Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.09

 

 

Eletti, amici cari, portate al mondo incredulo le Mie Parole, parlate del Mio Amore, della Mia Tenerezza per ogni uomo della terra. Amici cari, portate al mondo la vostra testimonianza.

 

 

Sposa amata, il mondo è incredulo e resta tale, non utilizza questo momento di Grazia per cambiare. Ebbene, portate voi le Mie Parole a chi non le ha ascoltate, la Mia Carezza a chi resta nell’incredulità. Amici cari, voglio dare, ma gli increduli non vogliono i Miei Doni, restano nel gelo e non capiscono che questo loro gelo sarà via di rovina. Amici cari, siate per i ribelli del mondo una viva testimonianza; vedendo la vostra gioia, la realizzazione del vostro cuore, vedendo tutto questo, molti increduli rifletteranno. Se vedo sorgere in loro un anelito di salvezza, subito, intervengo con la Mia Potenza per la salvezza dell’anima.

Mi dici: “Dolce Amore, faremo ciò che desideri. Vogliamo che ogni uomo veda la salvezza e nessuno si perda, perché è cosa terribile l’abisso di eterna disperazione. Vorrei che nessuno più ci cadesse. Il Tuo Cuore Meraviglioso prova grande pena per ogni anima che si perde miseramente: la Tua amara Passione continua per la perdita delle anime. Sia benedetto il Tuo Cuore Dolcissimo che desidera dare, sempre dare, solo dare, mai togliere. In questo tempo ancora molto stai dando. Tu, siccome non vuoi togliere, ma sempre donare, operi con grande lentezza nel togliere, perché vuoi dare all’anima il tempo di ravvedersi. Sono emozionata nel vedere tanta Bontà, Pazienza, Tenerezza. Vorrei che tutti subito capissero, ma così non è: ancora pochi hanno compreso, mentre in gran numero restano nel buio più fitto. Tu, Gesù, non cessi di parlare. Il mondo non ha ancora il Tuo Silenzio severo; ma, quando lo avrà, sarà terribile. Vorrei che quel giorno non venisse mai; vorrei che tutti si aprissero al Tuo Amore Meraviglioso subito, subito e mantenessero i Tuoi Doni, facendone un buon uso”.

Amata sposa, chi si apre in tempo al Mio Amore terrà i suoi Doni. Ad essi ne aggiungerò altri e poi altri; ma chi resta nella sua stoltezza, a poco poco, ne sarà privato; quando vedrà venir meno i primi, capirà che dopo quelli altri ne saranno tolti. Apra ogni uomo bene gli occhi del cuore, perché molti saranno i segni. Ti ho detto che colui che ha avrà sempre di più; colui al quale tolgo avrà sempre di meno, perché toglierò, toglierò, toglierò!

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che ogni uomo deve badare attentamente ai segni che concedi per capire ciò che succederà. Nel Tuo grande Amore Tu non vuoi operare così all’improvviso, senza dare modo di ravvedersi. Questo, Dolce Amore, Tu non vuoi proprio fare e dài degli avvertimenti sempre più forti ed incisivi. Possa ogni uomo capire presto, perché i suoi occhi sono volti al Cielo.”

Sposa cara, bene hai compreso: quando tolgo dei Doni lo faccio lentamente, uno per volta, partendo dal più piccolo per giungere, poi, piano piano, al più grande. Questo faccio, sposa amata, ed il più grande è il Dono della vita. Io, Io, Dio, la dono. Io, Io, Dio, la tolgo, quando voglio. Io, Io, Dio stabilisco la lunghezza della vita umana: posso allungarla, posso anche accorciarla.

Mi dici: “Dio d’Amore e di Dolcezza, questo nel tempo l’ho ben compreso. È un dolce segreto del Tuo Amore anche questo. L’uomo non può aggiungere un solo istante alla sua vita, neppure uno, ma Tu puoi ciò che vuoi: puoi fare più lunga una vita o più breve, come desideri. Amore Infinito, vedo, con molta frequenza, vite spezzate in giovane età. Trema il mio cuore per le brevità di queste vite e capisco che Tu operi: puoi dare, puoi togliere. Vorrei, Dolce Amore, vorrei che ogni uomo potesse avere una vita felice e lunga: felice, perché ogni uomo aspira alla felicità, lunga per adorarTi, lodarTi, ringraziarTi in ogni momento, per fare della lunga vita un canto continuo di amore e gratitudine. Se sono presenti nella storia coloro che vivono senza darTi gloria e lode, senza ringraziaTi ed adorarTi, vi siano sempre presenti coloro che lo fanno per essi. Non ci sia un solo istante di tempo nel quale non si tessano le Tue Lodi, Dolce Amore, nel quale non salga a Te un canto di adorazione.”

Sposa cara, non cesso di donare Grazie ai ribelli, proprio per la presenza delle anime belle che Mi lodano, Mi ringraziamo, Mi adorano. Così è stato. Così è. Così sarà. Resta felice nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete gioiosi questi tempi grandi e date gioia a chi vi vede. Date il motivo della vostra gioia; dite: “Sono così felice, perché ho Gesù per Amico”. Dite questo e, se vi lasciano parlare, esponete le ragioni della vostra felicità. Figli amati, figli tanto cari, se il mondo si aprisse a Dio, se non indugiasse nel peccato e nell’impenitenza, tutto cambierebbe subito, subito, molti castighi sarebbero evitati. Ho supplicato il Figlio perché sia leggera la Sua Mano ed il castigo sia blando e facile da sopportare. Vedo i Miei figli molto stanchi. Li vedo, in gran numero, spossati. Ho detto a Mio Figlio: Gesù adorato, il castigo è purificazione, è un Dono del Tuo Amore; ma quanti lo capiranno? Quanti lo accoglieranno come tale? Chi è molto stanco non sopporta; anche il minimo sacrificio gli pare troppo pesante. Ecco la Risposta di Gesù: “Madre amata, ogni uomo sarà provato. La fede deve essere provata come l’oro nel crogiuolo. Ogni uomo provato si affidi a Me, supplichi il Mio Aiuto e si fidi: chi chiede ottiene e a chi bussa apro, apro sempre”. Figli amati, questa la sublime Risposta del Figlio Divino. Capite che nelle prove dovete essere forti e fiduciosi; raccogliete le vostre energie e fidatevi di Gesù. Nel cuore voi dite: “Sentiamo dovunque il forte sibilo del nemico infernale. Lo sentiamo dovunque”. Figli amati, non temete, non tremate: egli non può fare quello che Dio non gli permette di fare; anche se è molto feroce, non può schiacciare la vostra volontà. Resistete con la preghiera, con la supplica, con i Sacramenti; prendete dall’Eucarestia i massimi frutti. Dio vi vuole donare molto; siate pronti ai Suoi Doni ed utilizzateli bene. Figli cari, chi molto dona molto riceve; chi poco offre a Dio poco riceve; chi nulla vuole dare nulla avrà. Piccoli cari, dico a tutti: pregate, pregate sempre, pregate in ogni momento per dare a Dio il massimo che potete. Non risparmiate fatica, figli amati; non è questo il tempo di risparmiarsi, ma di offrirsi a Dio totalmente. C’è un Progetto sublime su ciascuno di voi: è speciale ed unico. Se cooperate pienamente esso si realizza presto, perché Dio vuole la Pace e la Gioia dei Suoi figli. Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Insieme supplichiamo perché tardi il Silenzio severo e trionfi la Misericordia. Figli cari, chi non accoglie la Misericordia cadrà nella rete della Giustizia Perfetta. Vi supplico, piccoli cari, figli Miei: lasciatevi avvolgere e permeare dalla Misericordia Divina; avrete tutto e sarete felici in Dio. Vi amo, piccoli Miei, vi amo, immensamente! Preparatevi bene alla grande festa del Natale. Sono con voi per aiutarvi. Vi amo.

Ti amo.

 

Maria Santissima