Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.09

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo perseveranza e abbandono; procedete sulla via luminosa. Confidate in Me, confidate pienamente in Me, perché Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto. Chi Mi ha aperto il cuore non ha nulla da temere.

 

 

Sposa amata, sia pieno l’abbandono a Me, Dio. Come padre amoroso, voglio provvedere a tutte le necessità del Mio popolo amato. Ogni uomo è parte del Mio popolo amato, ogni uomo che Mi vuole appartenere. Se vedo anche un piccolo anelito nel cuore, subito intervengo con Potenza per la salvezza di quell’anima.

Mi dici: “Dolce Amore, queste Tue sublimi Parole mi dànno gioia grande. Penso all’Umanità di questo grande momento storico: ancora pochi sono coloro che bene Ti conoscono; ma credo che siano molti quelli che anelano a Te nel profondo del cuore. Tu, Gesù adorato, sei Re dell’Universo, il Re di tutti popoli e vuoi regnare su di essi. Penso che le cose vanno così male perché chi governa non ama il suo popolo col Tuo Amore. Se questo, invece, finalmente accadesse, tutto cambierebbe: ci sarebbero pace e concordia. Ecco, Gesù adorato, un sogno che cullo da tempo nel mio piccolo cuore: vedere i popoli governati solo da coloro che hanno Te nel cuore e nella mente, solo da quelli che amano le Tue Leggi e le fanno amare. Dolce Amore, molte cose Mi hai rivelato negli intimi colloqui. Quelle belle mi riempiono di grande gioia e sogno che avvengano presto; quelle brutte mi raggelano. Vorrei che mai accadessero. Il mio pensiero si ferma a lungo sulle cose più belle e vorrei che solo queste accadessero e che ogni uomo della terra vivesse e godesse nella nuova civiltà dell’Amore che vede solo Te, Gesù, adorato Signore, vede solo Te, Re di tutti cuori, Re di tutte le menti. Re dell’Universo, regna Tu su questa Umanità povera e smarrita; regna, Dolcissimo Amore: il mondo ha bisogno di Te, ogni uomo ha bisogno di Te! Non tardare! Gli uomini che non hanno Te nel cuore e nella mente continuano a fare piani e progetti. Sono questi a capo delle nazioni e dei popoli, non seguono le Tue Leggi, non le amano, le vogliono, anzi, cancellare dai cuori; ma Tu, Sapientissimo Dio, le hai scritte in ogni cuore umano col Tuo Dito. Il tentativo di cancellarle c’è sempre stato nel tempo. Nel presente, in ogni Stato, anche nella mia amata patria le Tue Leggi sono state sostituite con quelle nuove, dettate dalla stoltezza umana e dal disamore. Gesù adorato, sogno il giorno nel quale con un solo colpo di spugna siano cancellate tutte le leggi inique, tutte, Dolce Amore, tutte, perché esse sono fonte di grandi pene e di grande dolore. L’Umanità in questo momento geme e soffre, in attesa di un cambiamento che mente d’uomo non riesce a portare: non è riuscita nel passato, neppure riesce nel presente. Dolce Amore, ci vuole la Tua Mano Potente. Solo Tu, Gesù, puoi cambiare il corso della storia”.

Amata sposa, molto ti ho rivelato negli intimi colloqui ed ancora molto ti rivelerò. Lo sai che presto la storia avrà una svolta: sia quella personale sia quella collettiva. Nella vita degli uomini la svolta individuale sarà secondo le scelte: chi vedrà illuminarsi la vita dalla Luce di un nuovo Sole, chi vedrà divenire più dense e cupe le tenebre, così come ha voluto. Coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore vedranno un’era tutta nuova, inedita, come mai è stata dall’origine della storia umana dopo il peccato. Non sarà la capacità umana a cambiare in questo modo le cose: nessun intelletto umano può fare questo, per quanto sottile sia. La nuova civiltà dell’Amore sarà un Mio Dono, un Dono per tutti coloro che l’hanno tanto desiderata e con Me hanno cooperato con gioia. Sappia bene questo il mondo e non si illudano gli stolti della terra: coloro che vogliono realizzare dei progetti dove Io, Io, Dio, non ho posto alcuno, sono degli illusi che vedranno crollare i piani fatti, come fanno i castelli di sabbia che l’onda improvvisamente investe: cadono tutti, uno dopo l’altro, e di essi non resta traccia. Sposa amata, il sogno che accarezzi nel tuo cuore diverrà realtà perché Io, Io, Dio, posso ciò che voglio. Voglio cambiare presto il corso della storia e gli stolti, gli insensati, i superficiali, i ribelli, gli inetti non avranno parte nel Mio Piano. Nessuno si illuda: per gli stolti ci sarà solo delusione.

Resta stretta al Mio Cuore. Godine le Delizie di questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nell’Amore di Dio, lasciatevi guidare dal Suo sublime Sentimento. I grandi fatti non vi turbino, perché proprio questo è il tempo dei cambiamenti. Vi dico questo, cari figli, perché non siate turbati: qualunque cosa accada, volgete il pensiero al Cielo e Dio vi farà capire. Figli, quando avete capito, spiegate agli altri, a quelli che sono nel buio. Piccoli cari, Io sono con voi, ora, per guidarvi nella via di Luce. Sarò vicina sempre: nei momenti di grande gioia; sarò vicina anche in quelli diversi che fanno molto pensare e riflettere. Vi chiederanno in molti: “Cosa sta accadendo?” Voi direte: “Opera Dio con la Sua Sapienza, con la Sua Potenza. Egli conosce ciò che serve a svegliare i cuori dormienti. Egli conosce la strategia giusta, sempre”. Figli, ai grandi fatti ci saranno reazioni diverse: ci sarà chi benedice e supplica subito il Perdono, capendo che la prova, anche se incisiva, è sempre un Dolce Atto d’Amore di Dio Che vuole salvare le anime e desidera che nessuna vada persa; ci saranno anche reazioni molto differenti. Voi siate pronti a rispondere, se vi vengono chieste spiegazioni; parlate di Dio come di un Padre Dolcissimo Che ama i Suoi figli e li vuole correggere, quando percorrono vie sbagliate. Da Buon Padre, prima usa le maniere dolci e delicate, poi, però, quelle più risolute e, se ancora non ottiene nulla, quelle più severe. Vi sono, infatti, i figli che comprendono subito, quelli che comprendono un po’ più tardi, poi, vi sono quelli che proprio non vogliono saperne. Figli amati del mondo, siate subito pronti e docili al Volere di Dio. Alla prima Chiamata rispondete e non indugiate; se Dio vi vuole correggere, umiliatevi subito e riconoscete l’errore. Chiedete Perdono, supplicate il Perdono e l’otterrete. Figli amati, non aspettate che il Padre Santissimo debba usare le maniere forti; siate obbedienti ai primi Richiami.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, in questi anni ci hai detto molte cose. I Tuoi consigli sono preziosi, occorre solo essere pronti a seguirli. La Tua Dolcezza di Madre premurosa entra nel nostro cuore e lo trasforma. Aiutaci ad essere esempio per gli altri. Aiutaci, Dolcissimo Giglio, a portare sempre un esempio edificante che induca gli altri a giungere a Gesù. Un esempio edificante può, infatti, cambiare la vita e dare un Raggio di Luce anche nelle tenebre più fitte. Madre amata, come Te, vogliamo che l’Umanità presente si apra a Dio per avere Gioia e Pace. Se ci chiedi, perciò, un sacrificio, certo, lo faremo; se ci chiedi qualcosa per la salvezza delle anime, certo, saremo pronti. Madre amata, sentiamo la dolce presa della Tua Mano che ci conduce a Gesù: al Traguardo sublime della nostra vita. Grazie della Tua Pazienza, Dolce Madre; grazie della Tua Tenerezza; grazie per ogni premura che hai per noi. Tienici ben stretti e non lasciarci mai finché non giungiamo a Gesù per adorarLo insieme a Te nell’eternità”.

Figli amati, non vi lascerò. Siate certi: non vi lascerò. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima