Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.09

 

 

Eletti, amici cari, mostro al mondo molti segni incisivi perché si risvegli dal torpore nel quale è caduto. Questo faccio, per Amore. Non desidero la perdita delle anime, ma che esse si destino in tempo ed abbiano salvezza.

 

 

Sposa amata, nel mondo c’è un grande torpore spirituale. Gli uomini del presente non riflettono abbastanza sulla loro condizione spirituale: sono ancora pochi quelli che curano bene la salute della loro anima che è eterna, mentre tutti hanno grande cura del corpo che devono lasciare. Il Mio Cuore è colmo di Dolore per la presenza nel mondo di tanti stolti che non pensano, non riflettono sulla condizione della loro anima che langue in un corpo ben curato che, spesso, non viene privato di alcunché: il minimo sacrificio che chiedo è ritenuto eccessivo. La condizione di molte anime è terribile! Offro grandi segni per capire, per il risveglio delle coscienze, ma trovo cecità, indifferenza e freddezza di cuore. La Madre Mi supplica di tenere ancora sospesa la Mia Perfetta Giustizia per i popoli e le nazioni più ribelli. Chiede ai Suoi piccoli più piccoli sacrifici ed offerte per ottenere Grazie per tutti i miseri che non hanno compreso che non è tempo di indugiare nell’incredulità e nella titubanza, ma è tempo di convertirsi subito, subito, oggi, perché domani potrebbe essere già troppo tardi. Sposa amata, il Mio Progetto andrà certo in porto, il Mio Progetto, certo, si realizzerà, perché la Mia Volontà non resta incompiuta. Quanti, però, entreranno in esso? DiMMi, piccola Mia sposa, diMMi Mia amata: se tu preparassi una bella festa, faresti entrare in casa delle persone indegne?

Mi dici: “No, certo! Ognuno deve essere preparato per la festa e vestire con l’abito adatto”.

Bene hai detto. Ho preparato per l’Umanità di questo grande tempo una Festa unica e splendida. Per tutti l’ho preparata, per dare Gioia e cose belle a tutti. Lunga è stata la fase del dolore e dell’angoscia dei popoli, ma la nuova fase deve vedere un mondo tutto nuovo, un Cielo nuovo, una terra nuova, dove regnano giustizia e pace, come mai hanno regnato. Sto chiamando per nome ogni uomo e gli dico di prepararsi alla grande Festa, la più bella, la più fastosa; ma sai quali sono le risposte? Pochi dicono: “Mi preparo e vengo subito”, come farebbero se fossero invitati da qualunque amico. Ben pochi dicono questo e lo fanno! Vi sono alcuni che restano nell’indifferenza, increduli e titubanti; altri che presentano mille scuse per non venire; altri che proprio non vogliono sentire ed alzano le spalle per dire: “Non sono interessato”. DiMMi, sposa amata; che devo fare con costoro?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei il Sapiente. Penso, però, che molti che si comportano in simile modo non hanno compreso nulla della Festa, del suo significato, del suo valore; se l’avessero capito, certo tutti accorrerebbero e farebbero a gara per chi arriva per primo. Gesù, Dolce Amore, gli uomini del presente sono storditi come quelli del diluvio; vedono, ma non capiscono: sono troppo presi dalle cose terrene per capire quelle del Cielo. Tu parli con Voce chiara e forte, vuoi che la Felicità sia per tutti: il Tuo Amore Immenso non fa distinzioni tra uomo e uomo, come fanno i miseri mortali. Tu, Gesù adorato, ami con un Sentimento sublimissimo ogni uomo della terra e lo vuoi salvo e felice. Non hai preparato una grande Festa solo per alcuni popoli, i Tuoi prediletti, ma per tutti i popoli della terra. Dolce Amore, continua a chiamare, non chiudere ancora il cerchio perché tutti possano entrare. So, perché Tu Ti sei degnato di rivelarmelo, che chi è dentro vedrà le grandi Meraviglie del Tuo Amore, ma chi è fuori sarà nella più grande sofferenza. Pazienta ancora un po’, Dolce Amore; manda ovunque i Tuoi angeli per le adesioni. Tutta intera l’Umanità entri nella Reggia sontuosa, lì, dove ogni uomo ha piena realizzazione. Dentro di essa ci sarà il canto della gente felice; fuori: grida di dolore, pianti e lamenti che nessuno più consolerà”.

Amata sposa, hai compreso bene: così accadrà! Il Mio Dolore è grande per tutti coloro che non si decidono, per quelli che attendono ancora segni sempre più grandi e forti per decidersi. Ti dico, sposa amata, che i grandi segni, quelli mai visti prima, ci saranno; ma gli increduli non si decideranno ancora. Chi ha detto no continuerà a farlo. Questo è il tempo favorevole, quando scendono copiose le Grazie: sono un fiume impetuoso che attraversa la terra. Nessuno resti freddo ed indifferente. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: voglio che la gioia, la pace, il grande benessere siano per tutti i popoli della terra. Per questo concedo Grazie speciali, ma ognuno si converta, colga le Grazie e si converta, rifiutando di restare immerso nel fango del peccato. Sposa amata, tutto deve accadere entro un termine già da Me stabilito. Ogni giorno che concedo è un grande Dono del Mio Amore: nessuno sprechi un solo istante di tale tempo in elucubrazioni dicendo: “Che sarà, che avverrà, quando avverrà, come accadrà?” Ognuno abbia un solo pensiero: convertirsi subito, subito, subito, cogliendo le Grazie che a ciascuno concedo.

Mi dici : “Dolce Amore, Ti benedico per il Tuo sublime Progetto di Felicità universale. Nessuno resti escluso. Desidero restare ben stretta al Tuo Cuore per adorarLo in ogni istante”.

Resta, sposa amata. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore desidera vedervi tutti felici e nella Pace di Dio. Per questo ogni giorno vi parlo: voglio guidarvi al Paradiso. Sia questo il vostro pensiero principale: raggiungere il Paradiso. Amati, non lasciatevi irretire dalle cose del mondo né ingannare dai suoi messaggi, ma aprite bene gli occhi per vedere i segni che la Misericordia di Dio concede; ascoltate la Sua Voce, forte e chiara, che vi chiama a conversione. Figli amati, il segreto per la felicità non è il possesso di ricchezza né il successo davanti agli uomini, è, invece, avere una fede salda e radicata. Figli amati, nell’ardente preghiera quotidiana chiedete fede, sempre più fede, più profonda. Amati, per avere più fede bisogna essere assidui nella preghiera: chiedete a Dio con grande umiltà il Dono di una fede forte, radicata. Chi chiede ottiene, ottiene sempre: Dio è un padre amoroso e sollecito nel donare; se avete bisogno oggi, Egli non aspetta domani. Figli amati, voi avete poco, perché poco o niente chiedete dei Doni spirituali. Volete benessere, cercate sempre più ricchezze, sempre la salute del corpo. Le suppliche e la preghiera ardente, volte a Dio, sono soprattutto per i Doni del corpo: non c’è malato che non chieda anzitutto la salute. Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, chiedete i Doni dello spirito, quelli del corpo vi saranno dati in aggiunta. Chiedete, chiedete con grande umiltà, chiedete e vi sarà donato; bussate, figli, con insistenza e vi sarà aperto. Sapete perché, figli del mondo, sapete perché non ottenete? Perché chiedete poco o niente. Così fate, non avendo abbastanza fiducia in Dio Altissimo. Sapete che Egli dona molto a chi molto chiede con cuore sincero? Chi chiede con umiltà ed insistenza ottiene, ottiene sempre, ottiene tutto, certo, secondo Logica Divina e nel Suo Tempo. La Logica Divina è Perfetta; il Suo Tempo è quello giusto.

Mi dice la Mia piccola: “Com’è Meraviglioso e sublime l’Amore di Dio! Egli dona, dona, dona, non cessa mai di donare. La Sua Tenerezza non ha limiti: offerto un Dono, ecco pronto un altro e così sempre. Sono molto emozionata, quando penso alla Tenerezza di Dio per le Sue creature. Benedico in ogni istante la Sua Generosità: a noi uomini, sempre indegni, non cessa di offrire le cose più belle. Quando al mattino apro gli occhi e vedo la calda luce del sole entrare nella mia stanza, dico: ecco un altro giorno d’Amore, offerto a me dal mio Signore. Sento che il mio cuore palpita ed offro all’Altissimo ogni battito; dico: Infinito e Meraviglioso Dio del Cielo e della terra, mio Signore, degnaTi di accettare tutti i battiti del mio cuore come atti di amore per Te. Tutta la mia vita sia un canto per Te e lo sia fino all’ultimo istante di vita: quello sarà il momento più forte di adorazione ed abbandono a Gesù”.

Figli amati, abbiate tutti questi sentimenti meravigliosi. Sia tutta la vita un canto d’amore per Dio. Con l’Amore di Dio amate i fratelli e mettete pace ove passate, date gioia a chi incontrate. Siate messaggeri di pace in questo mondo senza pace. Sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima