Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.09

 

 

Eletti, amici cari: a voi, Miei fedeli, a voi, Miei amati, Mi manifesterò sempre di più e gioioso sarà il vostro cuore. Non temete, non gemete per quello che avviene in questo momento sulla terra: se Io, Io, Gesù, sono con voi, sono per voi, chi può esservi contro?

 

 

Sposa amata, sposa cara, sento i tuoi sospiri, provi dolore per quello che avviene nel mondo, per gli orrori che si compiono sulla terra. Sposa cara, non temere e non gemere, perché questo durerà ancora poco; voglio cambiare la scena della terra, voglio che tutto, presto, muti secondo la Mia Volontà. Pensi che lascerò ancora la malizia dominare nel mondo? I maliziosi, come serpi velenose, si tengono ben nascosti, ma, ti dico, sposa amata, ti ripeto: li sniderò, ad uno ad uno, e li farò ben conoscere; non c’è nulla di nascosto che non faccia venire alla luce. Pensa ad un ladro che si tiene ben celato per non mostrare i suoi misfatti. Pensalo ben rannicchiato in un angolo buio, mentre prepara il suo piano di malizia. Pensa se proprio lì si accendesse una forte luce: come resterebbe il disgraziato? Tutti lo vedrebbero e grande sarebbe la vergogna! Sposa amata, pensi che siano pochi i maliziosi del mondo?

Mi dici: “Penso, Dolce Amore, con grande tristezza, che essi siano in questo tempo molto numerosi e ben nascosti, pronti ad ingannare e sedurre, secondo la guida del maledetto maestro.”

Sposa cara, ogni malizioso, che opera nel buio, sarà smascherato. Guai, guai ai maliziosi della terra che si tengono ben nascosti ed operano nel buio: è venuto il tempo ed è questo, nel quale la Luce vincerà le tenebre! Gli uomini di Luce trionferanno su quelli tenebrosi; ogni angolo della terra sarà colpito dalla Mia Luce e nulla resterà nascosto. Amata sposa, i malvagi odiano la luce, vogliono continuare ad operare nel nascondimento; ma Io, Io, Gesù, con coloro che hanno rifiutato la Mia Misericordia userò la Mia Perfetta Giustizia, perché in Me, sposa amata, c’è il Volto dell’Infinita Misericordia, ma anche quello della Perfetta Giustizia. Beato colui che accoglie la Mia Misericordia e si lascia andare nell’Oceano della Mia Tenerezza: non sarà colpito e vivrà nella Gioia. Guai a colui che ha rifiutato la Mia Misericordia, perché si accinge a cadere nella rete sottilissima della Mia Giustizia Perfetta!

Mi dici: “Dolcissimo Amore, le Tue Parole mi fanno tremare le vene ed i polsi. Provo immensa gioia per coloro che hanno accolto la Tua Misericordia e vivono immersi in essa; ma provo grande pena per coloro che l’hanno rifiutata e continuano a farlo. Essi vivono nell’illusione di un futuro di gioia e benessere, perché il nemico ha fatto tale promessa. Che terribile sorpresa sarà la loro, simile a quella che ha il ladro, ben nascosto, che prepara il suo piano di rovina per gli altri e si vede scoperto e messo alla berlina: terribile sarà la sua sorte! Gesù, adorato mio Signore, vorrei che non ci fosse più traccia di maliziosi sulla terra. Vorrei che tutti Ti aprissero il cuore, pentiti dei loro misfatti. Vorrei che la Tua Luce illuminasse ogni angolo della terra per evidenziare le cose belle e non le brutte. Dolce Amore, quando penso al futuro, non soffermo il pensiero sulle brutture, ma sulle cose belle che accadranno, su quelle, ancora più belle, che accadono per Tua Volontà. Dolce Gesù, manifesta le Meraviglie nascoste da secoli e millenni nella Tua bella Creazione ancora sconosciute. So, perché me l’hai rivelato, che ci sono grandi Meraviglie, ancora sconosciute all’uomo, che verranno svelate, improvvisamente, da un giorno all’altro. Mi piace fermare il pensiero su tali Meraviglie e Ti benedico, Amore Infinito. Ti benedico anche per la Gioia che è nel Tuo Progetto: gli uomini della terra, mi hai detto, vedranno estasiati, cose mai viste prima e vivranno un tempo mai vissuto prima dalle generazioni umane. Opera, Gesù adorabile, opera secondo la Tua Infinita Sapienza, unita all’Immenso Tuo Amore; cambia la faccia della terra secondo la Tua Logica! L’intera Creazione geme e soffre, nel grande travaglio, in attesa del tempo nuovo. Vieni, Signore Gesù, vieni ad illuminare il bel pianeta con la Tua fulgida Luce! Gioisca finalmente l’uomo e gioisca anche l’intera Creazione, rinnovata dalla Tua Sapienza.”

Piccola Mia sposa, pensa e rifletti sulle Mie Parole: farò nuove tutte le cose, rinnoverò la terra e l’intera Creazione. Questo farò, ben presto. Vivi nel Mio Amore, piccola Mia sposa, e godi le Delizie, preparate per questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, venite a Me con canti di gioia. Venite a Me, piccoli cari; vi porto a Gesù Che viene per la vostra felicità. Figli amati, il dolore accoglietelo come una purificazione per voi o per gli altri. Non smarritevi d’animo se bussa alla vostra porta, ma accoglietelo, con pazienza. Figli amati, ricordate le Parole di Gesù: “SeguiteMi, portando la vostra croce”. Piccoli cari, Egli portò, Innocente, la Croce più pesante; voi accogliete la croce e seguite Gesù. Amati piccoli, la croce non dura sempre; verrà il momento nel quale Gesù ve la toglierà. Allora, allora sarà gioia, perché volerete leggeri e felici. Figli cari, spesso, soffrite molto per le croci che voi stessi vi siete caricati sulle spalle; queste croci sono le più pesanti e le più dure da portare. Non smarritevi, figli, ma affidatevi a Gesù: Egli vuole aiutarvi a portare la croce, sia se l’ha voluta o permessa sia se voi stessi l’avete posta sulle spalle. Dio sempre vi aiuta, se Lo implorate; altro non desidera che darvi sollievo e Gioia, perché il suo Cuore è Meraviglioso e pieno d’Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, che emozione al pensiero che l’Altissimo Dio si piega fino a noi per aiutarci! Che emozione grande al pensiero che il Suo Cuore Meraviglioso ci ama e desidera aiutarci! Noi pensiamo ai grandi della terra, noi pensiamo a loro che sono nella nostra esperienza quotidiana: quale grande ha il desiderio di aiutare? Quale uomo di potere si propone, oggi, di volgersi ai piccoli della terra con amore? Madre, la risposta è semplice e piana: essi cercano il consenso per avere di più, per accumulare sempre per loro vantaggio. Madre amata, solo Gesù è Amore: vuole dare Amore, desidera dare Pace e Gioia. Penso alla Sua Immensa Grandezza, penso alla Sua Infinita Tenerezza, quella riservata ad ogni uomo, qualsiasi sia la sua condizione. Penso, Madre cara, penso spesso a questo. Mi piace tanto tanto il pensiero di non essere un povero atomo, caduto per caso sulla terra, un atomo grigio, ignorato da tutti. Mi piace tanto la Verità di Gesù: ogni uomo è oggetto di un Immenso Amore, ogni uomo è amato da Dio Che lo ha creato solo per Amore e vuole donargli il Suo Meraviglioso Amore. Madre cara, questa sublime verità l’ho stampata a lettere di fuoco nel mio piccolo cuore e vorrei che vi giungessero tutti gli uomini della terra, tutti, proprio tutti, nessuno escluso, per essere felici della più grande felicità”.

Figli amati, Dio vi aspetta, il Padre caro vi attende: andate a Lui cantando, benedicendo, ringraziando, adorando. Questo sia il vostro Natale. Sono con voi nella preghiera e nella gioia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                               Maria Santissima