Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.09

 

 

Eletti, amici cari, voi sospirate, ma godrete; voi vi affaticate per il Mio servizio, ma bello sarà il vostro riposo. Amici cari, confidate pienamente in Me ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, sto per fare una grande sorpresa ai Miei eletti, alle Mie dolci spose che dànno gioia al Mio Cuore e Mi servono con fedeltà ogni giorno, adorando il Mio Cuore. Ho preparato sorprese speciali per coloro che Mi amano e nuovi Doni per rallegrare il cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi Pensieri sono sempre d’Amore, i Tuoi Programmi sono sempre d’Amore, i Tuoi Sentimenti sono d’Amore. Penso al Tuo Amore, così sublime, per l’Umanità, per ogni uomo e provo una grande emozione; hai pietà anche dei grandi peccatori che Ti offendono sfacciatamente e non li privi del benessere! Vedendo tutto questo, il mio cuore trema di emozione. Chi mai potrà comprendere la Tua Bontà? Sei un Oceano Sconfinato di Tenerezza! Vorrei che ogni uomo lo capisse e Ti adorasse in ogni istante di vita”.

Amata sposa, vedi le cose alla Mia Luce. Ti sei chiesta perché, spesso, lascio i grandi peccatori nel benessere e nell’agio, mentre i santi della terra soffrono e gemono?

Mi dici: “Adorato Gesù, adorato Signore, alla Tua Luce comprendo molte cose. I santi della terra, che sono tutti Tuoi nel cuore e nella mente, essi hanno Te come Timoniere Sapiente della loro barca; ma i peccatori impenitenti, senza di Te nel cuore e nella mente, per loro scelta, sono come nave che sta per entrare in una forte corrente e non ha chi la guidi: essa è destinata alla più grande rovina. Per un attimo, Tu, grande Dio d’Amore, concedi la calma, proprio perché sai dove essa sta andando e quale sarà la sua rovina. Gesù, Gesù adorato, sei Dio d’Amore e di Tenerezza, sempre, con i santi; con i peccatori sei l’Amore. Quanto è differente la Tua Logica dalla nostra! Quale uomo sopporterebbe a lungo di essere offeso, senza reagire? Quale uomo perdonerebbe e sopporterebbe un comportamento offensivo a lungo, sempre sperando in un ravvedimento? Gesù, adorato mio Signore, solo Tu puoi fare questo, solo il Tuo Amore può sopportare ed attendere un ravvedimento: vedo i ribelli della terra, che spesso sono già in età molto matura e procedono nel male; noi uomini già li avremmo fermati e fulminati! Gesù adorato, i malvagi della terra si sono fatti schiavi del Tuo nemico e lo imitano in tutto. Essi vogliono distruggere tutte le cose belle che Tu, Dolce Amore, hai fatto”.

Amata sposa, i santi della terra sanno sopportare, per Mio Amore, anche le più dure tribolazioni e costruiscono sulla terra il Mio Regno d’Amore. I malvagi, se vengono colpiti, reagiscono con la disperazione e finiscono con odiare il Dono della vita. Talora, lascio a loro un certo benessere perché abbiano la possibilità di ravvedersi e cambiare.

Mi dici: “Adorato Signore, Infinita è la Tua Sapienza. Tu solo conosci i cuori e ne scruti ogni angolo. Operi con Infinita Sapienza: la Tua Volontà è sempre Perfetta. Possa il mondo capire in fretta la Tua Strategia d’Amore. Possa il mondo divenire tutto Tuo e nessuno resti ostile e ribelle, ma, dalla terra, da ogni angolo di essa, si alzi un coro di voci che Ti adorano da mattina a sera e non cessino mai di cantare le Tue Lodi”.

Amata sposa, chi ha compreso un po’ del Mio Amore, anche solo un poco di esso, è felice e pieno di viva speranza; ma chi non comprende in tempo vedrà venire meno la gioia, la pace, la speranza. Chi non confida in Me in chi può confidare?

Mi dici: “Dolce Amore, sei Tu soltanto la Roccia Solidissima che non conosce rovina. Chi costruisce su di Te la sua casa non deve temere le forti acque: la casa resterà in piedi! Ma chi ha costruito la sua casa sulla sabbia della sua stoltezza vedrà cadere tutto. Vorrei, Dolce Amore, che questo tutti lo comprendessero in tempo, prima che giunga l’onda lunga e terribile della rovina”.

Amata sposa, sto chiamando a Me ogni uomo, usando un Linguaggio diverso per il lontano, per il vicino, per ogni situazione. Per avere tutto, come ebbe anche il buon ladrone, occorre rispondere subito. Voglio donare le cose più belle anche a quelli che, come il ladrone santo, giungono per ultimi. Ti dispiace, sposa amata del Mio Cuore?

Mi dici: “Gesù adorato, vorrei che la terra avesse tanti come lui, pronti a supplicare il Tuo Perdono. La Festa meravigliosa, che hai preparato, sia per tutti, nessuno escluso. Desidero la grande Felicità per ogni uomo della terra, creato dal Tuo Amore”.

Sposa amata, nel tuo piccolo cuore ho posto una stilla del Mio Sentimento. Sii felice in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e grande è la Mia Gioia di potervi essere accanto, in modo speciale, in questo tempo duro. Amati, da molto vi ripeto i Miei Messaggi di Tenerezza, vi parlo dell’Amore di Dio per voi, per ciascuno di voi. Chi ha compreso le Mie Parole vive nella pace del cuore ed è pieno di speranza viva e palpitante. Sperate figli amati, sperate e non lasciatevi cadere le braccia, se le cose non vanno bene; non fate pensieri cupi, lasciandovi andare allo smarrimento del cuore.

Mi dice la figlia Mia amata: “Madre carissima, le Tue Parole di Tenerezza e di speranza sono un balsamo soave per il nostro cuore. Tu sei solo Dolcezza ed Amore, ma in questo tempo terribili sono le insidie del nemico. Quando tutto va male, proprio allora egli assale con grande ferocia, portando via la speranza e facendo detestare il Dono della vita. Madre amata, non si conta il numero degli sconsolati di questo tempo! Essi stanno perdendo anche l’ultimo filo di speranza e vivono nel grande turbamento. Le nostre parole di consolazione e di affetto hanno poca presa; Madre Dolce e Sapiente, metti Tu sulle nostre labbra parole sapienti che riescano a consolare, ad alleviare le pene, a dare speranza e vigore nuovo”.

Figli amati, in questo tempo, come già vi ho detto e ripetuto, dura è la situazione di coloro che non si sono voluti aprire a Dio: il nemico è entrato piano piano nei cuori e, poi, ne ha preso pieno possesso. Figli cari, voi dite: “Non ascoltano costoro parole di consolazione né si aprono alla speranza”. Capite bene, piccoli cari, che i cuori senza Dio divengono come pietre dure, che neppure si lasciano scalfire. Figli amati, agite sempre con misericordia e non giudicate; fate bene la vostra parte e poi vivete nella pace e nella gioia del cuore, perché non siete responsabili delle scelte altrui. Il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni figlio, non solo di alcuni, ma di tutti. Chiamo tutti a conversione e supplico il Figlio Benedetto, perché conceda le Grazie di salvezza; ma vedo che di questa meravigliosa pioggia ben pochi se ne accorgono: Dio concede molto, ma trova gli uomini distratti e lontani col cuore e con la mente! Già vi ho detto che, se l’Umanità di questo tempo avesse compreso, certo, la pace sarebbe sulla terra e la gioia scorrerebbe a fiumi. Figli amati, non è così: gli uomini sono turbati ed inquieti, sempre più turbati ed inquieti. Figli del mondo, tanto cari al Mio Cuore, apritevi a Dio e non indugiate: il nemico è pronto col suo inganno; ha teso le sue reti dappertutto e vuole catturare le anime! Cercate rifugio nella Fortezza Inespugnabile, lì, dove il terribile nemico non può entrare. Rifugiatevi nel Cuore sublimissimo di Gesù e sarete al sicuro. Figli amati, lodiamo Dio, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima