Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.09

 

 

Eletti, amici cari, quando il Mio Cuore, unito a quello della Madre, trionferà, perché Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, voi sarete con Me. La Mia Vittoria sarà la vostra. La Mia eterna Gioia sarà in voi.

 

 

Sposa amata, sposa fedele, hai ben compreso dai fatti del passato, del presente che sono l’Eterno Vittorioso? Hai ben capito che chi a Me si affida ed in Me confida è sempre vittorioso con Me? Io, Io, Gesù, sono morto, ma poi risorto; la morte ha affondato su di Me il suo artiglio, ma solo per poco. Ho vinto la morte: sono risorto! Chi è Mio è un vittorioso e non un vinto. Hai ben compreso questo, piccola sposa?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, questo con la Tua Grazia ho compreso e grande è la mia gioia interiore. Vorrei dire ad ogni uomo: apriti a Gesù, come il fiore che non vuole morire apre la sua corolla ai raggi del sole. Direi ancora: amato fratello, hai visto la fine che fa un fiore posto al buio? Ebbene, un’anima, che non vuole accogliere Dio, fa la stessa fine. Questo vorrei dire ad ogni fratello che incontro; ma non posso farlo, perché colui che fino a questo momento è rimasto chiuso a Dio non cambia, non vuole cambiare: il suo pensiero è solo il corpo e ben poco quello dell’anima! Gesù Santissimo, solo il Tuo Aiuto, la Tua Misericordia possono far cambiare un cuore chiuso a Te da molto. Fa’, Dolce Amore, il miracolo che facesTi per il ladrone crocifisso con Te. Tu spezzasTi quel cuore: da cuore di pietra divenne un cuore di carne.”

Sposa amata, se un cuore mostra desiderio di ravvedimento, se si apre solo un po’ alla Mia Luce, posso e voglio fare il grande miracolo della conversione; ma, se resta chiuso e privo di ravvedimento, nulla posso fare, perché nulla voglio fare. Non desidero, piccola Mia sposa, non desidero essere amato controvoglia, non voglio essere servito a nerbate come si fa con gli schiavi. Desidero un amore profondo e sincero, desidero che tutto scaturisca da tale sentimento. Sono numerosi coloro che Mi servono, ma nel cuore hanno poco amore: se guardo il loro cuore vedo un sentimento debole, debole, come una luce che presto può spegnersi. Amata sposa, come più volte ti ho detto, ha molto chi molto Mi dà, ha poco chi poco Mi offre, ha nulla chi resta chiuso al Mio Amore.

“Gesù adorato, faTTi conoscere sempre di più, sempre più a fondo. ManifestaTi al mondo, Dolce Amore. Chi Ti conosce solo un poco non può vivere solo un istante di vita senza di Te: tutto il suo essere brama stare con Te, vivere per Te, servire Te, lodare Te, adorare Te. Non posso capire come ci sia uno che Ti conosce e non Ti ami perdutamente. Questo per me resta un grande mistero. Non posso evitare di pensare a Giuda, il discepolo che Ti ha tradito. Non capirò mai come abbia potuto fare questo, conoscendoTi da vicino, vivendo per anni accanto a Te. Vorrei che di Giuda ne rimanesse solo uno e sulla terra non se ne trovasse nessuno altro. Questo vorrei; ma non è così: ci sono sulla terra cuori che non Ti amano, pur conoscendoTi. Il maligno li ha incatenati con la sua astuzia ed essi si sono lasciati incatenare, perché, so, so con certezza che il nemico non può fare alcunché contro la volontà umana. Se l’uomo dice: “No”, egli non può fare. Gesù adorato, il Dono della libertà è grande e sublime, ma proprio per esso si può avere tutto oppure si può perdere tutto: si ottiene tutto, aprendosi al Tuo sublime Amore; si perde tutto, chiudendosi ad esso. Questo fa la libertà.”

Amata Mia sposa, l’uomo, sin dalla prima infanzia, quando comincia a capire, deve fare buon uso della sua volontà: scegliere il Bene e fuggire il male. Nel cuore le Mie Leggi sono scritte: occorre solo seguirle. Beato l’uomo che Mi apre presto il cuore: Io, Io, Gesù, entro e prendo dimora in tale cuore; con Me c’è il Padre e lo Spirito Santo! Chi presto Mi ha spalancato il cuore ora vive una vita intima con Me ed è felice; ma chi ha indugiato a lungo ed ancora indugia è come una terra arida che diviene sempre più squallida e deserta, dove crescono rovi e spine, spine e rovi in quantità.

Mi dici: “Dolce Amore, per le Grazie che concedi non resti cuore così freddo ed arido, ma si aprano tutti a Te.”

Sposa cara, se vedi un cuore duro e gelido significa che non ha risposto alla Mia Chiamata. Ho bussato a lungo alla sua porta, ma non ho trovato risposta alcuna: non Io, Io, Dio, l’ho abbandonato, ma egli ha voluto abbandonare Me. Piccola sposa, il Mio Dolore è grande, quando vedo un cuore tanto gelido. Questo è un tempo unico e conclusivo: guai a colui che lo spreca in stoltezze e non pensa a salvare la sua anima! Resta, piccola sposa, in adorazione nel Mio Cuore. Consolalo per i molti tradimenti. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nella gioia e nella preghiera attendete la Venuta di Gesù. Egli viene con i Suoi Doni Meravigliosi, sempre nuovi, per voi e per l’intera Umanità. Preparatevi, piccoli Miei, preparatevi, perché Egli non farà mancare le Sue sublimi sorprese. Purificate il cuore, figli cari, con la preghiera; purificatelo per essere degni di tanta Tenerezza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, il cuore si riempie di viva emozione al pensiero della Venuta di Gesù. Vogliamo preparare per Lui un cuore caldo ed accogliente; noi, però, Dolce Madre, siamo sempre indegni di tale, Meraviglioso, Ospite. Tu, Santissima, aiutaci nella preparazione. Quando si attende un ospite molto importante, si prepara bene la casa, si orna e si riempie di fiori belli e fragranti. Tu sola sei capace di ornare tutto in modo degno ed adeguato; aiutaci, perché l’Ospite, così Grande ed importante trovi l’accoglienza adeguata.”

Figli amati, con grande Gioia vi aiuto, con grande Gioia preparo per voi. Bene avete pensato di ornare in modo adeguato la casa per dare una degna accoglienza a Gesù Che viene per portare la Sua Benedizione a voi, alle persone care, a tutto il mondo. Figli amati, fate del vostro cuore un posto accogliente e degno: purificatelo da ogni malizia, purificatelo da ogni sporcizia, così come fate della vostra casa, quando attendete un ospite importante. Voi, figli, guardate in ogni angolino con grande cura e nulla tralasciate. Fate così nel vostro cuore: non ci siano rancori, gelosie, invidie, avarizia. Togliete ogni genere di malizia. Gesù, Che viene, si ferma con Gioia nel cuore puro e luminoso; ma non si posa dove sono malizia e vizio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, se Tu ci aiuti, faremo del nostro piccolo cuore una culla d’amore per Gesù, tutta bella, ornata, fragrante. Tu, Dolce Madre, poserai il Tuo Bimbo Che sorriderà per la Gioia e ci tenderà le Sue Braccia.”

Figli amati, anche in questo nuovo Natale passerò per ogni strada del mondo, angolo dopo angolo, e non ne dimenticherò alcuno. Figli, dove troverò purezza e fragranza Mi fermerò Felice, poserò il Mio Piccolo con grande Gioia ed Egli benedirà ogni cuore e lo renderà saldo nella fede e luminoso. Figli cari e tanto amati, volete poter stringere a voi il piccolo Gesù Che viene per darvi al Sua Benedizione?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, noi abbiamo tanto bisogno della Sua Benedizione. Il mondo geme e soffre; porti Gesù, Che viene, Gioia e Pace in ogni angolo della terra. Il Suo Amore Dolcissimo ed Immenso cambi la faccia della terra e la illumini di nuova Luce.”

Figli amati, Mi unisco a voi nella preghiera, nella lode, nel ringraziamento. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima