della Mia Misericordia ai grandi peccatori e lavare così la loro anima. Dolce Mia sposa, prega intensamente con questa Coroncina per i peccatori della terra. Non tralasciarla mai: questa è l’arma di salvezza che metto nelle tue mani. Usala molto. Lo vuoi fare, piccola Mia?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Amore, certo che voglio farlo; la reciterò spesso, come Tu desideri, perché molte anime siano aiutate a percorrere la via di salvezza. Gesù, sia Tu benedetto per l’immensa Tua Bontà. Possa cogliere ogni uomo la Tua Misericordia e salvarsi. Nessuno perisca. La terra divenga presto il Tuo Giardino rigoglioso; da essa salga un coro di voci felici che cantano le Tue Lodi e benedicono il Tuo Amore”.

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore Ardentissimo, finché ognuno faccia la sua scelta. Godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi abbracciare dall’Infinita Misericordia di Dio per avere Pace, Gioia e speranza sempre viva. Dio elargisce la Sua Misericordia Infinita, perché il Suo Cuore Santissimo vuole che la salvezza sia per tutti non solo per alcuni. Figli del mondo, fiumi impetuosi di Misericordia attraversano la terra. Nessuno viva come se ciò non accadesse. Amati figli, chi non vuole la Misericordia, chi rifiuta la Misericordia di Dio cade nella Sua Perfetta Giustizia. Figli amati, qualcosa vi ho detto dei segreti; già sapete abbastanza. Se voi vi convertite, fiumi di gioia saranno in voi e la pace dominerà la terra. Capite che senza Gesù non c’è pace né gioia. Chi anela alla pace apra il cuore a Gesù, il Re della Pace, e l’avrà. Il Mio Sguardo abbraccia la terra. Vedo, figli, che voi state facendo molti progetti, avete in mente molte cose; ma non è Gesù il Perno dei vostri pensieri, il Perno dei vostri sentimenti. Non è Gesù al posto nel quale dovrebbe essere. Figli amati, chiedetevi, chiedetevi: “Che posto occupa nella mia vita Gesù?” Chiedetevelo e date una risposta sincera: è al primo posto? È al secondo posto? Ha solo un posto marginale? Figli, date voi la risposta. Ognuno dia la sua risposta. Se Dio è al primo posto, siete per la strada giusta, dovete solo proseguire. Se Dio è al secondo posto, correggete, correggete la Sua posizione nel vostro cuore; sapete, perché l’ho detto e ripetuto, che, se poco date a Dio, poco potete ricevere, ma se molto date molto di più riceverete. Voi, tuttavia, amate Gesù con amore profondo e sincero, non per interesse, ma perché Egli merita tutto il vostro amore. Ogni uomo della terra, in questo grande momento storico, rifletta bene sulle condizioni della sua anima e rifletta anche sulle condizioni delle altre anime che sono immortali e devono essere aiutate a percorrere la via di salvezza. Non voglio neppure soffermarMi su coloro che hanno posto Gesù in un angolo, al margine della loro vita! Capite bene che Io, la Madre Del Cielo, vi voglio aiutare; ma, se voi non volete cooperare, nulla posso fare per voi, proprio nulla. Figli, sono Onnipotente per Grazia, ma per coloro che non vogliono cooperare, nulla proprio posso fare, perché devo rispettare la libertà umana. Il mondo scettico ed incredulo rischia molto. Vi chiedo, figli, vi chiedo di essere ardenti nella testimonianza per aiutare gli increduli a divenire credenti, gli scettici a lasciare il loro scetticismo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vogliamo fare tutto bene col Tuo Aiuto ed il Tuo Sostegno; ma sono molti coloro che non amano la nostra testimonianza ed alle nostre parole non badano. Vediamo con grande dolore che gli increduli lo sono sempre di più. Vogliamo unire le nostre umili preghiere alle Tue, così Perfette e gradite a Dio: possano continuare a scendere le Grazie di salvezza e nessuno più le lasci cadere, senza coglierle. Madre Santissima, se Tu chiedi Dio concede. Noi vogliamo chiedere assieme a Te la salvezza del mondo, la salvezza di ogni uomo. Gesù si è sacrificato perché la Gioia di Lui Risorto possa essere di ogni cuore”.

Figli amati, preghiamo insieme, lodiamo insieme, adoriamo insieme: Dio concederà, concederà molto. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima