Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.09

 

 

Eletti, amici cari, vi concedo la sapienza del cuore. Questo è il terzo Dono speciale, che darò a chi Mi è restato fedele in tanta ribellione generale.

 

 

Sposa amata, gioisci nel tuo cuore ed esulta in Me, perché ai Miei cari amici ed alle Mie dolci spose, balsamo del Mio Cuore, ferito profondamente dal peccato degli uomini, concedo una stilla della Mia Sapienza perché vi sia gioia nel cuore e pace nell’anima. Per i Miei ardenti adoratori vi saranno Doni su Doni. Questo avverrà perché, facendo ricchi alcuni, possano avere anche gli altri. Sposa cara, chi ha già poco per sé che può dare agli altri? DiMMi.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Delizia Infinita dell’anima, chi non ha per sé che può dare agli altri? Non può dare, se non possiede! Dà chi ha; molto ha e molto può dare.”

Sposa cara, ti ho detto che voglio concedere molto a chi già molto possiede, poco sempre meno a chi poco possiede. Ai gelidi non solo non verrà dato, ma sarà tolto anche ciò che possiedono.

Mi dici: “Dolce Amore, fai tutto con Somma Sapienza. È certo doloroso capire che vi sono alcuni, ai quali sarà tolto tutto, perché non si sono lasciati abbracciare dalla Tua Misericordia. È molto triste sapere che anche un solo uomo, palpitante di vita, debba cadere in tale terribile sofferenza. Vorrei che ogni uomo della terra in questo grande momento della storia capisse e si lasciasse subito abbracciare dalla Tua Misericordia per non cadere nella rete sottilissima della Tua Perfetta Giustizia. Questo vorrei, ma l’uomo è libero e resta libero nella sua scelta: può avere tutto in Te; può perdere tutto senza di Te. Non capisco come sia possibile che un uomo rifiuti il Tuo Dolce Amore: poco chiedi all’uomo per dargli tutto. Capisco che sono in gran numero quelli che si sono fatti sedurre dal terribile nemico infernale. La sua abilità nell’inganno è sempre più sottile; l’uomo diviene fragile sempre più. Chi sfuggirà?”

Sposa amata, ascolta nella pace le Mie Parole: non diviene schiavo del nemico infernale chi non vuole farlo; cade nelle sue unghie solo chi fa tale terribile scelta e non si volge a Me per Aiuto. Il nemico può molto ed ottiene grandi vittorie su coloro che non ricorrono alla preghiera continua, a coloro che non si rinforzano con i Sacramenti. Amata sposa, indico a tutti la via di Luce, ma pochi la seguono! Per costoro che non la vogliono seguire si prepara un tempo di forte tribolazione, perché la seduzione sarà sempre più forte, fino a divenire dipendenza e schiavitù.

Mi dici: “Dolce Amore, l’orrendo mostro mi fa vedere che ha nelle mani una carta e fa il terribile suo segno della vittoria. Provo grande tristezza per questo. Egli è così arrogante, perché in molti hanno dato a lui la gestione della propria vita: schiavi delle passioni, si lasciano ingannare per non fare lo sforzo di uscirne. Dolce Gesù, nel tempo presente vedo che sono in grande numero coloro che sono schiavi delle passioni e non riescono a dominarle: sono come investiti da una gigantesca onda di male che li trascina verso l’abisso. Dolce Amore, so che Tu vuoi salvare ogni anima, so che il Tuo grande Desiderio è che nessuna si perda; ma i debilitati di questo tempo peggiorano sempre più la loro situazione. Che accadrà, Dolce Amore, a loro, se in fretta non troveranno la forza di reagire? Mi hai detto che le onde cresceranno di altezza e potenza; quanti non resisteranno?”

Sposa amata, ti dico che resterà chi vuole farlo, ma cadrà chi non s’impegna. Ho detto e ripetuto quali sono le armi per resistere al male. Pensa ad un guerriero che si presenta al fronte disarmato ed ebbro: che speranza di salvezza può avere? Certo, nessuna! Ebbene, coloro che non pregano, non si sacrificano, coloro che non si fortificano con i Sacramenti assomigliano a tale guerriero che va a combattere privo di armi: che speranza può avere di vincere la battaglia? Concedo ad ogni uomo le Armi adeguate al combattimento; ma, se egli le rifiuta, firma egli stesso la sua rovina. Hai ben compreso, Mia sposa cara?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto ho compreso che non si salva solo chi rifiuta la salvezza, ma chi la vuole ed opera per possederla, certo, l’ottiene. Gesù, adorato Signore, sia Tu benedetto per la Tua Infinita Tenerezza, per il Tuo Amore Dolcissimo! Possa ogni uomo immergersi nell’Oceano Infinito del Tuo Amore. Lasciami in adorazione nel Tuo Meraviglioso Cuore.”

Resta, amata sposa, resta e godi le Delizie del Mio Amore, Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate alla Grandezza di Dio, alla Sua Tenerezza e ringraziate per i Suoi Doni. Se siete grati a Lui di quello che ricevete, avrete altri Doni ed altri ancora, perché grande è Dio nell’Amore e nella Generosità. Figli cari, vi chiedo di dare ogni giorno a Dio del tempo per la preghiera, per l’adorazione. Spesso, voi siete oberati di impegni, di lavoro, di attività di ogni genere. Vi ricordate, piccoli Miei, vi ricordate di dare sempre lode a Dio e di ringraziarLo? Figli amati, esaminatevi: Lo ponete al primo posto nella vostra vita, in cima ai vostri pensieri? Fate questo, figli amati? Siate sinceri con voi stessi; esaminatevi attentamente: se siete carenti, non adducete scuse di ogni genere per giustificarvi. Riparate! Riparate, subito, finché avete tempo! Non rimandate nulla a domani: siamo nel tempo in cui tutto può accadere, da un momento all’altro! Vi chiedo di prepararvi bene per la Venuta di Gesù: purificate il cuore da ogni malizia; non vi siano in esso odio, invidia, gelosie di ogni genere. Figli amati, spesso vi sento dire: “Non faccio nulla di male; quindi, senza confessione mi posso accostare all’Eucarestia con cuore leggero”. Figli amati, vedo con tristezza che molti fanno questo e non riflettono, non fanno bene l’esame di coscienza e si avvicinano all’Eucarestia indegnamente. Ho grande Dolore per i figli che fanno questo e non riflettono sulle loro condizioni spirituali. Dico a voi, piccoli cari, Miei angeli: siate di esempio agli altri: testimoniate Dio non solo con le parole, ma anche con il vostro comportamento. Tutti devono capire che Dio opera in voi ed è nel vostro cuore. Ripeto ciò che spesso vi ho detto: ritenete ogni giorno un Dono speciale di Dio e vivetelo intensamente al Suo servizio, come se fosse l’ultimo della vostra vita. Date a Dio lode ed onore in ogni scelta che fate, piccola o grande. Figli amati, vi dico: guai a coloro che in questo grande momento fanno scelte sbagliate! Guai a costoro, perché potrebbero non avere più tempo per rimediare! Figli amati, vi amo tanto e desidero che tutti abbiate salvezza e Gioia in Dio. Ascoltate attentamente le Mie Parole e poi vivetele ogni giorno con gioia, non con tristezza: Gesù ama essere servito con gioia. Figli amati, non mancherà il momento del sacrificio; certo, non mancherà. Siate sereni anche in esso: quello, che Dio vi chiede, siate certi che mai sarà al di sopra delle vostre forze. Con la preghiera ardente e col sacrificio si salvano le anime. Nessuno pensi di restare inoperoso; siate attivi nel servizio e pronti all’obbedienza: Dio sempre chiede poco per concedere molto.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima