Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.09

 

 

Eletti, amici cari, in Me confidate, in Me sperate: ogni pena diverrà gioia, ogni sospiro si muterà in sorriso. Perseverate nel Bene, ho preparato un grande premio per chi Mi resta fedele fino all’ultimo.

 

 

Sposa cara, molti, che hanno lasciato per Me beni e cose, ora si voltano indietro a rimpiangerli. Questo è riuscito ad ottenere il Mio nemico; ma Io, Io, Gesù, dico: guai a chi, dopo averMi seguito, per un po’, si volta indietro con rimpianto; egli non riuscirà a perseverare sulla via del Bene, ma si arenerà!

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, dona nuovo vigore a coloro che lo stanno perdendo. Tu, Dolce Gesù, conosci bene la debolezza umana. Tu sai ogni cosa. Questa società è composta da molti indocili. Spesso anche i fedeli ardenti possono essere tentati: quando le onde sono molto alte, occorre molta forza per vincerle. Questa energia l’uomo la ottiene solo da Te, Gesù: da solo nulla può fare! Dona ad ogni uomo la forza per seguirTi fino all’ultimo. Togli, al nemico feroce, il potere; resti egli svigorito e cessi di ingannare e sedurre.”

Amata sposa, il Mio nemico fa capire che egli è un vittorioso; ma sai, perché l’ho detto e ripetuto, che egli è un vinto superbo. Esamina le fasi della storia: quando mai egli è stato vittorioso, fino all’ultimo? Ogni sua vittoria non è stata forse una sconfitta? In questo momento storico egli riesce ad ingannare anche di più, perché opera in una società che Mi ha girato le spalle. Egli può molto, a causa della disobbedienza generale. Ti dico, piccola Mia sposa, che il nemico continuerà a perdere potere con chi è Mio nel profondo; sempre più lo perderà, fino a restare svigorito, ma terrà il suo potere con chi è rimasto chiuso al Mio Amore e vuole procedere senza di Me. Ti dico che su costui avrà potere fino a farlo divenire suo schiavo ed Io, Io, Gesù, Che ho dato la Mia Vita per la salvezza di tutti, non posso impedire la rovina di queste anime, perché le ho create libere e tali resteranno per sempre.

Mi dici: “Vedo che cattivo uso fanno molti della libertà, Dono grande, Dono sublime, ma anche Dono impegnativo. L’uomo, con il suo buon uso, può avere tutto da Te, Dolcissimo Amore; con un cattivo uso, può perdere tutto, fino a cadere infine nell’abisso di eterna disperazione. Dio d’Amore, concedi ad ogni uomo della terra, concedi di fare un buon uso della sua libertà; comprenda bene la differenza tra il Bene ed il male e scelga il Bene, sfuggendo il male con orrore.”

Sposa amata, tante volte Ti ho detto che, se l’uomo tradisce Me e Mi abbandona, Io, Io, Dio, mai tradisco ed abbandono. Troppo cara Mi è l’anima, ogni anima! Cerco di salvarla, fino all’ultimo momento. Fino all’ultimo istante di vita terrena, le concedo di salvarsi; quando si perde, è sempre per sua volontà, contro la Mia Volontà.

Mi dici: “Gesù adorato, ho veduto la disperazione delle anime perdute, ho veduto la loro terribile disperazione. Se penso che queste loro pene sono eterne, trema il mio cuore e vorrebbe che nessuno più cadesse nell’antro orribile; ma temo che altri continuino a precipitare in tale orrido abisso, perché questa società non aiuta certo l’uomo a salvarsi, ma lo ostacola. Gesù adorato, Ti supplico di donare Luce al mondo, anche se immeritevole, nuova Luce per capire gli errori che fa e la netta distinzione fra il Bene ed il male, perché nel presente c’è tanta confusione che molti sono giunti al punto di ritenere Bene ciò che è male e viceversa.”

Amata sposa, la condizione per capire è quella di aprirsi subito al Mio Amore, è quella di dirMi il sì, senza indugio, perché se è vero che concedo ad ogni uomo fino all’ultimo la possibilità di salvarsi, è anche vero che la salvezza diviene sempre più difficile per chi si è indurito nel male e ritiene che il Bene sia male ed il male sia Bene.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo avviene, perché il Tuo nemico inganna e seduce. L’uomo è fragile e si lascia ingannare. Se il nemico è riuscito con i progenitori che erano forti di forza speciale, perché innocenti e senza colpa alcuna, tanto più riuscirà con chi ha la ferita della colpa originale, alla quale si aggiungono le altre colpe.”

Sposa amata, ti dico che chi chiede forza l’ottiene e chi vuole vincere la seduzione del peccato la vince. Tutto sta ad usare bene la volontà, conformandola alla Mia, Divina. Sposa cara, il nemico non può schiacciare la volontà umana, ma solo provarla: se l’uomo dice no e resiste, il nemico non può ottenere vittoria alcuna. Ripeto ad ogni uomo della terra: puoi salvarti, se vuoi; puoi perderti, se questa è la tua volontà. Scegli!

Mi dici:”Dolce Amore, vorrei che tutti scegliessero la salvezza in Te. Vorrei che nessuno si perdesse nell’abisso di disperazione. Lasciami accanto a Te, stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, Fonte di ogni Dolcezza”.

Resta, sposa cara e fedele. Questo è il tuo posto. Godi le Delizie del Mio Amore, eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, tenete sempre aperte le porte del cuore a Gesù: Egli vuole abitare in voi, stabilmente. DateGli piena fiducia ed invocateLo, sicuri di essere esauditi. Sapete che Dio conosce le vostre necessità, ma desidera che voi Lo consideriate un Amico, il più Dolce, il più caro, il più Fedele. Esaminatevi, figli cari e tanto amati: avete voi questo concetto di Dio? Occupa il primo posto nella vostra vita? Datevi una sincera risposta. Può essere che egli occupi il primo posto già nella vostra vita, allora, siete nella più grande gioia. Se voi Gli avete dato il primo posto, Gesù vi ha preso sulle Sue Ali e vi conduce con Lui. Perseverate, piccoli, pieni di viva speranza. Può anche accadere che Egli ancora non occupi il primo posto; allora, figli amati, affrettatevi a darglieLo. Non ci deve essere alcuno prima di Lui: né padre né madre né figlio né altro! Ricordate le Parole di Gesù: “Chi ama il padre, la madre, il figlio, l’amico più di Me non è degno di Me”. Abbiate ben presenti tali Parole. Può anche esserci (in voi) la triste situazione di chi non ha dato a Dio un posto adeguato né gli dà lode né onore né gratitudine né adorazione; figli amati, vorrei che nessuno si trovasse in tale situazione! Esaminando il vostro cuore, studiate bene, figli, la vostra situazione e correggetela, se non è buona. Vi dico che il vostro giorno, unico e speciale, potrebbe venire all’improvviso e vi troverebbe indegni. La Madre del Cielo, Che immensamente vi ama, viene a voi, mandata da Dio per aiutarvi nel cammino verso il Cielo. Vedo, con Gioia, che tanti sono desiderosi di ascoltare le Mie Parole. Tanti sono, ma non tutti! Figli, date i Miei Messaggi a chi ancora non li conosce, dateli a chi è nel buio, ma ha il desiderio della Luce. Portate al mondo la Luce di Dio; siate i suoi servi, fedeli ed ardenti. Volete, figli amati, fare questo?

Mi dice la piccola figlia Mia: “Madre, tutto vogliamo fare di ciò che ci chiedi. Non c’è gioia più bella e più grande che servire Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima; non solo vogliamo servirLo, ma anche passare ogni istante di vita a lodarLo, ringraziarLo, benedirLo. Siccome abbiamo piena coscienza della nostra piccolezza, vogliamo unirci a Te, Madre Dolce e Perfetta, nella lode, nel ringraziamento, nell’adorazione; Gesù, Tuo Figlio, accoglie sempre con Gioia la Tua preghiera e l’esaudisce. Madre cara, uniti a Te, come piccoli sotto l’ala della madre, siamo sicuri di essere ascoltati, accolti, esauditi. Vogliamo pregare insieme per la conversione dei poveri peccatori; vorremmo che nessuno si perdesse nell’abisso di eterna disperazione.”

Figli amati, stringetevi a Me, restate così. Vi desidero tutti accanto. Insieme otterremo Grazie meravigliose per i peccatori. Restiamo uniti nell’adorazione. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima