Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.09

 

 

Eletti, amici cari, non si turbi il vostro cuore per quello che vedete nel mondo, per quello che sentite: tutto deve accadere, tutto è stato preannunciato. Siate docili ed obbedienti ed avrete nel presente ciò che alcuno mai ebbe nella storia passata.

 

 

Sposa amata, non sia preoccupato il tuo cuore per quello che accade intorno a te né per quello che accade lontano da te. Non ti lascio risolvere da sola i tuoi problemi: sempre sono con te, come l’amico più caro che mai si separa.

Mi dici: “Dolce Amore, sento la Tua Presenza Viva e Palpitante, vedo che il Tuo Aiuto è sempre pronto. La mia tristezza nel vedere ciò che accade vicino e lontano e le mie preoccupazioni sono presenti, ma durano un solo istante. Come non tremare, Dolce Amore, come non tremare, vedendo tanti cuori gelidi ovunque? Il tempo trascorre rapido e le stagioni si succedono, ma gli uomini ribelli restano tali, i gelidi non cambiano. Ho ben compreso che sulla terra stuoli di angeli operano accanto a noi e ne provo grande gioia. Il mio angelo custode in questo tempo è molto impegnato: chiedo spesso il suo dolce aiuto per tutto. Mi accorgo, tuttavia, mi accorgo che c’è anche una grande quantità di spiriti del male che operano con astuzia in ogni luogo e disturbano la vita. Dolce Gesù, Amore Infinito, aiutaci a vincere ogni battaglia, aiutaci contro il male, aiutaci nelle scelte, in quelle piccole come in quelle impegnative: vogliamo operare sempre secondo la Tua Volontà. Vediamo come i nemici sono sempre pronti ad amareggiare la nostra vita, a togliere la Gioia che Tu concedi all’anima”.

Sposa amata, il nemico infernale ed i suoi operano nel mondo; oggi più di ieri questo fanno, perché si sono impadroniti di molti cuori e di molte menti, ma il loro potere è un falso potere: essi possono molto lì, dove sono ribellione e superbia; poco possono fare lì, dove sono docilità ed obbedienza. Amata, il Mio nemico non può fare alcunché senza la Mia permissione. Questo deve essere ben compreso ed Io, Io, Dio, permetto quello che serve alla salvezza delle anime.

Mi dici: “Gesù adorato, questo proliferare delle armi micidiali negli arsenali del mondo ed il fatto che esse sono in mano, spesso, di chi non ha Te nel cuore e nella mente mi fa tremare per le sorti di questa Umanità che poco riflette sulle cose sublimi del Cielo, mentre si perde completamente in quelle della terra. Non permettere, Dolce Amore, che gli uomini perdano del tutto l’uso del discernimento. Si svuotino gli arsenali di armi micidiali e maledette! Servano le suppliche della Madre Santissima, con i Suoi piccoli più piccoli, ad ottenere nuove Grazie di salvezza per il mondo”.

Amata Mia sposa, piccola, che vivi stretta al Mio Cuore, hai ben compreso il piano del Mio nemico: vorrebbe distruggere l’uomo e l’intero pianeta! Egli odia la Mia prediletta creatura e la vorrebbe annientare. Egli odia l’intera Creazione e la vorrebbe distruggere; opera, nel presente, attraverso i suoi schiavi, ma ti dico, amata: resti sereno ed in pace il tuo cuore, perché nulla può che Io, Io, Dio, non permetta e, se permetto, è per il massimo bene delle anime. Ti rende serena tutto questo?

Mi dici: “Gesù adorato, senza la Tua Presenza Viva e Palpitante nella mia vita, tremerei come foglia sbattuta dal più forte vento, ma non tremo che per un attimo: il mio piccolo cuore palpita accanto al Tuo, prende Vita da Te, Santissimo. Il nemico infernale fa sentire altissimo il suo sibilo. Capisco che sta per operare con forza e si vuole far vedere forte e potente per spaventare, ma non lo è: per ogni iniziativa il maledetto a Te deve chiedere il permesso e ciò mi rincuora e mi dà pace. So, so che Tu ami questo pianeta speciale, chiamato terra; lo ami e non permetti al maledetto di distruggerlo completamente. Capisco che gli permetti di operare, facendo il Tuo gioco e non il suo.

Come in una casa, quando viene abbattuta una parete, tutto diviene brutto e polveroso, ma se si capisce che poi ne verrà fatta un’altra più bella e solida, non si soffre molto, così, vedendo come il nemico si impegna a distruggere ogni cosa bella da Te fatta, dico nel mio cuore e nella mia mente: il maledetto demolisce ciò che Dio vuole che sia demolito, distrugge ciò che serve al Suo Piano. Il mio adorato Signore sta portando avanti, anche attraverso la sua opera, il grande Progetto di rinnovamento. Senza la sua volontà, il nemico terribile Ti serve e prepara la piena realizzazione del Tuo sublime Progetto. Sia Tu sempre benedetto, Dio d’Amore: permetti il male sempre per ottenere il massimo Bene”!

Sposa amata, hai compreso i fatti alla Mia Luce. Resta stretta al Mio Cuore e lasciati andare nell’Onda Soave e Dolce del Mio Immenso Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi chiedo di pregare molto per i ministri di Dio, per la loro santificazione. Pregate per il Santo Padre e per tutta la Chiesa. Sono con voi, in modo speciale, quando pregate per queste intenzioni. Sono con voi, figli amati: se uniamo le nostre intenzioni, otteniamo molto da Dio. Egli vuole darvi tutto: siate pronti a chiedere soprattutto i Doni spirituali; gli altri li otterrete in aggiunta.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, la gran parte delle persone cerca i beni terreni, la salute del corpo, il benessere; perdona la grande fragilità umana. Gli uomini vengono ai Tuoi Santuari per ottenere soprattutto Grazie per il corpo, perché le sofferenze sono cresciute di molto; sono ben pochi coloro che cercano la vera conversione. L’uomo di terra non cessa mai di pensare ai beni della terra e poco riflette su quelli del Cielo. Madre amata, chiediamo le Grazie che servono perché ogni uomo, morso dal serpente infernale, si risvegli dal terribile torpore e torni in se stesso. Certi sono divenuti come enormi macigni, che solo una leva molto potente può smuovere. Madre amata, se Tu chiedi al Figlio benedetto, sempre, sempre ottieni: Egli non Ti dice mai no.”

Piccoli cari, capite bene quanto Dio sta concedendo; capite bene la Sua Generosità. Il mondo indocile e superbo non chiede, ma Dio concede ugualmente le Grazie di salvezza, perché il Suo Cuore Meraviglioso vuole che le anime si salvino e nessuna vada perduta. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, penso spesso a questo. Penso ai grandi peccati, che si commettono nel mondo, che straziano il Cuore Santissimo. Sono piena di viva emozione nel constatare quanti Doni ancora vengono concessi ai ribelli più ribelli; spesso, essi vivono nel benessere, mentre la superbia cresce a dismisura. Noi uomini al primo torto già reagiamo, ci turbiamo, siamo pronti a colpire. Se Dio fosse come noi già avrebbe lasciato operare il nemico che avrebbe fatto saltare in aria il bel pianeta azzurro; ma Dio è tanto diverso da noi uomini: la Sua Logica non è la nostra, il Suo Pensiero non è il nostro. Dio è lento all’Ira e grande nell’Amore. Se il Creato ancora vive e palpita è perché Dio è paziente e sa attendere. Madre amata, sono convinta che Tu, più volte, abbia interceduto presso Dio perché tenesse fermo il Suo Braccio pesante. Sia Tu benedetta, Creatura Santissima: per Tua intercessione, il mondo ancora si salverà ed il capo del serpente maledetto sarà da Te schiacciato! Madre cara, mi piace ripeterTi, sovente, la frase che dovrebbe sgorgare da ogni cuore umano: Madre Dolcissima, Madre amabilissima, grazie di esistere! Grazie di esistere: per la Tua Presenza, per la Tua Intercessione, il mondo è ancora inondato di Grazie! Tu chiedi per noi; Egli concede tutto a Te. Madre Santa, sei la Gioia di ogni cuore; vedendo tanto peccato e tanta miseria intorno, penso: Dio Altissimo ha tanta delusione per il comportamento degli stolti della terra che sono molti, ma ha sempre Gioia da Maria, Creatura sublime. Quello che Eva ha perso Tu, Maria Santissima, hai guadagnato. Sii benedetta da ogni uomo della terra”!

Figli amati, le vostre parole fanno gioire il Mio Cuore. Insieme preghiamo per la conversione dei peccatori: Dio ci ascolta, Dio ci esaudisce. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima