Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.09

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questi tempi speciali, nei quali vi ho voluto far nascere. Molto accadrà proprio in questo speciale momento storico, molto, che mai è accaduto. Amici cari e fedeli, in Me trovate tutto, in Me solo cercate. Nel Mio Amore vi chiedo di vivere e palpitare.

 

 

Sposa amata, vedi come dono al mondo molti segni premonitori di ciò che avverrà?

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Tenerezza è grande: vuoi educare i figli con le Tue Parole e con i Tuoi Segni; vuoi usare, prima della Perfetta Giustizia, l’Infinita Tua Misericordia verso tutti. Questo, Amore, stai facendo perché ogni uomo si ravveda dalla sua condotta vuota e superficiale. Il mio piccolo cuore, che palpita accanto al Tuo, prova una gioiosa emozione davanti alla Tua Dolcezza di Gesù Misericordioso. La Tua Immagine sublimissima è davanti a me, splendida. Nel Tuo Volto c’è tanta Dolcezza; il Tuo Sguardo abbraccia il mondo intero. Ogni peccatore è davanti a Te col suo peccato, ma anche con la possibilità di avere Perdono. Capisco che l’intero pianeta è immerso nella Tua Dolce Misericordia. Essa è come un grandioso fiume che esce dal Tuo Cuore, dove desideri che l’uomo si immerga per avere Gioia, Pace, Perdono da qualsiasi peccato. Anche il più terribile peccato viene perdonato nel Sacramento, da Te istituito, della Riconciliazione, anche il più terribile peccato, perché Tu, Santissimo, col Tuo sublime Sacrificio hai pagato al Padre il debito. Com’è Bello il Tuo Aspetto di Gesù Misericordioso! Com’è sublime il Tuo Volto! Mio Dolce Signore, Tu Ti degni di rivolgere a me il più sublime Sguardo d’Amore! Vedo nei Tuoi Occhi, colore di Cielo, vedo scaturire per il mondo e per me, un fiume di Misericordia. Dal Tuo Sguardo traspare l’Immenso Amore che hai per le anime, per tutte le anime, per ogni anima. Possa ogni uomo vederTi con l’occhio del cuore per capire che in Te può trovare Tutto: in Te c’è la vera Pace, la grande Gioia, in Te c’è la viva speranza. Tutto ciò che l’uomo cerca è in Te, Amore Infinito. Capisco bene che il mondo non potrà avere mai pace, senza decidersi per Te. Come vorrei che il mondo cogliesse questo tempo unico e felice per cambiare, senza attendere ancora! Ma il mio desiderio non si sta ancora avverando! Capisco che il nemico sta giocando abilmente la sua carta: quella che gli è permesso di usare. Fa questo l’astuto nemico. Mentre gli uomini continuano a dire e sostenere: “Non c’è! Non opera! È un’invenzione!”, proprio con i grandi stolti della terra ottiene le più incisive vittorie. Ti supplico, Dolce Amore, aiuta il mondo a capire che il tempo presente è ancora di Grazia, è di breve durata, perché deve entrare un momento della storia, conclusivo, molto diverso da questo. Ognuno capisca e si prepari con la preghiera, col sacrificio, con la penitenza, col ravvedimento dai propri peccati. Gesù, concedi la Grazia ad ogni uomo di capire ciò che sta avvenendo e di prepararsi”.

Amata Mia sposa, proprio questo sto facendo. Le Grazie scendono copiose come Dono del Mio Amore che vuole salvare le anime; ma il Mio Dono, spesso, non viene colto. Sotto questa pioggia tutti dovrebbero cambiare subito; ma quanti non badano! Ho preparato un Banchetto con Cibi adatti ad ogni uomo; ma quanti ancora non se ne sono accorti!

Mi dici: “Adorato Gesù, questo è il tempo della più grande distrazione; proprio per questo l’astuto nemico può giocare la sua carta, senza che nessuno ci faccia caso. Il maledetto sta tessendo una fitta tela di inganni e falsità per sedurre ed imprigionare; questo sta facendo, mentre gli uomini procedono nella loro corsa e non si accorgono di nulla”.

Amata sposa, chi è attaccato col cuore e con la mente alle cose della terra non pensa al Cielo. Egli dimentica il Cielo, tanto è immerso nel terreno. Porta al mondo distratto il Mio Messaggio: ognuno alzi lo sguardo al Cielo per capire che non è la terra la sua patria, ma il Cielo. Non si può giungere felicemente al Cielo, senza prepararsi. Chi crede di raggiungerlo senza nulla fare è già preda di satana. Mostro in questo tempo lo splendore del Cielo perché ognuno capisca e si prepari.

Mi dici: “Adorato Signore, non cessino i segni, non cessi il flusso di Grazie per il risveglio spirituale dell’Umanità”.

Amata sposa, c’è un tempo per ogni cosa: c’è un tempo per dare, c’è un tempo per prendere; c’è un tempo per seminare, c’è un tempo per raccogliere. Scorre il flusso del tempo ed ogni uomo deve capire in quale tempo sta vivendo. Guai a chi è tanto svagato e distratto da non capire i tempi! Pensa se il seminatore non capisce il momento nel quale deve seminare e pretende di raccogliere, se non l’ha fatto: quale delusione amara! Nel presente di questi insensati sulla terra ce ne sono molti, amata sposa. Rispetto la scelta degli stolti, perché essi usano il Mio Dono della libertà. Resta nel Mio Cuore, adorante, e consolalo della perdita di tante anime, per le quali è stato inutile il Mio Sacrificio d’Amore. Godi, anche in questo giorno, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo vi vuole portare lì, dove la Felicità non ha fine, lì, dove la Gioia è per sempre. Venite con Me, piccoli cari, vi voglio tutti tra le Mie Braccia. Mi serve il vostro sì deciso, non titubante.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, il Tuo Invito è da noi, piccoli più piccoli, è da noi accolto con gioia. Vogliamo che anche i nostri fratelli, vogliamo che anch’essi vengano a gioire con noi. Noi li chiamiamo; ma quanti restano nella freddezza, quanti in questo tempo!”

Figli amati, ogni uomo sta facendo la sua libera scelta. Nessuno può imporre ad altri di fare ciò che non desidera fare. Il Mio Invito è per ogni uomo della terra: desidero che la grande Felicità non sia privilegio di alcuni, ma Dono per tutti. Figli della terra, vi chiamo con grande Amore, ma come siete freddi! Mio Figlio vi offre la vera Vita, voi non capite: siete di gelo e non rispondete! Perché tale silenzio? Ho detto a Mio Figlio: Gesù, concedi Grazia ad ogni uomo, ad ogni popolo concedi Grazia di capire le Meraviglie di questo tempo. Possa, così, ogni Mio figlio giungere a scegliere la Vita e alcuno si perda nell’abisso infernale, lacerando il Mio Cuore ed il Tuo Cuore. Ecco la Risposta di Gesù, vostro Signore, vostro Dio, Re dell’Universo: “Madre amata, chi risponde con gioia a Te ha dato la sua risposta anche a Me. Chiama ogni figlio con la Tua Voce Soave, convincilo a venire a Te; Tu, poi, lo condurrai a Me per essere felice nell’eternità. La Tua Voce Soave si volga ai figli di tutto il mondo, a quelli di ogni continente: sei la Madre di tutti. Per Te, Dolce Madre, per la Tua Presenza, Viva e Palpitante, il Padre tiene sospeso il Braccio, ormai molto pesante. Hai chiesto di poter chiamare in modo speciale ogni figlio; va’ pure, Madre amata, va’ pure in ogni angolo della terra e desta il figlio che dorme, cura quello che giace malato, conforta quello che si sente solo e non ha ben compreso la grandezza del Mio Sentimento. Coloro che rispondono alla Tua Chiamata rispondono alla Mia ed avranno Vita vera in Me”. Figli cari, queste le sublimi Parole del Mio Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, per i Meriti Tuoi, Dio dona ancora tante Grazie al genere umano. Quello che Tu chiedi sempre ottieni. Ti prego, Dolce Madre, desta ogni figlio dal suo grande torpore, dovuto al morso del serpente antico. Passa ancora per le strade del mondo e chiama ogni figlio, sanalo, se giace nel torpore di morte, sanalo con la Tua Carezza. Tu puoi farlo! Non lasciare l’Umanità in preda a tale sonno di morte! Sono certa che non pochi si lasciano sorprendere impreparati, perché caduti nella rete del nemico infernale. Salva, Dolce Madre, Onnipotente per Grazia, l’Umanità caduta nella rete del serpente, così astuto, che si nasconde bene, tanto da non farsi scorgere, pronto a mordere ogni insipiente che a lui si avvicina”.

Amati figli, se porgete a Me la mano, il nemico infernale non può catturarvi. La Madre del Cielo vi vuole tutti per Sé. Voglio salvarvi tutti e portarvi in Paradiso, lì, dove la Gioia non ha mai fine. Venite, figli del mondo, venite sulle Mie Braccia! Vi desidero tutti! Attendo il vostro sì; consacratevi a Me ed Io vi porgo, come fiori belli e fragranti, vi porgo al Mio Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima