Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.09

 

 

Eletti, amici cari, attendete il Mio Tempo. Ogni cosa che vi ho promesso vi sarà data. Sappiate attendere e vedrete compiersi le Mie più grandi Meraviglie nella vostra vita personale ed in quella altrui.

 

 

Sposa amata, questo, come spesso ti ho ripetuto, è un tempo speciale ed unico. Quello che accade, ciò che accadrà mai è accaduto in tale modo. Chi vede nella Mia Luce comprende bene ogni cosa; ma chi non ha la Mia Luce vive questo tempo come se fosse uno qualunque e non coglie le Grazie che concedo per prepararsi all’eternità.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Gesù, Gioia e Delizia di ogni cuore che Ti appartiene, già mi hai parlato di due correnti che attraversano la terra in questo momento: di quella infuocata del Tuo Amore; di quella gelida che viene dal Tuo nemico e raggela i cuori. Vedo, con tristezza, che quella gelida è più impetuosa, constato la rigidità di molti cuori. Penso a quello che deve accadere e tremo perché un cuore, irrigidito dal disamore e dalla malizia, come potrà sopportare fatti così forti e significativi? Gesù adorato, Gesù, Dolcissimo Amore, Tu vuoi cambiare la faccia della terra e fare nuove tutte le cose; ma quanti sono pronti a questo cambiamento? Tutta la terra trema. Freme l’intera Creazione per ciò che stai per fare! Gli uomini, che sono le creature Tue predilette, vivono, talora, come se niente dovesse cambiare nella loro vita, vivono come se nulla fosse. Già ognuno dovrebbe essere in dolcissima attesa di un futuro luminoso; ma gli uomini sono nella più cupa tristezza e pensano al futuro con grande scoraggiamento. Dolce Gesù, Tu vuoi donare molto. Tutti dovrebbero essere già felici, al pensiero delle cose belle che ci saranno, frutto del Tuo Amore, ma non è così: gli uomini del terzo millennio, invece di vedere già le Luci di un’Alba di splendido fulgore, vedono ancora le tenebre dense, dense, di una notte cupa che non finisce. Chi vive stabilmente nel Tuo Cuore ne vede le Meraviglie nella sua vita, le vede e ne gode nel profondo; chi non si è aperto al Tuo Amore vive la notte più lunga e buia della storia”.

Amata sposa, chi è aperto alla Mia Luce vede al suo fulgore ed il cuore canta per la gioia, al pensiero di quello che accadrà per lui, sente già che il Cielo si sta avvicinando sempre più alla terra per abbracciarla. Chi non è aperto al Mio Amore, perché non ha voluto farlo, vive nella notte più cupa con tenebre sempre più dense. Lo sai, piccola sposa, il perché?

Mi dici: “Certo, Amore Infinito, che lo so: Tu me l’hai spiegato. Chi è senza di Te nel cuore e nella mente brancola nel buio e teme di cadere in una buca per non rialzarsi più; il suo cuore che non ha accolto Te, Unico Bene, accoglie il Tuo nemico che vuole mettere paura, che vuole distruggere ogni cosa bella da Te fatta: vuole portare al disprezzo della vita, alla grande disperazione. Amore, dissipa le tenebre anche dai cuori più induriti ed immeritevoli. Tu sei l’Amore, se le tenebre vengono dissipate, anche se per un solo istante, tutto cambierà per loro. Se anche i grandi peccatori della terra hanno solo demeriti, opera con Potenza per i meriti Tuoi, per quelli della Madre Tua Corredentrice! Salva questa Umanità dalla catastrofe, verso la quale sta andando! Mio Dolce Amore, alla Tua Luce, vedo le cose belle che Tu compi proprio in questo momento storico; ma vedo anche gli orrori che compie il Tuo nemico! Dovunque passo, sento il suo forte sibilo che dimostra che egli non dorme, non riposa, ma è attivo, più che mai. Gesù adorato, dona Luce a chi è senza la Tua Luce: lo stolto rinsavisca, l’ebbro si risvegli dalla sua ebbrezza, il vizioso abbia disgusto del vizio, il malizioso lasci la sua malizia; ogni uomo prenda coscienza, piena, del suo peccato e ne supplichi il perdono, umiliandosi davanti a Te, Dolcissimo Gesù Misericordioso”.

Sposa amata, non sono sordo alle suppliche della Madre Mia. Ella si è creata il Suo esercito santo di piccoli docili, obbedienti, tutti Suoi. Vedo il Suo Volto lacrimoso che Mi implora di concedere le Grazie speciali del risveglio dei cuori. Sia gioioso il tuo cuore, così unito al Suo: le Grazie verranno, perché il Mio Cuore vuole concedere proprio in questo tempo le cose più belle a tutti quelli che si ravvedono. Pensa al ladrone pentito: sembrava che per lui fosse già tutto finito, ma proprio in quel momento, per il suo pentimento, sentì le Parole più belle: “Oggi, sarai con Me in Paradiso”. Per molti sarà così, per quelli che colgono le Mie Grazie: molti degli ultimi saranno i primi e molti dei primi saranno gli ultimi. Sposa amata, il tuo cuore non tremi di tristezza, ma palpiti di grande gioia, per quello che ho fatto, per quello che faccio, per ciò che farò. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accettate con pazienza le vostre sofferenze, quelle che Dio permette ed offritele a Lui per la salvezza dei peccatori: sforzatevi di capire la Volontà di Dio su di voi e fatela. Siate ben certi che Egli non vi chiederà ciò che non potete fare né metterà sulle spalle una croce insopportabile. Ricordate le Sue Parole e tenetele sempre presenti: “Il Mio Giogo è leggero e facile da portare”. Non temete, quindi, di prendere il Giogo di Gesù, non abbiate paura, dicendo: “Chi lo sa se posso portarlo!”. Capite che le croci più pesanti non vengono mai da Dio: è l’uomo che le impone a sé stesso e agli altri! Figli amati, fidatevi di Dio, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Suo Dolce Amore. Chi ama non chiede mai troppo, ma sempre poco per dare di più.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce, cara Madre del Cielo, questo lo può sperimentare ognuno nella sua vita. Dio chiede sempre così poco per dare il centuplo; spesso, per stoltezza, l’uomo si rifiuta di dare a Dio anche quel poco e, con la sua disobbedienza, lascia che il terribile nemico entri nel suo cuore a poco a poco, fino a prenderne pieno possesso. Madre amata, veglia sul nostro cammino, aiutaci, prima, a capire la Volontà di Dio, poi, a farla bene con gioia, non con tristezza, perché Dio vuole e chiede solo ciò che è bene per noi”. Figli amati, se voi ascoltate con attenzione le Mie Parole e le vivete ogni giorno, vedrete la vostra vita cambiare, essere più bella ed armoniosa, divenire a poco a poco un volo piano e facile verso l’eternità di Gioia. Ogni giorno sono con voi, figli amati, in modo speciale, perché Dio Altissimo vede le difficoltà del tempo e manda Me, la Madre del Cielo, per aiutarvi nel cammino. Io sono tanto felice di potervi aiutare; ma voi vi fate aiutare? Siete pronti col vostro sì? Figli amati, voi potete fare la scelta tra una vita serena e piana ed una vita faticosa e pesante. Siete voi che dovete fare la scelta; Io non posso farla per voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, spiana la strada a quelli che con le scelte sbagliate se la sono resa dura e difficile; chiedi a Tuo Figlio le Grazie speciali per i più duri e per gli impenitenti. Madre amata, Dio concede a Te tutto ciò che chiedi. Se i duri di cuore non si aprono presto a Dio, terribile sarà la loro sorte, veramente terribile! Questo l’ho ben compreso. Quante volte, Dolce Madre amorosa, con le Lacrime agli Occhi l’hai ripetuto!”

Figli amati, ogni giorno vi chiedo di pregare, pregare, pregare molto per i miseri impenitenti. Questo vi chiedo, vedendo ciò che voi ancora non potete vedere. Figli amati, figli cari, ancora vi chiedo di essere molto attivi in questo tempo. Con le Lacrime agli Occhi vedo, ogni giorno, anime precipitare nell’abisso di disperazione! Per esse non sono riuscita a fare nulla, perché sono restate chiuse, fino all’ultimo, all’Amore di Dio. Se voi Mi aiutate con la preghiera continua, col sacrificio, molte anime ancora potranno vedere la Luce di Dio e salvarsi. Volete aiutarMi?

Mi dice la Mia piccola: “Lo vogliamo, certo. Il nostro desiderio è che nessun’anima più si perda nell’abisso cupo di disperazione, lì, dove è scritto a lettere fiammeggianti: “Perdete ogni speranza voi che entrate”.

Figli cari, insieme imploriamo su questa Umanità la Misericordia di Dio. Lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima