Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.06.09

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed attendete con gioia la realizzazione del Mio Progetto. Nella Mia Reggia avrete ogni giorno ciò che serve alla vostra piena realizzazione. Siate Miei, amici cari, ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, con Me ogni giorno è un poema d’Amore, con Me nel cuore e nella mente la vita non è più fatica e travaglio, ma è un volo soave verso l’eternità. Voglio portare sulle Mie Ali tutte le anime per salvarle dalle insidie del nemico infernale che opera con grande ferocia per carpirMi le anime. Resta, piccola sposa, stretta a Me ed il Mio Amore Immenso e Fedele sarà la tua Fortezza. Il nemico non può entrare nella Mia Fortezza: chi è in Me è al sicuro. Sposa amata, chiamo a Me ogni uomo della terra ed attendo la sua risposta; lo chiamo a Me perché sia felice nel Mio Cuore, lì dove soffia sempre una Brezza lieve e rugiadosa.

Mi dici: “Dolce Amore, in Te solo c’è la Pace, in Te la Gioia, ma ancora pochi questo l’hanno ben compreso: gli uomini della terra sono senza gioia nel cuore, senza pace nell’anima. Vedo intorno una grande inquietudine generale: gli uomini della terra rincorrono qualcosa che non riescono a trovare. Vedo in loro una grande e terribile inquietudine. Vorrei dire: dove andate, miseri, così di fretta? Dove correte? Questo vorrei dire; ma chi ascolta, chi risponde, chi si ferma a riflettere? Molti corrono da mattina a sera e non hanno neppure il tempo di fare un breve sosta; se anche sono disposti a farla, per rispondere dicono in fretta: “Corro, corro, ma non so perché. Corro e basta”. Mio Gesù, Dolce Amore, l’uomo, presente sulla terra in questo grande momento storico, non comprende l’importanza di quello che accade. Aiutalo a riprendere l’uso del ragionamento, l’uso di riflettere bene, prima di agire. Dona agli uomini della terra la Grazia di capire bene il senso del loro agire”.

Amata sposa, stretta al Mio Cuore Ardente d’Amore, ascolta il Mio Dire e trasmettilo al mondo. Lascio che scendano ancora copiose le Grazie di salvezza; ma, come vedi, esse non vengono colte che da pochi. Ogni volta che vedi volti angosciati e senza più speranza, puoi ben capire che Io non regno in quel cuore, Io non regno in quella mente, Io non ho posto in quella vita. DiMMi, piccola Mia, può essere angosciato, disperato, tormentato un uomo che ha Me nel cuore? Lì dove Io, Io, Gesù, regno, possono esserci angoscia e tormento? DiMMi.

Mi dici: “Adorato Gesù, lì dove sei Tu c’è la Pace profonda del cuore, c’è la vera Gioia, c’è sempre la speranza. Non corre, senza sapere dove va, chi ha Te nel cuore e nella mente, ma procede con gioia verso di Te; il suo sguardo vuole il Tuo, Dolce Amore, e, quando gli sguardi si incontrano, ecco la Felicità, quella grande ed incontenibile. Gesù adorato, l’Umanità del presente corre, corre, senza capire bene ciò che fa, geme e soffre come colui che insegue le ombre che mai si lasciano raggiungere. Questo avviene, perché gli uomini di questo tempo hanno perso l’orientamento, avendo rifiutato il Tuo Invito Dolcissimo. Chi è nel buio non può essere felice, ma è sempre inquieto, perché non sa dove mette i piedi. Gli uomini, che non si sono lasciati da Te abbracciare, sono nel buio più fitto e tremo per la loro sorte. Non così, non così quelli stretti a Te: essi, come bimbi felici, cantano, in attesa di quello che verrà, non hanno paura, ma sempre gioia, solo gioia nel cuore; l’attimo di tristezza passa, passa rapido, presto fiorisce la gioia che resta stabile. Questi i miracoli che Tu compi nei cuori di coloro che Ti amano”.

Sposa amata, nessuno può pensare di realizzarsi da solo, senza di Me, ricorrendo ad idoli falsi e bugiardi. Senza di Me l’uomo nulla può fare: non costruisce, non conclude. Amata sposa, il superbo vuole fare, senza di Me nel cuore, vuole lasciarsi guidare dal terribile falsario che per ingannare e sedurre ha sempre pronto l’idolo giusto per il momento. Amata sposa, questo è il momento delle più grandi cose, ma è anche quello del più forte inganno, della più grande seduzione. Il nemico non perde nessuna occasione per sedurre ed ingannare; costruisce idoli di ogni genere: è un abile burattinaio che incanta gli stolti che hanno rifiutato il Mio Amore.

Mi dici: “Possa il mondo capire in tempo ogni cosa. Possa il mondo ravvedersi subito dal suo vuoto modo di procedere. Molte cose, Dolce Amore, mi hai rivelato negli intimi colloqui. Vorrei che nessuno indugiasse per la conversione, ma che ognuno corresse a Te con cuore contrito per supplicare il Tuo Perdono. Benedetto sia Tu, Gesù, Oceano Infinito d’Amore che non Ti stanchi di chiamare a Te le anime per farle felici, supplicando il Padre Altissimo di tenere ancora fermo il Braccio della Perfetta Sua Giustizia! Benedetto sia Tu, Gesù, Delizia delle anime! Possa presto il mondo capire la Tua Grandezza e passare ogni istante di vita in adorazione davanti a Te”.

Sposa amata, per la presenza delle anime belle ed ardenti, concedo Grazie per quelle gelide; ma il tempo che resta è breve. Resta nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.          

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lo Spirito Santo opera in voi le Sue Meraviglie. Invocate sempre lo Spirito: con Lui farete cose meravigliose e grandi. Dite con frequenza l’inno allo Spirito Santo. Se lo Spirito opera in voi, potete volare sempre più in alto per raggiungere le vette più sublimi della spiritualità. Perché lo Spirito, con Potenza, possa operare occorre lasciare il fango del peccato per prendere ali di aquila. Figli, vi prego, non peccate! Non peccate né molto né poco, non peccate affatto: il peccato non permette allo Spirito Santo di compiere le Sue Infinite Meraviglie!

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, penso alle grandi Meraviglie che in Te ha compiuto lo Spirito Santo. Penso a questo ed il cuore si ricolma di gioia. Se tutti gli uomini sono caduti nel fango del peccato, Tu mai hai peccato: sei la Gioia del Cuore di Dio. Se ogni creatura umana ha deluso, Tu mai hai deluso il Tuo Creatore, mai Dio si pentirà di aver creato il genere umano, perché ci sei Tu, Dolce Maria, Fiore Purissimo! Madre cara, vedendo ciò che accade nel mondo, talora mi sento tremare le vene ed i polsi. Penso alla freddezza dei cuori di molti, penso al mare di peccato, nel quale nuota l’intera Umanità. Tremo al pensiero che, certo, Dio è Misericordia Infinita, ma è anche Perfetta Giustizia. Se Egli non fosse grande nell’Amore e lento all’Ira, se così non fosse, un uragano terribile sarebbe già sceso sulla terra che gronda malizia; ma, quando Dio vede il Tuo Cuore Meraviglioso, ecco che scende ancora la Sua Benedizione sul mondo. So per certo, so che la terra non sarà mai completamente distrutta, proprio per Te Che sei la Creatura più Bella e sublime dell’Universo. I demoni davanti a Te fuggono e non sopportano il Tuo Sguardo. Madre tanto Bella, veglia con Amore sul misero nostro pianeta; chiedi a Dio Altissimo, Che sempre Ti ascolta, che scenda una Dolce Rugiada che gli dia nuova vita e lo purifichi da ogni sozzura”.

Figli amati, vi ringrazio delle vostre parole, così affettuose, che sgorgano da un cuore bello ed amoroso. Vi chiedo, piccoli cari, vi chiedo di pregare con Me, di supplicare con Me Dio perché continui il flusso di Grazie e non si fermi col Silenzio di Dio. Vedete come Egli ora parla con grande Amore e concede le cose più belle? Capite che questo è un tempo unico e speciale, come in passato non c’è mai stato, come nel futuro mai più sarà. Fate sacrifici per la salvezza dei poveri peccatori; unitevi a Me nella preghiera perché nessuno si perda nell’abisso di disperazione, quando i grandi segni appariranno e Dio chiamerà, ad uno ad uno, per nome, per chiedere conto della sua condotta. Figli del mondo, Dio perdona, Dio vuole perdonare e salvare, ma voi non chiedete Perdono! Voi, in gran numero, procedete senza riflettere sulla terribile realtà del peccato! Figli del mondo, vi amo tutti teneramente e voglio salvarvi, ma non posso farlo, se voi restate freddi ed immobili come macigni. Unitevi a Me nella preghiera, piccoli Miei, per ottenere l’attenuazione dei castighi.

Insieme lodiamo, lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima