Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.09

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene. Chi è in Me, nella salda Fortezza del Mio Cuore, persevera fino alla fine. Restate in Me, amici cari, restate ben saldi in Me: nessun vento tempestoso vi porterà via.

 

 

Sposa amata, chi è nella Mia Fortezza Inespugnabile non ha nulla da temere: Io, Io, Gesù, veglio sul suo cammino, vedo e provvedo a tutto. Il Mio Sguardo scruta ogni cuore, il Mio Amore conosce le necessità umane e provvede ad esse. Gli uomini della terra si dànno pensiero per troppe cose, sono sempre in agitazione, non cercano, spesso, di preoccuparsi per l’unica cosa che veramente conta: la salvezza della loro anima. Vedi, sposa amata, quanta agitazione c’è in questo tempo tra gli uomini della terra? Neppure i bimbi sono sereni e gioiosi, ma agitati ed inquieti: gli adulti trasmettono ai piccoli le loro ansie, le loro grandi preoccupazioni. Nel mondo non c’è pace, non c’è gioia; c’è un fermento che non è costruttivo, ma distruttivo. Amata sposa, l’uomo che si perde nelle cose terrene è sempre in agitazione e non risolve; l’uomo che entra nella dimensione del Cielo è sereno e conclude. Chi si affatica tanto per costruire, senza Me nel cuore e nella mente, lavora molto fino a giungere allo stremo delle forze, ma non conclude; chi ha Me nel suo cuore con poca fatica conclude e procede nel volo verso l’eternità felice.

Mi dici: “Dolce Amore, si constata ogni giorno questa grande inquietudine. Tutti parlano di pace e di giustizia; ma pace e giustizia non ci sono. Tutti parlano di grandi prospettive per il futuro prossimo e remoto; ma la crisi avanza in ogni campo. Gesù, Dolce Amore, ho ben compreso che molti sono i cuori che non hanno accolto il Tuo Invito. Lo comprendo da come vanno male le cose, da come vengono fatte male le scelte di vita. Ti supplico, adorato Signore, guida Tu i popoli e le nazioni, guida ogni uomo, non lasciare che l’essere umano continui a nuotare nella sua grande stoltezza, nella sua insipienza. Gesù adorato, Gesù, Delizia di ogni cuore, Gesù, Amore Infinito, che è la vita senza di Te? È solo travaglio, fatica, dolore, delusione, fallimento; è veramente una brulla valle di lacrime. Dolce Amore, fa’ brillare la Tua Luce in ogni anima, non ne resti una sola spenta e buia, perché è veramente tormento ed angoscia la vita senza di Te, Unico Bene”.

Sposa amata, il Mio vivo Desiderio è quello di splendere in ogni vita, di guidare ogni vita. Conosco la debolezza della natura umana; busso, quindi, ad ogni cuore e parlo il Linguaggio che comprende. Voglio entrare in esso per dirigere la vita verso la grande felicità con Me, con Mia Madre, con gli angeli e con i santi. Piccola sposa, hai veduto la grande Gioia del Paradiso? Per Grazia, ne hai provata una stilla.

Mi dici: “Dolce Amore, nel Paradiso c’è la vera Gioia. In esso vi sono le anime prive del corpo, ma esse hanno le sublimi sensazioni, le più sublimi, come se il corpo lo avessero: gli occhi hanno visioni beate, gli orecchi sentono musiche stupende, anche l’olfatto è gratificato con profumi delicatissimi. Le anime del Paradiso hanno le sublimi sensazioni che avrebbero, se ci fosse insieme il corpo. Questa è la considerazione, meravigliosa, che ho fatto. Adorato Gesù, se ogni uomo, solo per un breve attimo, potesse vedere lo splendore sublimissimo del Paradiso, vivrebbe l’intera sua esistenza, istante dopo istante, per raggiungerlo ed avrebbe un’unica e sola preoccupazione: raggiungere il Paradiso. Se dovessi dire con umane parole come è il Paradiso, non avrei termini adeguati: la parola più sublime non riesce ad esprimere tanta bellezza ed armonia né la felicità dell’essere. Ti benedico, Gesù! Ti amo, Gesù! Ti adoro con tutte le mie forze, Gesù! Tu, col Tuo Sacrificio, hai spalancato le porte del Paradiso che erano chiuse. Tu, Dolcissimo Amore, vuoi che ogni anima raggiunga il Paradiso, lì, dove le Delizie sono tante e tali che parola umana non sa descrivere. Dolce Amore, quanto mi piace perdermi nel pensiero del Paradiso! Se tutti capissero quanto è importante curare bene la propria anima in modo da renderla pronta per il Paradiso, gli uomini penserebbero solo al Paradiso, farebbero dei proponimenti per raggiungerlo, dei progetti volti ad arrivarci. Gesù adorato, Dolcissimo mio Amore, porta tutti gli uomini di questo tempo, portali col pensiero al Paradiso in modo che si preparino a raggiungerlo”.

Amata sposa, sai che nel Mio Progetto c’è il Paradiso per ogni uomo della terra. L’uomo non è creato per il dolore né per l’angoscia né per la disperazione, ma per prepararsi a raggiungere il Paradiso. Già sulla terra concedo alle anime belle un anticipo di Paradiso e più avanza nel tempo terreno l’anima bella, maggiori sono gli attimi di Paradiso che concedo. Beato l’uomo che ha scelto di vivere nella Mia fulgida Luce: vedrà crescere le Mie Meraviglie e gusterà le Delizie sempre crescenti del Mio Amore. Come già ti ho detto negli intimi colloqui, tutto ha inizio già sulla terra, il Paradiso comincia sulla terra. Tu, piccola Mia sposa, lo stai provando già da quando ti sei aperta a Me nella prima infanzia. L’hai compreso?

Mi dici: “Certo, Dolce Amore, l’ho compreso. Con Te, sempre nel cuore e nella mente, ho provato presto le più sublimi sensazioni, un anticipo di Felicità di Paradiso. Tu, Gesù, hai preparato questo Dono per ogni uomo che, presto, Ti spalanca le porte del cuore. Al Tuo Invito egli deve dire solo il suo sì completo, poi, comincia il sublime volo sulle Tue Ali. Adorato Gesù, Dolce Amore, che grande Dono la vita! Anche per i piccoli, ai quali la malizia umana ha negato l’esistenza terrena, c’è un Tuo sublime Progetto: essi sono come angeli intorno al Tuo Trono. Accogli, Dolce Amore, il mio canto di lode, di ringraziamento, di adorazione”.

Sposa amata, resta adorante nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, da molto sono con voi e vi guido verso i sentieri che portano al Cielo: alcuni procedono nella pace e nella gioia; altri, invece, hanno ascoltato con entusiasmo le Mie Parole, ma esse presto si sono cancellate dal cuore, come quelle scritte sulla sabbia. Figli amati, vedo che nel tempo presente cresce la preoccupazione per le cose della terra, ma si pensa meno al Cielo. Vi ho parlato a lungo del Cielo, figli amati, delle sue meraviglie; voi, in gran parte, avete ascoltato, ma nulla è cambiato in voi. Queste sono le parole che ripetete sovente: “Madre cara, noi vorremmo pensare soprattutto al Cielo, ma la realtà ci porta sulla terra, perché i problemi sono sempre di più difficile soluzione”. Amati figli, se vi ho detto di pensare al Cielo è perché questo è un grande momento speciale: quello dei più grandi cambiamenti. Dovete, figli cari, dovete dare più importanza a ciò che conta veramente, poi, viene il resto.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, spesso, l’uomo agisce per emulazione. Guardandosi intorno, si vedono ben pochi che si volgono alla contemplazione delle meraviglie del Cielo. Sono, invece, in grande numero coloro che restano travolti dai flutti tempestosi della vita terrena. Madre amata, vi sono gravi problemi ancora non risolti; come fare?”

Figli amati, colui che vuole fare tutto da sé fatica molto, suda giorno e notte, senza riposo, poi, in conclusione non risolve. Figli cari, non fate così; se pensate di realizzarvi da soli siete in errore, in grave errore! Vedrete intorno a voi molti che, faticando meno, risolvono ogni loro problema bene: sono coloro che si lasciano guidare da Gesù. Pensate ad una barca a vela sospinta da un vento favorevole: essa procede rapidamente, si gonfiano le vele e la navigazione procede per il meglio. Figli, guardate che succede ad una barca priva di vele che deve procedere, senza la spinta del vento: certo, essa conoscerà grandi difficoltà. Figli amati, sono con voi ogni giorno, sono con voi per dirvi, per ripetervi: lasciatevi condurre da Gesù, lasciatevi guidare da Lui nella vita. Neppure di un solo passo potete procedere senza di Lui! Figli, ascoltate le Mie Parole e salvatevi! Vedete come Dio vi manda la Sua Luce, sempre più bella, più fulgida? Se voi pensate molto al Cielo e poco alle cose terrene, siete come quella barca con vele gonfie che procede rapida verso la riva felice; ma, se fate da soli, vedrete un futuro difficile, sempre più duro e difficile. Vi amo, piccoli cari, vi amo e desidero salvarvi; vi amo teneramente e vi voglio con Me in Paradiso. Tutti vi voglio con Me. Se una madre ha molti figli vuole che tutti siano felici e non fa differenza fra gli uni e gli altri: li ama tutti ugualmente. La Madre del Cielo desidera la salvezza per l’intera Umanità: ecco,intercedo per voi, cari figli del mondo. Se voi ora siete titubanti ed increduli, che farete quando non apparirò più? Rispondete subito al Mio Invito di aprirvi a Dio! Se ora, che avete tanto sprone, siete così titubanti, che farete quando le cose cambieranno? Dio Altissimo sta mandando sul mondo un vento favorevole perché ogni barca si lasci condurre; ma, quando i venti cambieranno direzione, che farete, poveri figli Miei, se ancora lontani sarete dalla riva? Figli amati, affrettatevi! Vi ripeto: affrettatevi! Vi sono vicina per aiutarvi. Vi amo tutti.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo!

Ti amo, angelo Mio.

                                                          

                                                                                              Maria Santissima