Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.09

 

 

Eletti, amici cari, questo è un grande momento per la storia dell’Umanità: Io, Io, Dio, faccio sentire in modo speciale ed unico la Mia Presenza. Ho chiesto agli uomini della terra, ho chiesto di accogliersi l’un l’altro con Amore, di amarsi come Io, Io, Gesù, li ho amati, ma essi non hanno accolto le Mie Parole: gli arsenali sono colmi d’armi micidiali. È questo l’Amore?

 

 

Amata sposa, spesso, ti sento sospirare e gemere; nel mondo, in questo momento storico, tutto va male e crescono le pene, i dolori, i problemi, le difficoltà, mentre gli uomini per nascondere dicono: “Va bene, va bene” anche quando va male. A Me nulla si può nascondere. Vedo ogni cosa in ogni angolo della terra e nulla Mi sfugge; vedo come negli arsenali si accumulano armi terribili. Così sono state accolte le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Signore, Dolce Amore, se la stoltezza è stata sempre presente nell’Umanità di ogni tempo, ora, ancora di più, sempre di più. Perdona l’uomo dalla dura cervice che non vuole obbedire, ma continua a fare ciò che il Tuo Cuore detesta. Tu, Santissimo, hai Progetti di Gioia e Pace per ogni creatura; ma sono poche coloro che cooperano, sono veramente poche. So, Dolce Gesù, so con certezza, perché me l’hai rivelato negli intimi colloqui, so che il Tuo Progetto di portata universale si attuerà. Il Tuo Desiderio è che si attui con la cooperazione dell’intera Umanità, ma, siccome l’uomo è libero, esso si attuerà certo, ma solo con una parte dell’Umanità: quella collaborativa. Questo ho compreso, Dolce Amore. Questo, certo, accadrà presto, presto, mi hai rivelato, presto sarà”.

Amata piccola, alle Mie fedeli spose rivelo quello che per gli altri è nascosto. Pensa sempre ad un padre amoroso: forse che egli fa un grande progetto, senza metterne a parte coloro che egli ama? Può accadere questo? Certo, può amare di fare anche delle belle sorprese, ma un grandioso progetto, certo, viene portato a conoscenza di tutti coloro che egli ama. Amata Mia sposa, il Mio Progetto Universale è di portata grandiosa; mai c’è stato uno più grande, dopo quello della Mia Incarnazione e Venuta sulla terra. Amata Mia sposa, la parte collaborativa del mondo avrà ciò che gli altri giusti della terra hanno sognato e desiderato ardentemente; ma il Mio Progetto voleva che tutto si verificasse proprio in questo tempo unico e speciale. Dopo la grande tribolazione, ci sarà la grande Gioia; non permetto, infatti, una grande e profonda tribolazione se non per preparare una più grande Gioia. Ho fatto, sin da principio, un grande Piano; ho fissato, sin da principio, il tempo ed il modo, poi ho chiesto ad ogni uomo: vuoi cooperare con Me, Dio, a questo grandioso Progetto? Perché tutto si svolgesse bene ho mandato la Madre nel mondo a prepararlo ed a proteggerlo dalle sottili astuzie di un nemico dai mille volti. Il mondo vedrà tra breve una nuova realtà: andrà, dolce Mia piccola sposa, andrà tutto ciò che deve andare, secondo il Mio Giudizio, resterà ciò che voglio resti.

Mi dici: “Gesù adorato, mio Meraviglioso Amore, le Tue Parole mi colmano di emozione e felicità. Capisco che ai Tuoi piccoli più piccoli Tu riveli le cose più grandi e meravigliose, riveli in anticipo i Tuoi sublimi Progetti. Alla luce di ciò che mi hai rivelato, posso dire: se il mondo tutto si aprisse a Te, al Tuo Amore, già capirebbe bene i segni della nuova realtà che sta sbocciando, come un giardino a primavera, con fiori sempre nuovi e sempre più belli. La più grande fioritura ci sarà proprio quando una forte tempesta sembrerà portare via ogni cosa; il grande travaglio porterà alla nascita della civiltà dell’Amore, mai stata sulla terra così, dopo il terribile peccato dei predecessori. Se il mondo capisse ciò che sta accadendo e ciò che prepara il futuro prossimo e remoto, se capisse, ognuno avrebbe un solo pensiero, un solo vero e grande pensiero: aprire sempre più il cuore a Te, vorrebbe convertirsi e credere al Vangelo, altro non vorrebbe, riterrebbe le cose della terra solo polvere che il vento disperde e quelle del Cielo la vera grande Ricchezza da cercare, da desiderare, da possedere. Questo sarebbe, ma il mondo non vuole capire, non vuole entrare nella Tua Luce che si fa sempre più fulgida, non vuole ascoltare le Parole accorate della Madre Santissima Che parla e guida a Te i figli perché siano felici ed abbiano la Pace”.

Amata Mia sposa, guai ai sordi della terra che hanno un buon udito per tutto, ma non per le Mie Parole e per quelle della Madre Mia; guai a questi sordi! Guai ai ciechi volontari che hanno buona vista per le cose che non contano e non vedono le Meraviglie del Mio Amore! Guai a tutti costoro, perché le grandi cose da Me volute accadranno, ma essi non sentiranno, non vedranno nulla! Questo secondo la loro terribile scelta. Resta stretta al Mio Cuore, amata sposa. La tua adorazione Mi consola della stoltezza di molti che vivono, senza darMi gloria, vivono come se Io non fossi Dio Amore, Dio Misericordia, Dio Perfetta Giustizia. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi permette di stare con voi e sono felice di aiutarvi nel cammino. Vi vedo procedere nella Luce di Mio Figlio. AiutateMi con i vostri sacrifici e le preghiere, aiutateMi ad ottenere le Grazie speciali che servono a coloro che sono ancora indietro e rischiano di perdersi sulle vie tortuose del mondo. Figli amati, se uno è sulla via retta procede con una certa facilità, se poi la Luce è fulgida, tutto è più facile. Quando, però, una persona è caduta in un posto buio o deve procedere in un labirinto, tutto è più duro e difficile. Figli, per parlare con chiarezza, vi dico che coloro che ancora non si sono decisi per Dio assomigliano a quelli che sono nel buio, che procedono nel buio e possono cadere in una buca; assomigliano a quelli che sono in un labirinto e girano di qua e di là, ma non possono uscire. Figli amati del mondo, figli tanto amati, ho bisogno delle vostre preghiere, dei vostri sacrifici per ottenere da Mio Figlio le Grazie specialissime che servono per i peccatori più duri. Vi chiedo di non rifiutarvi, quando vi si chiede un po’ di sacrificio in più, vi chiedo di essere generosi: molti peccatori si possono ancora salvare, per i vostri sacrifici.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, noi vogliamo la salvezza di tutte le anime, noi vogliamo cooperare con Gesù e con Te, perché la grande Festa di Gesù sia per tutti e non per alcuni. Noi vogliamo offrire i nostri sacrifici e fare quello che Gesù ci chiede. Certo, Dolce Madre, certo, il dolore ci fa tanta paura. Se dicessimo il contrario, non diremmo la verità, ma il cuore vuole tutto ciò che Dio vuole; la Sua Volontà è sempre Perfetta e noi ad essa vogliamo conformare la nostra: aiutaci, Dolce Madre. Guardando intorno, vediamo come i peccatori incalliti di questo tempo sono un grande numero, certo occorre tanta preghiera, tanto sacrificio per ottenere le Grazie speciali di salvezza. Ebbene, Madre Dolcissima, noi, i piccoli più piccoli, vogliamo fare tutto bene come Tu desideri; guidaci, come Tu desideri”.

Figli amati, questo desidero da voi: la piena disponibilità. Siate sempre pronti col vostro sì; vi dico che non sempre vi sarà facile capire, ci sarà anche il momento nel quale direte: “Perché questo doveva capitare proprio a me?” Certo che potrebbe esserci tale momento, ma non dimenticate che, se Dio permette il dolore, è sempre per dare una più grande gioia. Figli amati, in questi anni con voi, vi ho spiegato molte cose; tenete ben presenti le Mie Parole, vivetele giorno dopo giorno. Ripeto ciò che già molte volte vi ho detto, ripeto, perché è importante che sappiate e capiate molto bene: chi molto dona a Dio molto di più riceve, chi poco dona a Lui poco ha; chi nulla vuole dare e resta sordo alle Sue Parole e cieco ai Suoi Segni, ebbene, questi chiamerà, chiamerà, ma non avrà risposta alcuna. Chi non ascolta le Parole di Dio neppure sarà ascoltato al tempo del bisogno. Date a Dio molto, finché vi è concesso di farlo. Il tempo non vi appartiene, vi può essere tolto, da un momento all’altro. Figli cari, il Mio Amore per voi è immenso e vi vuole tutti salvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima