Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.10

 

 

Eletti, amici cari, vi ho concesso molto. Voglio offrirvi di più: sarete ricchi della Mia Ricchezza. Donate ai bisognosi con generosità. Non giudicate: non siete voi i giudici. Date a chi vi porge la mano, secondo le sue necessità. Se molto date, molto da Me avrete.

 

 

Sposa amata, concedo, in questo tempo, ai Miei amici, molti Doni. Essi sono la Mia Mano, tesa in ogni parte del mondo. Ho affidato ai Miei più fedeli dei compiti, più impegnativi: opero attraverso di loro con Mano Potente. Voglio realizzare il Mio Progetto di universale salvezza. Ogni uomo può salvarsi, se vuole, anche se non pratica la religione cattolica cristiana che è la vera religione, l’unica, senza sua colpa. Qualunque uomo che agisca con retta coscienza può avere salvezza, perché Io, Io, Gesù, ho dato la Mia Vita per la salvezza dell’Umanità di tutti i tempi.

Mi dici: “Dolce Amore, quando gli uomini giungeranno a capire la Grandezza del Tuo Sacrificio? Quando verrà il tempo, nel quale tutti staranno adoranti davanti alla Tua Croce? Dolce Amore, questa domanda me la pongo continuamente, specialmente in un tempo di grande freddezza generale dei cuori. Dolce Amore, la Tua Croce dovrebbe essere adorata da ogni uomo, perché Tu sei morto per la salvezza di tutti; ma non è così, non è ancora così, non è affatto così! La Tua Croce è combattuta, invece: il segno sublime dell’Amore è divenuto, per gli stolti della terra, oggetto di discordia. Perdona! Perdona, Dolce Gesù! Perdona la stoltezza umana, riversa sul mondo la Tua Infinita Misericordia e tieni ferma ancora la Perfetta Giustizia. La prima sia elargita in grande quantità; la seconda in minutissime stille.”

Amata Mia sposa, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo. Questo ancora sto facendo: elargisco la Mia Misericordia a fiumi e la Mia Giustizia ancora a stille minute. Il mondo capisca in tempo che è necessaria per ogni uomo la conversione. Popoli e nazioni devono convertirsi per avere Gioia in Me, Pace, futuro radioso. Guai a quel popolo che si mantiene nella durezza di cuore! Guai a quella nazione che prepara leggi che sono contro il Mio Cuore e non secondo il Mio Cuore! Ho tollerato a lungo la malizia dei popoli e delle nazioni; ma ora è già entrato un tempo diverso: quello che è stato più non sarà. La Madre Mia cara vuole la salvezza di tutti i popoli e le nazioni, vuole la salvezza del mondo. Attraverso di Lei elargisco le Grazie più grandi e sublimi: chi prende la Sua Mano si salva e non perisce. Chiedo ad ogni uomo di uscire dal suo torpore e pensare alla salvezza della sua anima. Vedi, sposa cara, quante premure hanno gli uomini per il loro corpo che deve perire?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, vedo come nei paesi ricchi, del benessere, vedo come c’è un’esagerata cura del corpo, quasi che dovesse durare per sempre sulla terra. Vedo, con molta tristezza, che non c’è invece grande interesse per l’anima, al punto che molti vivono come se non la possedessero. Capisco che questa è una seduzione del Tuo nemico che è maestro di inganni. Concedi ad ogni uomo la Grazia del risveglio e dona all’Umanità stordita la Tua fulgida Luce. Tu, Dolce Gesù, offri dei segni incisivi e fai capire che il corpo non dura a lungo sulla terra, ma è destinato a lasciarla, mentre l’anima è immortale. Possa il mondo capire in tempo il Tuo eloquente Linguaggio: non cada, improvvisa, la rovina su questa povera Umanità. Ti supplico, in modo speciale, per la mia amata patria: sia preservata dalla più grande rovina e diventi il Tuo Giardino rigoglioso e felice.”

Sposa amata, anche nella tua patria amata vi sono molti che Mi hanno girato le spalle e Mi hanno tradito. Vi è, però, presente il più gran numero di Miei strumenti ed opero con Potenza attraverso di essi. Proprio per la loro presenza, la tua amata patria avrà una pena più lieve ed una sorte più felice. Non sia triste il tuo cuore, piccola Mia sposa: vedrai compiersi le più grandi Meraviglie del Mio Amore, proprio nella tua patria. Questo ho detto e questo farò.

Mi dici: “Il mio piccolo cuore è colmo di gioia e di viva emozione per le Tue sublimi Parole. Sia Tu sempre ringraziato, lodato, adorato per la Tua Infinita Bontà e la Tua Tenerezza. Sia la vita di ogni uomo, al più presto, un canto di lode e di adorazione per Te, Dio d’Amore e di Misericordia.”

Chi molto Mi dà e molto ha in cuore di darMi molto da Me avrà; chi poco Mi ha dato e poco ha in cuore di darMi poco avrà; chi nulla Mi ha dato e nulla ha intenzione di darMi nulla avrà. Riposa felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno con tanta Gioia, perché Dio lo permette. Piccoli Miei, la Madre del Cielo vi indica la via di Luce; vi mostra la via di Luce. SeguiteMi, piccoli figli, e vi conduco a Gesù.

Mi dice la figlia amata: “Madre cara, con grande entusiasmo Ti vogliamo seguire; conducici tutti al Tuo Gesù. Con Lui avremo la vera Gioia, con Lui la Pace e la speranza viva.”

Figli cari, sapete che grande è l’Amore di Dio per ciascuno di voi, è immenso e meraviglioso; cercate di immergervi in tale Oceano di Soavità. Tutti vi voglio con Me, proprio tutti. La Madre del Cielo è felice, se può abbracciare i Suoi figli del mondo; ma i figli del mondo vogliono donare il cuore alla Madre del Cielo? Alcuni sì, certamente; altri no, ancora. Provo tanto Dolore per ogni figlio che si allontana da Me col cuore e con la mente, perché è come un orfano che qualunque nemico può assalire. Figli amati e tanto cari, venite a Me e non dateMi dolore per la vostra indocilità: il figlio che cammina con la madre procede sicuro verso la meta; ma quello che va avanti solo va incontro a tante pene terribili, col rischio, poi, della rovina finale. Figli amati, Dio Mi concede di venire a voi: il Suo Cuore Generoso vuole che una Madre si occupi dei figli. Piccoli cari, molto posso fare per voi, veramente molto, perché sono Onnipotente per Grazia e Dio ha piena fiducia in Me. Ho detto che molto posso fare per ognuno di voi e molto voglio fare; ma voi siete liberi nelle vostre scelte, liberi di accogliere il Mio Aiuto o rifiutarlo.

Mi dice la Mia piccola: “Come può un figlio, come può rifiutare l’aiuto di una madre? Questa è un’ altra cosa che non comprendo e mai comprenderò, assieme al fatto che c’è chi non ama Gesù. Sempre mi chiedo: com’è possibile che avvengano tali cose? Madre amata, il mio piccolo cuore vuole Gesù, vuole Te, vuole solo Voi: come potrei vivere, mi dico, un solo istante senza di Voi? Che vita è quella dell’orfano? Solo pena e fatica, senza mai gioia. Quando Voi mancate nella vita, è come se un uomo vivesse al buio ed al freddo: che vita sarebbe? Madre amata, opera su ogni cuore con la Tua Dolce Sapienza in modo che ogni uomo della terra accolga Gesù, accolga Te e scelga la Vita e non la morte.”

Figli amati, vi chiamo ad uno ad uno. Vi chiamo per nome; ascoltate la Mia Voce! Cercate gioia? Vi porto la Gioia. Cercate pace? Vi porto la Pace. AccoglieteMi, piccoli Miei, ed avrete da Gesù tutto, proprio tutto!

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima