Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.09

 

 

Eletti, amici cari, date a Me i vostri problemi ed Io li risolverò. Voi lavorate con gioia al Mio servizio; Io, Io, Gesù, darò risoluzione ai vostri problemi.

 

 

Amata sposa, l’uomo del terzo millennio vuole risolvere da solo i suoi problemi: si è dimenticato di Me, Dio, Che desidero aiutare le Mie creature. Sposa amata, pensa ad un figlio che è immerso in mille problemi, ma non vuole essere aiutato dal padre che può farlo, che vuole farlo. Che diresti?

Mi dici: “Dolce Amore, lo riterrei un presuntuoso, lo riterrei uno stolto presuntuoso.”

Amata Mia sposa, l’uomo presente è quello che vuole fare senza di Me, è sempre immerso nei suoi pensieri e non riesce a risolvere i suoi problemi. Verso di Me ha sfiducia e non confida affatto nel Mio Amore, vuole fare da sé, escludendo Me dalla sua vita, perché non Mi ama. Non così, non così opera colui che Mi ha spalancato le porte del cuore; non così. Egli Mi dice, pieno di fiducia e viva speranza: “Signore, volgi verso di me lo Sguardo ed accompagnami nel cammino della vita. Abbi di me pietà”; dice questo, sapendo di avere subito l’Aiuto perché, piccola Mia, Io, Io, Dio, sono un Padre Che ama teneramente e vuole aiutare.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, questo l’ho ben capito. Quando ho bisogno, dico: Padre adorabile, aiutami nel cammino, perché da sola non posso fare niente. Questo ripeto, sovente; l’attimo di tristezza, per la difficoltà, si dissolve. Sento la Tua Voce amorosa che dice: “Confida in Me, piccola Mia; mai è restato deluso colui che in Me ha confidato. Beato l’uomo che in Me confida e che a Me affida la sua povera vita: assomiglia a quel mendicante che viene invitato a vivere nella reggia del suo signore e cambia condizione; nella reggia può avere tutto e gioire, nella sua caverna mancava di tutto e languiva”. Tu, Gesù, sei quel Meraviglioso Signore Che bussa alla porta del mendicante, chiede di entrare ed essere accolto per poi proporre di cambiare vita. Prendi il misero, tremante, per mano e lo conduci nella Tua Reggia di Luce, di Pace, di Gioia. Questo hai sempre fatto, Dolce Amore, questo fai, questo farai, sempre, perché sei l’Amore, sei un Oceano Infinito di Amore e desideri che ognuno, ogni uomo, in esso si immerga per avere Pace e Gioia. Tu, Gesù, Tu, Amore Infinito, sei il vero Benefattore dell’Umanità. Tu solo Lo sei. Ti benedico, Gesù! Ti ringrazio, Ti adoro: so che in Te posso sempre confidare. Così amo fare. Lasciarmi andare nell’Onda Soavissima del Tuo Amore. Opero con gioia la parte che a me spetta; la faccio con la gioia del cuore. Il servizio fatto a Te non è fatica, anche il più difficile è sempre gioia. Il servo Tuo, ardito e fedele, è felice, è felice, è felice! Tu ,Gesù, vuoi che l’uomo faccia la sua piccola parte. Questo lo esigi, Dolce Amore; il resto, tutto Tu lo fai. Penso ai santi che hanno fatto cose stupende, Tu hai fatto della loro vita un capolavoro, perché a Te si sono donati. Le cose più sublimi, le più grandi, sempre Tu, Dio, le compi; la maggior parte dei meriti è sempre la Tua. Quando penso ai santi che hanno dato esempi meravigliosi che edificano, penso prima di tutto a Te, benedico Te per aver fatto cose tanto belle in una Tua creatura. Ritengo ogni santo come un pianeta illuminato dalla stella: che sarebbe, per se stesso, se non avesse avuto la Tua fulgida Luce? Se l’uomo Ti spalanca bene le porte del cuore, Tu, Gesù, entri e fai Meraviglie di quella povera vita. Ogni santo è un Tuo Capolavoro: nulla sarebbe, se non si fosse aperto a Te, se non avesse posto la sua vita nelle Tue Mani! Gesù adorato, vorrei che tutti capissero questo; vorrei che tutti si aprissero a Te e nessuno restasse chiuso, arido, freddo, lontano da Te. Concedi ancora le Grazie per questa apertura. Non resti sulla terra un solo uomo che in Te non confidi, pienamente e totalmente.

Amata sposa, hai ben compreso che il Mio Desiderio è quello di aiutare la Mia creatura in tutto: se chiede ottiene, se bussa le viene aperto. Per ottenere occorre chiedere, per chiedere avere fiducia. Capisci, amata sposa, capisci perché molti non ottengono?

Mi dici: “Dolce Amore, essi non ottengono, perché non chiedono; non chiedono, perché non si fidano. Tu, Dolcissimo Amore, vuoi aiutare perché il Tuo Cuore è solo Bontà, Tenerezza, Amore. Tu, Gesù, Tu, Che tanto ami, continui a non essere amato. Nel terzo millennio dalla Tua prima Venuta, la terra già dovrebbe essere tutta un fuoco d’amore per Te, Gesù, per ricambiare il Tuo sublime Sentimento; ma non è così: c’è ancora nei cuori tanto gelo!

Amata sposa, chi non Mi vuole aprire il cuore resta nel freddo della sua ribellione e gela sempre più. Amata, per le anime belle dono ancora Grazie di salvezza; ma tutto sta per cambiare. Resta in Me, fedele sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di stare con voi in modo speciale anche in questo giorno. Sono lieta di potervi aiutare e guidare nel cammino di Luce. Questa strada vi porta alla Felicità, quella che non dura solo un istante, ma è per sempre. Figli amati, le difficoltà del momento potete superarle con la preghiera, col sacrificio, sapendo che le Promesse di Mio Figlio, certo, tutte si realizzeranno. Pensate al passato, figli amati: quali Promesse di Dio non si sono avverate?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Dio promette e sempre realizza nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica Perfetta. Sappiamo che il Suo Tempo è diverso dal nostro, quindi, attendiamo nella gioia e nella operosità che si compiano le Sue sublimi Promesse. Non penso al futuro così come umanamente si prospetta. Questo non faccio per non cadere nella grande tristezza, ma lo penso in una prospettiva differente: quella di Dio. Cose sublimi ha detto l’Altissimo, cose meravigliose e sublimi che devono accadere proprio in questo tempo, speciale ed unico. Ogni volta che coglie la tristezza nel vedere ciò che accade in ogni angolo della terra, il pensiero corre alle Promesse Divine, l’anima cerca la Fragranza del Cielo per sfuggire al lezzo della terra, invasa dal male. Madre amata, anche questa è una meravigliosa Grazia di Dio: pensare al Cielo e non sprofondare il pensiero negli orrori della terra.

Figli amati, volate, volate felici sulle Ali di Gesù! Egli vi mostra le sublimi Meraviglie del Cielo! Potete farlo tutti, se vi aprite al Suo Amore Meraviglioso. Vi chiedo di fare ogni sforzo per lasciare il fango del peccato, se questa è la vostra decisa volontà, Dio vi aiuta, Dio vi viene incontro, Dio vi perdona; anche il più grande peccatore viene perdonato, se si pente. Non disperate, peccatori della terra, non fatevi cogliere dallo sconforto, dallo smarrimento, dalla disperazione: Dio perdona, amati figli! Dio vuole concedere il Perdono, ma desidera il pentimento, vuole che imploriate il Suo Perdono. Pensate alle Parole che disse al ladrone pentito: le stesse Parole le può udire ogni peccatore che supplica il Perdono. Non restate, figli amati, non restate affondati nel vostro fango terribile! Supplicate subito il Perdono e non attendete, non attendete: nessuno sa quale sarà il suo giorno, ma sa con certezza che esso verrà, certo, verrà! Figli del mondo, voi pensate a tante cose, ma non a quella più importante che è la salvezza della vostra anima. Vi chiedo di pensare soprattutto a salvare l’anima, questa è la cosa più importante da cercare: la salvezza dell’anima! Figli amati, sono accanto a voi, a ciascuno di voi: potete sentirMi col cuore, vederMi con i suoi occhi. Voglio che la salvezza sia per tutti gli uomini; ma ogni giorno vi sono quelli che si perdono nell’abisso di disperazione! Figli amati, lasciatevi salvare! Venite tutti a Me per avere salvezza e Pace in Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima