Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.09

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Progetto su ciascuno di voi si sta compiendo. Questo vi rechi grande gioia. Benedico in modo speciale il servo fedele che, tra tanta ribellione, Mi serve prontamente. Di lui Mi compiaccio; a lui donerò le cose più belle.

 

 

Sposa amata, molto avrà il servo fedele che Mi ha servito con gioia e continua a farlo, fra tanti inetti e ribelli.

Mi dici spesso: “Dolce Amore, com’è triste e difficoltoso vivere tra tanti ribelli che restano chiusi a Te e divengono perciò schiavi del Tuo terribile nemico!”

Mi parli della tua profonda sofferenza nel vedere che il mondo non si è convertito e non ha intenzione di farlo. Amata Mia sposa, tutto sto facendo per la sua conversione: non mancano le Grazie che scendono, copiose; non sono venute meno le Mie Parole; la Mia Voce è chiara e forte. Perché gli uomini, che ascoltano attentamente tutto, non badano ad ascoltare la Mia Voce? Perché non si impegnano a cogliere le Mie Grazie che scendono, come un fiume, su tutte le strade del mondo? Il dolore del tuo piccolo cuore è una stilla del grande Dolore che Io, Io, Gesù, provo. Io, Io, Gesù, non sono venuto sulla terra per condannare, ma per salvare. Chi resta nel suo gelo e non si converte ha Chi lo condanna. Il Padre Celeste ha una sentenza dura e molto amara per tutti coloro che non si vogliono aprire al Mio Amore. Il mondo, indocile e molto ribelle, neppure immagina ciò a cui va incontro ogni incredulo ribelle!

Mi dici: “Dolce Amore, mai come in questo momento ho compreso la grande responsabilità di ogni uomo nell’esercitare la sua libertà. C’è chi vive dormiente, come se nulla fosse, come se nulla dovesse accadere, malgrado ci siano grandi segni e molto forti. Gesù adorato, il mondo ribelle è accecato dal fumo nero e denso del Tuo nemico che opera su tutti, ma con maggior forza sui potenti della terra: se essi sbagliano nelle loro scelte, se sbagliano, se ne trascinano dietro molti che seguono, per emulazione, i loro errori. Come fermare questa generale follia?”

Amata sposa, il flusso di Grazie, il torrente di Rugiada Divina, che attraversa la terra, sarebbe già cessato, insieme al tempo. Se non ci fossero, intorno alla Madre del Cielo, i piccoli più piccoli, docili, pronti, obbedienti, già tutto sarebbe accaduto. Sposa amata, il mondo ribelle sta stancando la Pazienza del Padre Mio Santissimo. Non sono Io, Io, Gesù, Che condanno il mondo: sono venuto sulla terra per salvare il mondo, perché ogni anima abbia in Me Pace e salvezza. Il mondo, in questo tempo, parla tanto di pace, ma pace non ha; parla tanto di amore, ma ha svilito tale termine. Gli uomini non si amano, sposa amata! Essi, più che mai, sono divenuti lupi famelici pronti a sbranarsi l’uno l’altro. Lo sai cosa ha preparato il Padre Celeste per i ribelli del mondo?

Mi dici: “Amore mio Dolcissimo, negli intimi colloqui, che mi hai detto di tenere ben chiusi nel cuore, qualcosa di tale segreto mi hai rivelato. Provo nel cuore una profonda amarezza al pensiero di ciò che può accadere al mondo, se non si converte. Vorrei parlare con ogni uomo della terra per spronarlo all’obbedienza. Vorrei scrivere nel Cielo la parola “pace”: pace tra gli uomini e Dio; pace tra gli uomini; pace tra l’uomo ed il Creato. Questo vorrei fare perché gli uomini tutti, capissero in tempo, perché tutti avessero un solo pensiero nella mente: amarsi del Tuo Amore”.

Sposa amata, chi è nella ribellione, ormai da molto tempo, assomiglia ad un malato terminale all’ultimo stadio: la sua malattia ha logorato tutti gli organi. Il processo può divenire irreversibile, non perché non riceva più le Grazie, ma perché non le vede, non le vuole, non le desidera più. Pensa alle anime perse: non è la Mia Volontà che le vuole ribelli; è la loro volontà che le vuole tali. Così è.

Mi dici: “Adorato Gesù, è anche un grande mistero ogni essere umano. Non è comprensibile uno che continui a ribellarsi a Te che sei l’Amore. Come non amare l’Amore? Adorato mio Signore, non capirò mai come abbia fatto Giuda a tradirTi, dopo essere vissuto con Te, vedendo tutte le Meraviglie che compivi e la stupenda realtà della Tua sublimissima Persona. Come ha potuto tradirTi? Nel cuore dell’uomo si nasconde un grande mistero insondabile a lui stesso, ma chiaro a Te, Gesù: davanti alla Tua Infinita Sapienza ogni cuore è un libro aperto, del quale conosci ogni virgola. Tutto Tu sai, Amore; tutto conosci. Vorrei che nell’uomo, in ogni uomo della terra, nascesse e si consolidasse, in questo breve tempo che resta, un profondo sentimento di amore per Te, Gesù, per la Madre Santissima. Questo è il mio desiderio, perché non può partecipare alla grande Festa, da Te preparata, se non chi ha il cuore ardente d’amore. Questa è la veste da indossare per entrare al grande Convito”.

Sposa amata, così è. Concedo ancora la Mia Rugiada Divina. Ognuno la colga per cambiare la sua vita. Resta nel Mio Cuore, piccola sposa, non nel dolore, ma nella Gioia, immersa nel Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Altissimo vi ama come il più tenero dei padri e vi parla attraverso di Me. Vengo a voi con Gioia per guidarvi verso la Felicità con Dio. Vi chiedo, figli cari, vi chiedo di accoglierMi e di permettere che operi sul vostro cuore. Gli uomini del mondo si fanno ingannare, volgendosi agli idoli. Il maligno molti ne ha costruiti e molti ne sta plasmando di ancora più ingannevoli. La Madre del Cielo vi mette in guardia: non fatevi irretire dall’astuzia di colui che cambia volto continuamente e studia ogni strategia per ingannare meglio. Figli amati, Gesù è Unico Salvatore del mondo, non ce ne sono altri! Quando vi parlano in modo differente, capite che lì si cela l’inganno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vedo che nel mondo spuntano sempre nuovi idoli, sempre più ingannevoli. Non sono pochi coloro che li accolgono e perdono dietro di loro gran parte del loro tempo. Madre amata, costoro sono spesso irremovibili nella loro idea, non ascoltano le parole di chi li vuole aiutare, ma procedono, risoluti a giungere fino alla fine”.

Figli amati, per queste situazioni, per risolverle, servono Grazie speciali ed uniche, Grazie che si ottengono con molti sacrifici e preghiere. Per salvare costoro servono preghiera continua e molto sacrificio. Vedo che molti Miei figli nel mondo vivono in questo tempo come se niente fosse, vivono, come se i tempi fossero quelli normali. Figli amati, vivete questo momento della storia secondo la sua importanza. È necessario ascoltare le Mie Parole e fare caso ai segni che Dio concede. È necessario capire bene per prepararsi ad un futuro che si preannuncia diverso con molte sorprese ed imprevisti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vedo che nel mondo, vedo vi sono rapidi cambiamenti che preannunciano un tempo tutto nuovo; serve volgere meno lo sguardo alle cose terrene e volgerlo molto più al Cielo. Proprio il Cielo, con i Suoi fatti nuovi e grandiosi, annuncia che siamo alla vigilia di un grande cambiamento epocale. Chi ha gli occhi volti al Cielo può ottenere una luminosa comprensione dei fatti; ma chi continua a restare attaccato alla terra non vede, non sente, non si accorge di nulla. Madre amata, mi volgo a Te per Aiuto: sono molti i distratti di questo tempo tanto attaccati alla terra e lontani dal Cielo con la mente e col cuore. Con la Tua Soavità di Madre Dolcissima non cessare di parlare a questi miseri che non si accorgono di quello che sta accadendo; parla a questa Umanità che non si accorge dei segni premonitori. Gli uomini distratti di questo tempo assomigliano a quell’agricoltore tanto intento a coltivare il suo campo da non sentire i forti tuoni né vedere guizzare i lampi nel Cielo. Costui non faceva caso al forte temporale che si preparava, perché solo la terra aveva la sua attenzione. Volendo raccogliere più frutto possibile, non si accorgeva del pericolo imminente e non cercava un rifugio sicuro, dove ripararsi dalla tempesta imminente. Madre cara, i Vostri Cuori, quello di Gesù ed il Tuo sono il Rifugio sicuro per ogni uomo, la Fortezza dove il nemico non entra; ma quanti l’hanno ben compreso? Madre amata, aiuta l’Umanità a capire bene ed in fretta. Nessuno venga colto di sorpresa e spazzato via dall’uragano”.

Figli amati, vi chiamo a Me, ad uno ad uno, per portarvi al Mio Gesù e mettervi al sicuro. Ascoltate la Mia Voce; non restate sordi al Mio Richiamo! Insieme uniamo i cuori per supplicare da Dio Misericordia per ogni peccatore, ancora affondato nel fango del peccato.

Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Nell’adorazione si ottengono le più grandi Grazie. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima