Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.06.09

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me pienamente e non abbiate paura; nulla farò mancare a chi confida in Me: Infinita è la Mia Misericordia e la voglio donare ai Miei cari amici.

 

 

Sposa amata, non abbia timore il tuo piccolo cuore: non è forse stretto al Mio? Qualunque cosa accada, Tu non temere, perché Io, Io, Gesù, sono con te e tu Mi appartieni per scelta. Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, le Tue Parole mi ricolmano sempre di gioia. Con Te nel cuore e nella mente la vita scorre lieta e nella pace, ma è difficile, è veramente molto difficile mettere in fuga tutte le paure. Il cuore umano trema per tutto. I timori, piccoli e grandi, sono sempre presenti, perché la natura umana è fragile. Solo con Te l’uomo si sente più forte, con Te, pieno di speranza. Dolce Amore, Tu sei la nostra forza; chi riesce a fare cose grandi è perché Tu sei con lui. Penso ai grandi santi che noi veneriamo con gioia: la loro vita fu attiva al Tuo servizio; fecero cose grandi e meravigliose, perché Tu operavi in loro. Ho ben compreso che l’uomo, senza di Te, nulla di buono veramente sa fare: serve il Tuo Aiuto; con Te nel cuore e nella mente è capace di operare cose straordinarie. Dolce Gesù, fa’ di ciascuno di noi uno strumento docile del Tuo Amore; prendici sempre al Tuo servizio, come facesTi con i grandi santi della storia”.

Amata piccola Mia, quando il cuore è umile e docile, allora, certo che lo chiamo al Mio servizio! Io guido il cuore dell’uomo che a Me si abbandona, Io lo guido col Mio Amore. Pensa ai grandi santi della storia: essi furono i Miei servi docili ed obbedienti. Il Mio Amore guidò la loro vita in modo speciale ed essi splendono, come stelle che mai perdono la loro luce. Sposa amata, i grandi santi sono esempi da seguire: Io Stesso ho parlato attraverso di essi e continuo a farlo. Amata sposa, ogni uomo, che si apra a Me completamente, diviene, per Mia Volontà, un Mio strumento d’Amore, con un compito speciale. Amata sposa, nel mondo le perle preziose sono i Miei strumenti d’Amore. Essi sono al Mio servizio ed operano le Mie Meraviglie, perché Io, Io, Gesù, agisco attraverso di loro. Se il mondo sta ancora in piedi è proprio per la presenza dei Miei strumenti d’Amore di ieri e di oggi. Sì, amata, essi operano insieme per il bene dell’Umanità di ogni tempo. Pregate pure con i santi, che venerate con gioia. Non si pregano i santi, ma si prega con i santi: la preghiera fatta con loro è più efficace e produttiva. I santi sono i grandi intercessori; quelli del Cielo e quelli della terra operano insieme per la salvezza dell’Umanità.

Mi dici: “Che meraviglia pensare all’unità dei santi che operano insieme! È veramente un mistero meraviglioso! Tu, Gesù adorato, Tu unisci i cuori ed illumini le menti dei Tuoi amici. Queste potenti forze positive sconfiggono quelle del male che in questo tempo sono forti. Benedetto sia Tu, Gesù: col Tuo Amore saremo sempre vittoriosi”.

Amata sposa, il male sarebbe già stato sconfitto in questo momento storico, speciale, se gli uomini avessero colto e cogliessero le Grazie che concedo. La forza del nemico è una falsa forza: solo la debolezza umana gli dà forza. Chi è senza di Me nella mente e nel cuore, perché Mi ha voluto rifiutare, è un debole che diviene sempre più debole e lascia che il nemico divenga forte. La forza del nemico è la debolezza dell’uomo; la debolezza umana è conseguenza della scelta sbagliata che viene fatta. Io, Io, Dio, conosco bene la fragilità della natura umana; offro ad ogni uomo il Mio Aiuto, il Mio Sostegno, ma, spesso, accade che l’uomo non l’accetta, cerca il sostegno del suo simile, si appoggia ad un misero come lui ed entrambi cadono miseramente. Il terribile inganno del Mio nemico è proprio quello di fare credere che egli è forte; opera attraverso quelli che a lui si sono offerti come schiavi. Non cade, non va in rovina l’anima che si è aperta al Mio Amore: è come un fiore sempre in rigoglio. Va in rovina chi a Me non vuole aprirsi: è come un fiore che deve vivere nel buio; certo, appassisce e muore. Capisci, amata sposa, capisci quanto è importante fare la giusta scelta in tempo? Prima l’anima si apre a Me, maggiori sono la sua forza ed il suo vigore.

Mi dici: “Adorato, questo è un tempo così difficile, perché sono molti quelli che a Te non si sono voluti offrire. Il cuore di molti grandi della terra è divenuto di pietra durissima: operano senza di Te e rendono dura la vita agli altri. Dolce Amore, spezza tutti i cuori di pietra; nessuno resti nella sua durezza. Le cose nel mondo vanno male perché, senza di Te nel cuore e nella mente, l’uomo nulla può fare. Prendi Tu, Gesù, nelle Tue Mani Santissime le redini di questa Umanità che procede barcollando, come un ebbro che si piega a destra ed a sinistra e rischia di cadere, senza più sapersi rialzare”.

Amata Mia sposa, sia lieto il tuo cuore stretto al Mio: le redini sono già saldamente nelle Mie

Mani. Confida pienamente in Me. Vedrai compiersi le più grandi Meraviglie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite, ringraziate, adorate Dio Che Mi manda a voi per aiutarvi in questo momento duro e difficile. Il mondo non si apre a Dio, resta freddo ed incredulo, mentre il tempo procede rapido verso una fase da Dio stabilita. Figli amati, pensate ad una grande festa preparata da un grande re: egli invita tutti; ma sono ancora pochi quelli che accettano l’invito, chi adduce una scusa, chi un pretesto. Questo signore prepara ogni cosa con cura e continua ad invitare; viene, però, sempre il momento di chiudere le porte e far iniziare la grande festa con quelli che sono entrati. Chi non ha voluto entrare resta fuori: chi si prenderà più cura di lui? Se piangerà, chi tergerà il suo pianto? Se griderà, chi gli darà ascolto? Figli amati, Gesù è il grande Signore che ha preparato una Festa grandiosa e speciale per l’Umanità di questo tempo unico. Egli manda a chiamare ogni uomo perché possa godere alla sua Festa magnifica; ma viene il momento ed è prossimo, nel quale tutte le porte verranno chiuse per dare inizio alla Festa grande. Figli amati, vi dico che sarà assai triste trovarsi fuori e non poter più entrare. Tante altre cose vorrei spiegarvi; ma ciò che sapete è bastante! Preparatevi, figli amati, e correte alla Festa di Gesù! Nessuno resti nel dubbio, nell’incredulità, dicendo: “Che devo fare? Devo lasciare tutto e correre da Gesù oppure posso ancora attendere, riflettere, sostare?” Figli amati, da anni vi ripeto le stesse cose: decidetevi per Gesù! Non indugiate! Non lasciate passare il tempo: se Gesù chiama, vuole risposta e chi indugia e tace dà risposta negativa.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Gesù chiama; certo, la Sua Voce è chiara e forte, ma chiede qualche rinuncia. Gli uomini del presente a nulla vogliono rinunciare, neppure vogliono fare il minimo sacrificio, nemmeno il più piccolo; ecco perché non si decidono. Madre amata, non Ti stancare di fare capire l’importanza di rinunciare al fango del peccato. Le Grazie, che scendono copiose, neppure vengono viste e capite da chi è affondato nel fango del peccato: egli è divenuto cieco e sordo. Madre amata, guida con la Tua Luce questa Umanità che continua a brancolare nel buio più denso e fitto, col rischio, sempre presente, di autodistruggersi”.

Figli amati, ciò, che la piccola Mia figlia ha compreso, comprendetelo tutti, non vivete questi tempi, come se nulla stesse accadendo, mentre tutto avviene. Dio dona segni per capire. Potete avere tutto da Dio in questo tempo, più che nel passato; ma occorre aprire a Lui il cuore e la mente, finché siete in tempo. Vi prego, amati figli, non attendete oltre: già molto avete aspettato! Verranno i segni forti. Certo, tutto avverrà; ma guai a chi non ha colto il tempo favorevole e la pioggia di Grazie per preparare la sua salvezza! Vi amo, figli amati, e molto posso fare per voi, se vi svegliate dal terribile sonno, nel quale siete caduti: dovete raccogliere le forze per realizzarvi! Ho vi aiuto, ho detto che molto posso fare per voi; ma, se non cooperate minimamente, per voi nulla posso fare. Capite le Mie Parole!

Insieme preghiamo, lodiamo, adoriamo Dio Altissimo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima