Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.09

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me: la Mia Venuta è sicura, come l’alba dopo le tenebre. Siate in attesa gioiosa, perché grandi Meraviglie ho preparato per chi Mi ama e persevera nel Bene.

 

 

Amici cari, sposa amata, vedo la fatica che fate in questo tempo. Vedo la fatica che fate a nuotare controcorrente. Il mondo non Mi ama e non vi ama; ma Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e voi, con Me, uscirete vittoriosi. Non tremate per i problemi, per le difficoltà che si moltiplicano: non voi dovete tremare, non voi dovete gemere, ma quelli che hanno rifiutato la Mia Infinita Misericordia e continuano a farlo. Sposa cara, se Io, Io, Gesù, sono in te e tu sei in Me stabilmente, di che temere? Non sono Io il Re dei re? C’è problema che Io, Dio non possa risolvere? Se tutto posso ciò che voglio, non libererò presto i Miei cari amici, le Mie dolci spose da ogni schiavitù? Non li libererò, come liberai gli Israeliti dagli Egiziani? Amata sposa, lascia che il tuo piccolo cuore si fonda col Mio Divino e, poi, non darti pensiero di nulla. Se Io, Io, Dio, dico sì, chi può dire no? Darò soluzione ad ogni problema perché la gioia sia sempre nel cuore di chi Mi ama. Sposa amata, la fusione dei cuori è il Dono più grande per un’anima, quando un cuore umano si fonde col Mio, Divino. Ecco ciò che dono a chi è sempre stato tutto Mio nel profondo e Mi ha sempre detto prontamente il suo sì. Qualunque cosa accada, piccola Mia, non tremare perché Io, Io, Gesù, sono in te e tu in Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, nel mio piccolo cuore, stretto al Tuo, non vengono mai meno la gioia e la pace. La mia fragile vita è nella Tua, Infinita e Divina. Altro non desidero che vivere in Te ogni istante della mia vita, ogni istante per adorarTi, per consolarTi dei tradimenti, della indifferenza, della freddezza dei cuori. Certo, sono solo uno scricciolo, ma che desidera stare sempre nel Tuo Cuore Divino per cantarne le lodi e ringraziare, poi, adorare, adorare, adorare! Anche il cinguettio del più piccolo uccellino, anche il suo cinguettio d’amore può rendere bella una notte buia e rallegrarla.”

Sposa amata, prendo gioia dalle anime tutte Mie che cantano le Mie lodi giorno e notte. Sono esse un balsamo per il Mio grande Dolore per la perdita di tante anime che in questo tempo si lasciano sorprendere impreparate. Sposa amata, la Mia Passione in questo tempo è molto amara, perché per molte anime non posso realizzare il Mio Progetto, fatto per loro nel momento della Creazione! Molte Meraviglie compirò per coloro che Mi amano e Mi restano fedeli: avranno Doni speciali, avranno il premio grande di fedeltà. Un giorno dissi: troverò la fede quando tornerò sulla terra? Molti hanno fatto tanti ricami su questa Mia Frase, ma il suo significato è chiaro, sposa amata e tu l’hai compreso: per quelli che troverò pronti, come le vergini sagge, farò cose uniche e meravigliose. Le vergini sagge, al grido: “Ecco lo sposo”, felici, corsero a prendere il loro posto: entrarono e furono molto felici. Non così, non così, quelle stolte: si accorsero di non aver più olio nelle lampade che si spegnevano. Giunsero in ritardo le stolte e non entrarono: le porte furono chiuse ed esse rimasero fuori nel pianto e nel dolore. Ti dico, piccola sposa, che nel presente sono molti coloro che non si curano di prepararsi alla Venuta dello Sposo, sono molti coloro che lasciano spegnere la loro lampada e, siccome tarda, pensano: “Non verrà”. Che grande sorpresa, quando su tutta la terra si sentirà un forte grido: “Ecco lo Sposo! AndateGli incontro! Viene lo Sposo fra canti di gloria degli angeli”. Tutti i pronti esulteranno di gioia grande; ma i non preparati si sentiranno morire, perché ognuno avrà piena coscienza della sua impreparazione. Sposa amata, piccola Mia sposa, annunzia al mondo che grandi cose vuole fare Dio proprio in questo meraviglioso tempo; grandi cose farà, ma occorre essere pronti, come si fa quando si deve andare ad una festa di grande gala. DiMMi, sposa cara, chi andrebbe ad una tale festa, coperto di stracci? Certo, nessuno! Chi deve andare ad una festa importante si prepara l’abito in tempo, cura che tutto sia in ordine e nulla manchi: sa che occorre l’abito adatto per una tale festa e non può entrare chi non lo ha. Ebbene, il mondo si prepari, perché la grande Festa è per tutti; ma chi si lascia sorprendere impreparato non entrerà. Gli angeli non gli permetteranno di entrare.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù Delizia Infinita di ogni anima, che emozione provo al pensiero delle Tue Meraviglie, quelle che compirai proprio in questo tempo! Ci faremo preparare dalla Madre Santissima. Affideremo a Lei la nostra preparazione; so che così saremo a Te graditi e ci accoglierai.”

Sposa amata, così avvenga. Chi dalla Madre Santissima si è lasciato preparare è pronto ed entrerà nella Mia Festa che sarà grande, meravigliosa, sublime. Resta nel Mio Cuore. Felice, godi le Delizie del Mio Amore. Porta al mondo il Mio Messaggio. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vuole realizzare il Suo sublime Progetto per ciascuno di voi e sull’intera Umanità. Pensate alle Parole di Abramo: egli parlò con Dio ed intercedette per la città di Sodoma; poteva ottenere la salvezza, se si fossero trovati in essa almeno dieci giusti: per quei dieci giusti, Egli avrebbe risparmiato l’intera città. Sapete la terribile fine che fece, perché in essa troppo grande era il peccato. Dio che Progetto aveva su quel luogo, su ciascuno degli abitanti? Quando vi dico, con grande insistenza: figli Miei, figli cari, pregate, pregate, non venga meno la preghiera del cuore: significa che molti sono in pericolo; molti che non si sono voluti convertire e non vogliono farlo.

Mi dice la Mia piccola: “Credo, credo fermamente che, se Tu non fossi stata davanti a Dio, come Abramo, ad intercedere per l’intera Umanità, ci sarebbe stata una catastrofe nucleare. Tu, Dolcissima, Santissima, Perfetta, hai tenuto fermo il Braccio pesantissimo di Dio con la cooperazione dei Tuoi piccoli più piccoli, che Ti appartengono interamente e fanno con gioia quello che Tu chiedi. Benedetta sia Tu, Madre, perché operi affinché Dio possa realizzare a pieno il Suo Progetto d’Amore sull’intero genere umano!”

Figli cari, il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni uomo. Non c’è un figlio che Io ami di più ed un altro di meno: vi amo tutti immensamente, ma non posso fare per tutti le stesse cose. Quando vi ripeto: pregate, pregate, pregate, significa che serve la preghiera per realizzare il Progetto di Dio sull’uomo. Certo, posso intercedere per l’intera Umanità ed ottenere da Dio cose meravigliose; ma senza preghiera, senza la preghiera di molti non posso fare: ho bisogno, figli amati, della vostra piena cooperazione. Ricordate che Abramo avrebbe ottenuto da Dio il risparmio del castigo terribile, se si fossero trovati nella città almeno dieci giusti. Oggi, l’Umanità è a grande rischio e servono anime belle per la salvezza del genere umano. Figli, non dimenticate che in Dio vi sono due Volti: quello dell’Infinita Misericordia, ma anche quello della Perfetta Giustizia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, gli uomini di questo tempo, ingannati e sedotti dal terribile nemico, pensano che si possa fare il male sempre impunemente. Certo, la Giustizia umana è molto carente nel presente: accade spesso che il malvagio resti impunito e se ne rida della giustizia. Questo, però, non può mai accadere davanti a quella Divina: se resta impunito il malvagio davanti alla giustizia umana, certo, non lo sarà davanti a quella Divina, Perfetta. Madre amata, intorno a Te stretti, vogliamo supplicare Perdono per tutti i miseri che sono sedotti dal male. Supplichiamo da Dio le Grazie per la loro conversione. Nessuno venga sedotto dal nemico, al punto di credere di poter fare il male impunemente davanti a Dio Altissimo.”

Figli amati, c’è un Piano sublime di Dio che deve realizzarsi. Cooperate perché questo avvenga. Le preghiere ardenti e profonde ottengono grandi miracoli: il nemico perde potere, se la preghiera è profonda e fervente. Figli amati, voglio unire la Mia preghiera alla vostra. Insieme otterremo molto da Dio: presto, la terra sarà un giardino rigoglioso e fragrante. Lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                               Maria Santissima