Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.09

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vuole dare Gioia, vuole elargire la Pace; ma chi non vuole convertirsi e resta affondato nel peccato, non può avere perché non vuole.

 

 

Sposa amata, nel cuore ripeti con tristezza: “Il tempo passa rapido, si avvicinano momenti nuovi della storia, ma le pene del mondo crescono, il dolore non scema”. Questo dici e ripeti, piccola Mia sposa, mentre la tristezza invade il tuo cuore. Amata, ti sei chiesta perché questo avviene? Hai ben compreso che quello che avviene non è per Mia Volontà, ma solo per Mia permissione?

Mi dici: “Dolce Amore, l’ho ben compreso; anzi, mi aspetto un inasprimento delle cose, nuove difficoltà, altre prove individuali e collettive. Questo mi aspetto. Dolce Amore, sta sotto i Tuoi Occhi un’Umanità stanca e sofferente. La Madre del Cielo Ti implora perché resti ancora sospeso il Braccio di Giustizia e scenda la Misericordia. La Madre, implora ed i piccoli più piccoli, tutti Tuoi nel cuore e nella mente, sono vicini alla cara Madre come pulcini alla chioccia che li ha chiamati. Gesù, Dolce Amore, ho visto un deterioramento della situazione mondiale. L’uomo del terzo millennio non comprende i segni eloquenti che scendono dal Cielo. Egli vive, come se questo fosse un tempo qualunque, nella più grande spensieratezza. Maria, Dolcissima Madre Tua, è davanti a Te, sempre pronta ad intercedere per ogni uomo, è poco ascoltata: temo che avvenga nel presente ciò che avvenne nel passato. Ella parlò e disse quali fossero i grandi pericoli che il mondo correva; disse che molto poteva essere evitato a certe condizioni, ma chi ascoltò? Chi pose mente alle Sue Parole? Chi obbedì? Nel presente si ripete la stessa situazione: Ella parla, invita alla conversione, invita a lasciare il peccato, a spezzare le catene del peccato; ma chi ascolta? Gesù, adorato Gesù, abbi pietà dell’Umanità di questo tempo, operi in Te la Misericordia Infinita e non la Perfetta Giustizia; mostra ancora al mondo il Tuo Volto Misericordioso e non ancora quello di Perfetta Giustizia.”

Sposa amata, l’uomo deve ben comprendere, ogni uomo deve comprendere che solo un giorno che concedo di vita è un grande Dono del Mio Amore, della Mia Tenerezza e va vissuto nella sua preziosità. Questo, questo l’uomo del terzo millennio non lo vuole comprendere anche se Io, Io, Gesù, concedo le Grazie per farlo. Sposa cara, il tempo prezioso, che dono, viene sprecato in stoltezze e vanità di ogni genere. Gli uomini stanno stancando la Mia Pazienza, ma, per Amore della Madre Che intercede per ogni uomo, per Suo Amore, lascio ancora sospesa per molti la Perfetta Giustizia ed elargisco l’Infinita Misericordia.

Mi dici: “Dolce Amore, Infinito Amore, benedico la Tua Tenerezza, il Tuo Amore, vuoi la gioia dei cuori e non la tristezza; ma, come essere gioiosi in un tempo di tale sbandamento generale che fa presagire un grande castigo imminente?”

Amata Mia sposa, può temere e tremare chi è nel Mio Cuore? Forse che nella Mia Reggia Divina manca qualcosa?

Mi dici: “Gesù adorato, per essere felici bisognerebbe guardare solo dentro noi, mai fuori; quello che accade nel mondo fa tremare. Può l’uomo staccarsi completamente dal mondo, finché è in vita; può vivere, come se non vivesse, e vedere, come se non vedesse?

Amata sposa, chi vive sulle Mie Ali, chi vive in questo modo, sfiora il mondo, ma non affonda in esso il suo cuore. Dico a ciascuno dei Miei strumenti d’Amore ciò che deve fare e come farlo: egli deve essere sulla terra un pellegrino attivo, operoso e frettoloso. Hai ben compreso, piccola Mia?

Mi dici: “Ho compreso e voglio ciò che Tu vuoi; ma, lo sai, lo sai che l’uomo non ha grande potere sui suoi sentimenti: nel dolore non riesce a pensare alla gioia; nella gioia dimentica che esiste il dolore.”

Amata sposa, ti consoli questo: avviene tutto per Mia Permissione; se avviene, significa che Io lo permetto. Se Io, Io, Gesù, lo permetto è perché serve alla piena realizzazione del Mio Progetto. Questo consola il tuo cuore?

Mi dici: “Adorato Gesù, se questa è la Tua Volontà, anche questa è la mia. Voglio sempre conformare la mia volontà alla Tua, Divina. So, per certo, che Tu, dopo le pene, darai le grandi Gioie. Il mio piccolo cuore confida in Te, sempre; vuole vivere nell’Onda Soave del Tuo meraviglioso Amore”.

Piccola Mia sposa, chi confida pienamente in Me non deve temere, non deve tremare: avviene quello che serve al Mio Progetto d’Amore che pienamente si realizzerà per ognuno che Mi ha spalancato il suo cuore. Piccola sposa, c’è qualcosa che Io non possa fare? C’è qualcosa che per Me è impossibile? Tutto è possibile a Me! Avverranno cose diverse rispetto al passato, piccola Mia sposa; ma Io, Io, Gesù, sono il Regista Sapiente della storia. Confida in Me e non temere. Resta stretta al Mio Cuore e non tremare. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Soave dell’Amore di Dio. Egli vi ama ed ha preparato per voi cose stupende. Figli amati, sappiate attendere i Tempi di Dio e siate certi: Egli mantiene le Sue Promesse. Nella gioia siate Suoi; nel dolore siate aperti al Suo Amore. Se avete gli occhi volti al Cielo capite quello che Dio vuole da voi. Amati figli, non pensate alla terra, alle cose che potete avere, a quelle che potete conquistare; pensate alle cose del Cielo, lì, dove Dio vi ha preparato un posto. Vedo i figli che sono tutti volti al Cielo e vedo quelli che hanno il cuore nelle cose della terra. Per i primi gioisco, perché vedo già il loro futuro felice in Dio; ma tremo per quelli che pensano solo alle cose della terra e vivono come se Dio non fosse il loro Creatore, il loro Salvatore, lo Spirito d’Amore. Piccoli figli, pensate al vostro futuro: non perdetevi nelle vanità del mondo! Sapete che molto dipende dalle vostre scelte? Amati, non siate superficiali nel fare le scelte, ma molto riflessivi. Pensate sempre alle conseguenze delle scelte che fate; fatele secondo la Volontà di Dio. Dite: “È questo gradito a Dio?” Amati potete avere tutto o perdere tutto. Dipende da voi: in Dio avrete tutto; senza di Lui perderete tutto. Figli, ci avete pensato? Avete riflettuto?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, le Tue Parole ci guidano alla vera Felicità, mettono nel cuore tanta pace. Non ci lasciare in balìa delle onde che salgono sempre di più e sono alte che pare vogliano travolgere tutto. Madre cara, guidaci con la Tua Sapienza; non permettere che ci perdiamo nel labirinto del male, per la nostra stoltezza.

Figli cari e tanto amati, Dio Mi permette di stare ancora con voi per aiutarvi nel cammino verso la felice meta. Benedite Dio per la Sua Tenerezza: per Sua Permissione vengo a voi ogni giorno, in modo speciale. Guardo quello che accade sulla terra: il Mio Cuore si stringe, per il Dolore! Vedo che i cuori induriti sono sempre più aridi e gemo: capisco che molti sono caduti nella schiavitù di un terribile nemico che detta le sue leggi. Figli amati, figli cari, figli del Mio Cuore, vi prego: apritevi a Dio, subito, non lasciate che il vostro cuore si inaridisca al punto da non poter più dare nulla! Il tempo è un Dono prezioso, ma limitato. Nessuno di voi sa quanto tempo gli rimane da vivere sulla terra. Dio non lo rivela, ma ripete: “Vengo come un ladro nella notte. Vengo, quando nessuno se lo aspetta: tenetevi pronti. Se il padrone sapesse quando viene il ladro non si farebbe rapinare la casa”. Figli amati, Dio viene quando vuole: lasciatevi trovare pronti; non vivete nella grande spensieratezza, come se a giorno certo dovesse seguire altro giorno. Figli amati, figli cari, il tempo non va sprecato, ma utilizzato al meglio, istante dopo istante, per conoscere Gesù, per servirLo, per adorarLo. Figli amati, sono con voi. Sono con voi per adorare: insieme otterremo le Grazie di salvezza per i poveri peccatori. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima