Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.09

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene; serviteMi con gioia per avere da Me il Dono più sublime: la salvezza dell’anima e la Gioia senza fine. Amici cari, mostrate con orgoglio al mondo la vostra fede; date molto al prossimo ed Io, Io, Gesù, darò di più a voi.

 

 

Sposa amata, sii gioiosa ed orgogliosa della tua fede; non temere gli assalti del mondo: Io, Io, Gesù, sono con te ed opero in te. Questo è il momento della grande, gioiosa testimonianza per far tornare a Me i cuori. I Miei amici sono sparsi in tutto il mondo. Ognuno è come un poco di lievito che può fare lievitare tutta la pasta. Chiedo ai Miei cari amici, alle Mie fedeli spose di non risparmiare fatica, ma di impegnarsi a fondo per il Mio servizio. Se molto chiedo in questo tempo, piccola Mia sposa, molto di più offro; se affido una missione, concedo le forze per compierla bene.

Mi dici: “Adorato Gesù, servire Te è gioia, mai fatica; se chiedi qualcosa ai Tuoi, doni molto in Pace, in Gioia, in speranza. Sei grande, Gesù, nell’Amore; meravigliosa è la Tua Generosità! Penso ai grandi santi del passato che hanno fatto cose meravigliose. Penso che Tu hai operato in loro con la Tua Sapienza e la Tua Misericordia. Il santo è come un involucro; sei Tu che operi in lui e gli fai compiere meraviglie. Questo presente è un tempo difficile, perché gli uomini, per la seduzione del nemico terribile, hanno, in gran parte, dimenticato i Tuoi Comandamenti e vivono nel fango del peccato, emulandosi a vicenda con grande stoltezza. Tu, Dolce Amore, prima di usare la Perfetta Giustizia usi l’Infinita Misericordia, vuoi la salvezza delle anime; parli, quindi, agli uomini, come un padre buono ai figli indocili. Non Ti stanchi di insegnare come quel maestro che ripete sempre le stesse cose, vedendo che gli alunni non hanno compreso. Meraviglioso Dio, sia Tu benedetto ed adorato da ogni cuore; sei solo Bontà, Tenerezza ed Amore! In questo tempo mostri molti segni, incisivi; mi hai rivelato, negli intimi colloqui, che essi saranno sempre più significativi per preparare l’Umanità al futuro, che Tu hai progettato. Il mondo si trova davanti a segni eloquenti che parlano di un imminente cambio di scena. Vedo, però, Dolce Amore, vedo e capisco che gli uomini del terzo millennio hanno occhi ben attenti per le cose terrene, ma ciechi sono per quelle del Cielo; hanno orecchi, pronti ad ascoltare le stoltezze che girano, ma le Tue Parole sublimi non le ascoltano. Dolce Amore, non perdere la Pazienza; Tu sei grande nell’Amore e tardo all’Ira! Il mondo indocile merita punizione per rinsavire, ma Ti supplico, Amore Infinito: usa ancora la Tua Meravigliosa Misericordia; le lezioni siano ancora blande e non troppo severe! Gli uomini procedono, in gran parte come spensierati, verso un futuro speciale ed unico. Usa la Tua Pazienza, Dolce Amore, come fa un padre buono con i figli sempre indocili: servano i segni, sempre più eloquenti, ad aprire gli occhi degli uomini sulle realtà del Cielo.

Sposa amata, nella gioia del cuore, ascolta le Mie Parole e riportale al mondo: i segni presenti siano presto compresi. Essi sono frutto della Mia Infinita Misericordia! Chi li coglie capisce che è tempo di staccare il cuore dalle cose della terra, perché sono vane e fugaci e di porlo in quelle del Cielo che sono eterne e sublimi. Ogni uomo divenga saggio e riflessivo, pensando alle generazioni passate; la scena del mondo passa. Guai a colui che si attacca alle vanità e vive stoltamente i giorni suoi, come se essi non dovessero mai finire! Ognuno pensi che la sua vita un giorno finirà e quale sarà la sua fine se il cuore è restato attaccato alle vanità? Che fine hanno fatto coloro che non si sono preparati? Amata sposa, hai veduto la grande Felicità delle anime del Paradiso: esse ora godono per sempre e non conoscono dolore, pene, mali; le fatiche ed i sacrifici fatti chi li ricorda? Esse godono e godranno per sempre. Amata sposa, hai veduto la fine di coloro che hanno sprecato il tesoro del tempo in vanità e stoltezze di ogni genere: terribile è la loro condizione e tale resterà per sempre! Amata sposa, l’uomo mai vorrebbe il dolore, mai la fatica, mai il sacrificio, ma sempre la gioia, il benessere; deve comprendere, invece, che il dolore serve per la purificazione e la preparazione dell’anima all’eternità.

Mi dici: “Adorato Gesù, offri a chi soffre una forza speciale per sopportare le sue pene benedicendoTi. Gli uomini che passano dalla gioia al dolore cadono nel più grande smarrimento; aiuta, Dolce Amore, aiuta ogni uomo ad accogliere la Tua Volontà sempre con la gioia nel cuore ed

una viva speranza, sapendo che colui che ha in Te confidato mai è restato deluso.”

Amata sposa, ogni uomo deve ripetere la preghiera che Io ho insegnato, ripeterla col cuore: “Sia fatta in terra la Tua Volontà, Signore, come è fatta in Cielo”. Si accolga con amore la Mia Volontà, sapendo che il Mio Amore vuole solo il bene delle anime. Molte cose accadranno che mai sono accadute in tale modo. Si spieghi agli uomini che il Mio Amore Infinito vuole sempre la salvezza delle anime; spesso, questa deve passare attraverso la sofferenza dei corpi. Capisca il mondo che Io sto realizzando il Mio Progetto grandioso d’Amore per l’Umanità, accolga la Mia Volontà e si prepari ad un futuro tutto nuovo, secondo la Mia Logica. Il docile, l’obbediente godrà molto le gioie più sublimi; ma guai ai ribelli ostinati: vedranno crescere le sofferenze e le delusioni! Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio e riposa nel Mio Cuore Ardente del più grande Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, che Dio Mi concede per stare con voi in modo speciale, vi esorto alla preghiera profonda ed ardente. Pregate, figli, senza stancarvi! Pregate, figli amati, con la gioia nel cuore; pregate per avere le Grazie che vi servono per prepararvi all’eternità, per aiutare gli altri, per salvare i peccatori. Piccoli cari, se molto date a Dio, da Lui molto di più ottenete. Il mondo avrà salvezza e Pace, per quelli che pregano ardentemente e non cessano di farlo. Piccoli Miei cari, vedete i segni? Vi accorgete dei segni?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, essi parlano con chiarezza; fanno capire che c’è un cambiamento in atto, un grande cambiamento, ancora per noi misterioso; ma lo diviene meno, quando ricordiamo le Parole del Figlio Tuo Santissimo: “Farò nuove tutte le cose. Darò una terra nuova ed un Cielo nuovo”. Madre amata, Gesù parla con i Suoi Segni, Gesù è come un padre amoroso che rivela ai suoi figli, riuniti, i suoi progetti e non li nasconde. L’adorato Gesù rivelò ai discepoli che doveva morire e risorgere il terzo giorno; parlò di questo sublimissimo mistero. Essi, però, non capirono nulla, subito; capirono a fatto compiuto. Tutto disse allora Gesù, ma nulla capirono neppure coloro che Gli stavano più vicino. Madre Bella, Santa e cara, Tu soltanto avevi gli Occhi del Cuore sempre ben aperti e gli Orecchi ben attenti. Tu ascoltavi le Parole del Figlio e le facevi scendere come Rugiada Vivificante nel Tuo Cuore Meraviglioso. Quando si compirono i fatti annunciati, allora soltanto Tu avevi compreso e non corresTi al sepolcro con le donne, con i discepoli, perché sapevi, Dolce Madre, sapevi che Egli sarebbe risorto dopo tre giorni, secondo le Sue Parole. Tu, nel Cuore, Lo attendevi e nella Mente risuonavano queste Parole Sue sublimi: “Risorgerò! Risorgerò! Dopo tre giorni risorgerò!” Lo attendesTi, Dolce Madre, col Cuore palpitante di Viva speranza e non fosTi delusa, sapevi per certo che Egli sarebbe risorto e Tu L’avresTi visto. Gesù mantiene sempre le Sue Promesse, sempre, sempre. Quando mai chi in Lui ha confidato è rimasto deluso? Dolce Madre, Dio ha promesso terra nuova e Cielo nuovo. Ecco, si sta compiendo il Suo sublime Progetto: Egli lascia al nemico infernale la carta della demolizione per poi ricostruire tutto nuovo, più bello di prima, più splendente. Questo, Dolce Madre, ho capito di questo gran tempo: il nemico opera solo ciò che Dio permette; sempre si è illuso di essere il vincitore, ma è stato il vinto. In questo tempo opera indefessamente per porre discordia, per distruggere e demolire: Dio permette solo ciò che serve al Suo Piano sublime. Aiuta, Madre cara, aiuta il mondo a capire presto il Piano sublime di Dio ed a prepararsi per il cambio di scena che sarà bello e gioioso per chi ha creduto in Gesù, per chi L’ha servito con amore e generosità, ma sarà tristissimo per chi non ha voluto decidersi per Dio.”

Figli amati, figli del Mio Cuore, decidetevi subito per Dio. Subito significa oggi e non domani! Vedete dai segni che per molti il domani non c’è stato per decidersi. Preghiamo insieme, ringraziamo insieme, adoriamo insieme con gioia, con grande gioia, Dio Altissimo, Oceano di Amore e di Generosità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima