Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.09

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo non vuole credere in Me, Gesù, voi siate ardenti nella fede, assidui nella preghiera ed amatevi tra voi del Mio Stesso Amore. Date esempio edificante, date testimonianza. Chi vi vede deve dire: “Questi sono di Gesù”.

 

 

Amata Mia sposa, ti chiedo di dare esempio di fede, speranza, carità nell’ambiente nel quale ti ho posto, nel quale vivi ed operi. In ogni angolo del mondo ho posto i Miei strumenti d’amore che Io, Io, Gesù, istruisco e guido personalmente. Non c’è angolo della terra dimenticato da Me, Dio: ho preparato, per Amore, una rete fitta di comunicazioni, senza tralasciare alcuno. Pensa, Mia amata sposa, alla telefonia, pensa al computer, pensa a tutti i mezzi di comunicazione; secondo te, sono solo opera di uomo?

Mi dici: “Adorato Signore, senza di Te l’uomo non può fare alcunché. Tu hai voluto ogni progresso scientifico e tecnologico. Sia Tu benedetto per i Doni grandi che hai concesso all’uomo, che concedi, che sempre concederai. Tu, Dio adorabile e Generoso, operi attraverso i Tuoi strumenti che hai voluto in ogni angolo del pianeta”.

Sposa amata, bene hai detto. L’uomo non avrebbe fatto alcun progresso scientifico né tecnologico né di altro genere senza di Me, Dio. L’uomo senza il Mio Aiuto nulla può fare! Attraverso la Mia Rete opero nel mondo capillarmente e giungo dove voglio, come voglio, quando voglio. Pensi, piccola Mia, che ci sia nel mondo un solo uomo dimenticato da Me? Può un padre buono abbandonare i propri figli? Può una madre amorosa dimenticarsi di loro?

Mi dici: “Dolce Amore, se anche uno facesse questo, Tu certo non lo faresTi. Tu hai Tuoi strumenti d’Amore anche tra i popoli che ancora, senza loro colpa, non Ti conoscono. Che gioia prova il cuore a questo pensiero! Il cuore dice: “Perché alcuni uomini hanno ed altri non hanno?” È bello sapere che non ha chi non vuole, chi non Ti lascia agire su di sé. Solo costui non ha. Penso all’esempio che spesso mi hai fatto negli intimi colloqui, l’esempio di una mensa abbondante preparata per tutti, con un cibo adatto ad ogni gusto: ognuno deve solo accostarsi e gustare il suo cibo per vivere e divenire forte in Te. Certo, adorato Signore, alcuni diranno: “Ci sono popoli che muoiono di fame”. Questo alcuni dicono senza riflettere sul fatto che ciò accade non perché Tu, Dio, non hai provveduto loro, ma perché alcuni hanno consumato la loro parte e si gettano avidamente su quella degli altri. È sempre l’uomo che sbaglia, per avidità. Questo è per i beni materiali; le cose vanno diversamente per quelli spirituali: Tu, personalmente, porgi all’anima, ad ogni anima, il Tuo Cibo. Con la Stessa Perfetta Logica, offri ad ognuno, secondo le sue capacità, perché raggiunga la sua piena potenzialità d’amore. Ogni anima è aiutata in questo proprio da Te. Me l’hai rivelato. Nessuna è trascurata, abbandonata, negletta, dimenticata, perché Tu sei Dio d’Amore e vuoi che ogni uomo entri nel Tuo Oceano Infinito d’Amore e resti immerso. Ho ben compreso che non ha colui che non vuole, perché Tu, Dio adorabile, lasci ad ogni uomo la libertà: può avere ed essere ricco spiritualmente dei Doni che porgi; può anche rifiutare ogni cosa e restare nel suo nulla: è libero”.

Amata sposa, bene hai detto sia riguardo i beni spirituali che riguardo quelli materiali. Sulla terra c’è abbondanza di cibo per sfamare una popolazione tre volte più numerosa di quella che è presente sul pianeta. Se alcuni popoli si nutrono abbondantemente ed anche in eccesso, è perché consumano per avidità anche ciò che è preparato per gli altri. Non è certo dimenticanza Mia, come molti stolti dicono, ma è avidità loro! In quanto ai beni spirituali, non ha chi non vuole, chi rifiuta il Mio Aiuto, lo rifiuta per superbia, credendo di poter procedere da solo, con le sue forze, facendo a meno di Me, Dio. Io non chiedo altro, non desidero altro che andare in aiuto alla Mia creatura: busso alla porta del suo cuore non per avere, ma per dare! Vedi, piccola Mia sposa, vedi come è differente la Mia Logica da quella umana?

Mi dici: “La Tua sublime Logica, perfetta, è quella del dare non dell’avere. Quella, misera, umana è il contrario: l’uomo vuole sempre avere, non è mai sazio di beni materiali, prende il suo e poi si volge a prendere anche quello degli altri. Gesù adorato, Tu riveli la sublime Tua Verità in ogni momento: la sublime Tua Verità è che sei l’Amore, sei un Oceano Infinito d’Amore, nel quale vuoi immergere ogni uomo; lo lasci, però, libero, libero nelle sue scelte: può accettare, può anche rifiutare il Tuo sublime Sentimento. Ho veduto l’infinita Felicità di chi si è lasciato immergere nel Tuo sublime Oceano d’Amore (Paradiso). Ho anche veduto per un breve istante coloro che hanno rifiutato il Tuo Amore sublimissimo e Meraviglioso e ne ho provato orrore. Gesù adorato, a questi miserrimi non voglio pensare, desidero fermare il pensiero su coloro che hanno accettato il Tuo Dolcissimo Amore e sono felici della più grande Felicità”.

Sposa amata, ognuno può fare le sue scelte: ha ciò che vuole. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, col Mio Amore voglio darvi Gioia, Pace e speranza. Venite tra le Mie Braccia, come piccoli bimbi; venite a Me ed Io vi consolerò delle vostre pene, vi aiuterò nei sacrifici. Siate Miei ed Io potrò fare molto per voi; vi posso offrire come fiori profumati e belli al Mio Gesù. Figli cari, vi voglio portare tutti a Gesù per avere la vera Felicità; decidetevi di essere Miei. La Madre del Cielo attende il vostro sì deciso.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Madre tanto cara, la più grande gioia è quella di andare a Gesù sulle Tue Braccia amorose. Non capisco come ci sia ancora chi non si sia deciso per Gesù, attraverso di Te. Portaci tutti a Gesù per essere felici, per avere la Pace; solo in Lui troviamo quello che veramente il cuore desidera. In questi tempi di grande e profonda confusione l’uomo si smarrisce, facilmente, per le vie del mondo. Esso, ormai, è divenuto un labirinto nel quale è molto facile perdere l’orientamento: senza una guida sapiente, l’uomo non esce dal labirinto. Tu, Madre, sei quella Guida. Prendici tutti per mano, uno ad uno, come bimbi piccoli, e portaci a Gesù”.

Amati figli, vi sono coloro che non sono ancora in grado di intendere e volere. Ebbene, questi, certo li porto, ma non posso fare altrettanto con coloro che hanno il discernimento, devo attendere la loro risposta: se dicono sì, li prendo con Me e li preparo per la Festa sublime dell’Incontro con Gesù, ma se il sì non viene, non posso fare questo, devo rispettare la volontà umana che è libera nelle sue scelte. Figli del mondo, Dio ancora Mi concede di stare con voi, di stare con voi ogni giorno, in modo speciale, ma questo non sarà sempre; vengono giorni diversi e tutto sarà più duro e difficile. Preparatevi ora con Me ad affrontare un futuro diverso che sarà più facile per chi si è deciso a darMi la sua mano, ma assai differente sarà per i duri di cuore. Vi tendo le Mani per prendervi tutti tra le Mie Braccia, lì dove sarete al sicuro dalle insidie del terribile nemico che vuole portare a termine il suo piano di rovina e distruzione. Il bimbo, che è tra le braccia della madre, questo bimbo anche nel più grande pericolo non geme e grida, perché sa che la madre lo proteggerà. La Madre del Cielo vi vuole proteggere dalle grandi insidie del nemico dai mille volti che cambia continuamente, perché non vuole farsi riconoscere. Non è raro che egli per ingannare meglio prenda l’aspetto dell’angelo di Luce; nell’aspetto è tale, nell’aspetto esteriore è tale, nel profondo è il più terribile dei demoni!

Mi dice la Mia piccola figlia: “Vedo quello che accade in ogni angolo della terra. Vedo, alla Luce di Dio, quanto inganno sta dietro ad un comportamento avvincente dei grandi della terra: essi non cessano di parlare di pace, di giustizia, ma nel cuore hanno sentimenti proprio diversi, sono asserviti al nemico più duro e crudele. Essi obbediscono a lui e non a Dio. Madre amata, difendi questa povera Umanità confusa e smarrita dalle sottili insidie di un nemico che si nasconde così bene da far dire agli stolti della terra: “Non c’è, non esiste”, mentre essi l’hanno proprio alle loro spalle. Madre, aiutaci, solo con Te siamo sulla via giusta, quella che porta alla salvezza”.

Figli amati tanto cari al Mio Cuore, vi voglio salvare tutti, vi voglio salvare e condurre a Gesù per avere Pace e Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima