Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.09

 

 

Eletti, amici cari, riposate nel Mio Cuore e prendete i Miei Doni per porgerli anche ai fratelli. Voi ascoltate le Mie Parole e vivete di Me. Il tempo si fa più cupo e difficile: aiutate i deboli lungo il cammino, consolate gli afflitti; Io, Io, Gesù, vi dono sempre nuovo rigoglio.

 

 

Sposa amata, il mondo vive nell’afflizione, perché è chiuso al Mio Amore. Essa va aumentando, per la ribellione dei cuori a Me, Gesù. Voglio che siate le Mie Mani pronte ad aiutare, siate il Mio Cuore, pronto a consolare. Molti, guardando il vostro volto di pietà e misericordia, torneranno in stessi ed avranno Pace in Me. Sposa cara, l’uomo non avrà pace, se non Mi apre il cuore. Questo ancora non è stato compreso, anche se siete nel terzo millennio dalla Mia prima Venuta.

Mi dici: “Dolce Amore, solo Tu, Che sei Onnipotente, puoi cambiare i cuori e quindi la storia. Se i grandi della terra hanno il gelo nel cuore, se non sono aperti a Te, Amore, non possono governare bene; se dànno col loro comportamento pessimo esempio, che può fare il popolo? Dolce Gesù, quando vedo il Tuo Volto serio e pensoso, tremo come foglia scossa da un forte vento. Capisco, per intuizione da Te concessa, che Tu, Dolcissimo Amore, stai guardando i grandi della terra, i superbi della più grande superbia, che non decidono con Te nel cuore, ma senza di Te. Essi non amano, perché chi non ha Te nel cuore e nella mente non sa amare. Capisco che il Tuo Sguardo si sta posando sui grandi della terra: Ti vedo triste e serio. Capisco che pochi Ti appartengono e molti non hanno scelto le Tue Ali per volare, ma hanno permesso al nemico di operare ed ottenere molte vittorie. Se essi non colgono questo tempo propizio di Misericordia, Tu, Gesù, farai come hai detto: “Abbasserai i superbi ed innalzerai gli umili”. Oggi stai concedendo ancora una briciola di tempo; domani Te lo riprenderai. Molto Tu chiedi a chi molto hai dato, poco a chi poco hai donato: ai grandi della terra, Tu, Dolce Amore, molto chiederai. Possano capire in tempo i superbi senza Te nel cuore, perché so che neppure uno soltanto resterà al suo posto!”

Amata sposa, concedo Grazie e tempo per coglierle ad ogni uomo, ai grandi della terra, ai piccoli del mondo; ma non chiedo a tutti le stesse cose: ai grandi chiedo conto dell’uso che hanno fatto del potere che ho loro lasciato. Molti credono di poter fare a loro arbitrio, si sentono liberi, ma non sanno che il Mio Sguardo è su di loro e Mi dovranno dare conto di tutto l’operato. Non tolgo la libertà, ma di ogni azione fatta, di ogni scelta operata a Me dovranno rendere conto minuzioso.

Mi dici: “Dolce Amore, i superbi della terra, i superbi di tutti i tempi questo non l’hanno compreso bene. Vedo, spesso, che operano come se nessuno li dovesse giudicare, come se dovessero rendere conto solo a sé stessi. Ti prego, Dolce Amore, apri il loro cuore ed istruiscili. Ogni superbo divenga umile davanti a Te, Dio, rifletta sul suo operato e si chieda: “Le mie scelte sono conformi alla Volontà di Dio?” Così faccia e si ravveda: se è nell’errore, cambi e si umilii davanti a Te, Gesù, Re dei re, al Quale tutti dovranno rendere conto del loro operato.”

Amata sposa, pensa sempre alle Mie Parole: “Abbasserò i superbi ed innalzerò gli umili”. Quando ti parlo di cambiamento di scena, tieni presenti anche queste Mie Parole “Chi si umilia sarà innalzato; chi si innalza, per superbia, sarà abbassato”. Capiscano bene gli uomini al potere che essi non l’avrebbero, se Io non l’avessi permesso; operino secondo il Mio Cuore ogni scelta ed Io li aiuterò nel loro compito, ma se fanno scelte contro il Mio Cuore, se, poi, oseranno sfidarMi, facendosi dei al Mio posto, allora la scure è già pronta per loro: verranno abbattuti come quegli alberi che non dànno frutto o danno pessimi frutti. I Miei angeli hanno già avuto gli Ordini.

Mi dici: “Adorato Signore, trema il mio cuore, quando vede il Tuo Sguardo severo posarsi su uomini ribelli ed indocili. Vorrei che ciascuno di questi vedesse il Tuo Sguardo e capisse che Tu stai leggendo nel loro cuore e nella loro mente, come si fa in un libro aperto, del quale si conoscono anche le virgole. Tu tutto sai, tutto conosci: per Te ogni uomo è un libro aperto. Vedendo il Tuo Volto serio e triste, capisco che quello che vedi Ti dà dolore, perché non si fa con gioia da molti la Tua Perfetta Volontà che scaturisce dal Tuo Cuore, tutto Amore, ma si fanno scelte contro il Tuo Cuore, quelle che Tu detesti, perché sono la conseguenza del più grande disamore per Te, per gli uomini, per la creazione in terra. Accogli, Dolce Gesù, Amore Infinito, Delizia di ogni anima, la mia supplica unita a quella della Madre cara; fa’ capire ai potenti della terra, che sono i più indocili, che tutto devono fare secondo il Tuo Cuore con gioia e nulla senza la Tua approvazione.

Sposa amata, questo presente è il tempo del grande ravvedimento. Nessuno attenda il domani, perché, ti dico che per molti sarà assai diverso il domani. Resta in Me, piccola Mia, fedele sposa. Lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono per voi. Dio lo permette. BenediteLo in ogni momento, perché grande è il Suo Amore per gli uomini: vuole che nessuno si perda. Posso venire a voi, per la permissione di Dio. Sono felice di poter stare con voi in modo speciale. Voi dite: “Madre, il tempo è duro e difficile”. Piccoli cari, questo è per la ribellione dell’uomo alle Leggi di Dio che sono la Guida verso il Regno della Felicità. Alcuni figli Mi dànno molto dolore, perché seguono solo in parte le Leggi Divine; dicono: “Questa sì, questa no”. Voi non fate questo; seguite le Leggi, tutte, proprio come Dio vuole, Egli è un Padre ottimo Che ama i Suoi figli e li vuole felici. Vi chiedo, piccoli Miei cari, vi chiedo di seguire con gioia le Leggi di Dio e di farle seguire per avere pace e dare pace, per avere felicità e dare felicità. Figli amati, voi sospirate, vedendo come cresce il fiume del male; dite: “Che posso fare davanti a tale impeto?” Questo dite, mentre il cuore si va rattristando sempre più. Figli amati, non lasciatevi prendere dalla tristezza; pensate, invece, che voi potete fare molto per cambiare le sorti del mondo. Sì, piccoli cari, con la preghiera, col sacrificio potete rovesciare le sorti del mondo che si avvia verso la rovina. Pregate, figli amati; siate pronti a fare il sacrificio, che Dio vi chiede. Siate generosi nell’offrire perché molte anime possano avere salvezza e Pace, per la vostra preghiera. Figli amati, pregate! Pregate, sempre! Sia la preghiera ardente la vostra gioia; non deve essere grande sacrificio, ma vera gioia. Figli cari, quando parlate con un caro amico, siete lieti, non vi stanchereste mai di stare con lui; perché, allora, vi stancate presto di pregare? Figli amati, Gesù è il vostro più Grande e Perfetto Amico, Gesù vuole donarvi la Sua sublime Amicizia. Voi, spesso, non capite e rifiutate. Voi, figli amati, apritevi a Dio per avere tutto. Gli uomini del terzo millennio non hanno ancora compreso l’Amore di Dio, non hanno compreso che solo in Lui c’è la piena realizzazione di ogni essere umano. Il Mio Cuore vuole per voi le cose più belle: intercedo davanti a Dio perché le possiate avere, presto. Duri poco il tempo del dolore, della prova; venga il tempo della nuova primavera, Opera di Dio, del Suo Cuore Meraviglioso. Figli, chiedo a Mio Figlio, tutto Gli chiedo. Tutto Egli vi vuole donare; ma serve il vostro forte impegno, serve la preghiera profonda che sgorga da un cuore limpido e sincero. Figli cari, amate Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima; amateLo e col Suo Amore amate i fratelli e l’intera Creazione. Questa è la strada per la Felicità. Figli, amatevi l’un l’altro: se voi, che vi vedete ogni giorno, non vi amate, come potete dire di amare Dio, che non vedete? Se vi amate tra voi, figli amati, tutti capiranno che appartenete a Gesù. Date questa bella testimonianza al mondo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima