Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.10

 

 

Eletti, amici cari, proprio servendoMi di voi, voglio fare le cose più belle. Il mondo incredulo e ribelle vedrà le Mie Meraviglie, ma non le godrà.

 

 

Sposa amata, per ogni uomo ho preparato un sublime Progetto d’Amore. Per ogni uomo sono pronti i grandi Doni, che voglio elargire proprio in questo tempo; ma quanti sono i meritevoli? Già ho detto che molto avrà chi molto Mi ha dato, poco chi poco Mi ha dato, nulla chi nulla Mi ha voluto dare. L’intera Umanità avrà con questo criterio. Ognuno che ha compreso si prepari, perché il tempo è maturo per la grande vendemmia.

Mi dici: “Dolce Amore, aiuta ogni uomo a capire la grandezza di questo tempo. Nessuno più viva come se nulla dovesse accadere, mentre tutto ormai è pronto per il cambiamento, che Tu opererai, quello già più volte annunciato.”

Piccola Mia sposa, già ti ho parlato del tempo che Mi appartiene. Molto prima sarebbero dovute accadere le grandi cose, ma, siccome il mondo non era pronto ad accoglierle e a viverle, ho concesso una dilazione, per le suppliche dei Miei eletti.

Mi dici: “Dolce Amore, questo bene l’ho compreso. Il Tuo Cuore Meraviglioso vuole che nessuno si perda: Tu allunghi il tempo; Tu, Santissimo Amore, accorci il tempo, secondo la Tua Misericordia. Chi è Tuo nel cuore e nella mente dice: “Sia benedetta la Volontà di Dio, sempre; se dona tempo, se toglie tempo, tutto Egli fa con Infinita Sapienza e per Misericordia”! Questo dice chi crede in Te e i cambiamenti non lo spauriscono, non lo confondono, perché il suo piccolo cuore sente i sublimi Palpiti del Tuo, Divino. Per gli stolti della terra le cose vanno molto diversamente: essi vogliono che trionfi la loro logica umana e di malumore accolgono la Tua, Divina. Dolce Amore, si compia sull’intera Umanità sempre e comunque la Tua Volontà: se doni tempo, sia Tu benedetto; se togli tempo, sempre sia benedetta la Tua Volontà. Chi è veramente Tuo nel cuore e nella mente si sente come un bimbo tra le braccia della madre: forse egli si chiede dove va? Forse che ha il cuore tremante ed ansioso? No, certo: il piccolo sorride e scherza, canta e gioisce tra le sue braccia!”

Sposa cara, c’è grande differenza tra chi di Me si fida molto ed in Me confida e chi, invece, Mi concede poca fiducia. Il primo è come quel bimbo gioioso che non si pone mille perché, ma è pago di stare tra le braccia materne e altro non desidera che restare così. Chi invece in Me poco confida è come colui che è sempre inquieto ed insoddisfatto; cerca di qua e di là, ma non trova: è inquieto ed ansioso.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Dolce Amore, vedendo le condizioni dell’Umanità, c’è da fare questa triste deduzione: sono veramente pochi coloro che confidano in Te, Amore, che si fidano di Te, Dolcezza Infinita! Sono pochi costoro: si deduce dal fatto che c’è una generale, grande inquietudine. L’uomo si chiede: “Cosa accadrà domani?” Ognuno fa il suo pronostico. Chi dice: “Tutto andrà benissimo”, dice questo, pur vedendo segni gravi e preoccupanti. C’è, poi, chi dice: “Tutto sta per crollare”. Qui poi il nemico fa la sua parte: tutto fa per creare ansia e discordia ovunque. Chi confida pienamente in Te assomiglia a quel bimbo beato che non trema, anche se sente un grande rumore, un forte frastuono: piega la sua testina sul cuore della madre e confida nel suo tenero amore.”

Sposa cara, chi ha sempre confidato in Me e continua a farlo non ha nulla da temere, perché, diMMi: può accadere qualcosa, piccola o grande, che Io, Io, Dio, non conosca? Nell’intero Universo, sposa amata, non si muove foglia che Io non sappia. Il Mio Sguardo è su tutto: avviene sempre ciò che Io permetto o voglio. Nulla sfugge al Mio Sguardo di ciò che avviene nella Mia Creazione.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, Meraviglioso Amore, penso a questa sublime verità e sento tanta gioia nel cuore, al pensiero che avviene solo ciò che vuoi o permetti; nulla sfugge al Tuo Sguardo Divino. Ho nel cuore le Tue Parole: “Anche i capelli del vostro capo sono contati”. Che gioia, Dolce Amore, sapere che siamo sempre al centro della Tua amorosa attenzione! Sia Tu benedetto per il Dono della vita! Possa ogni vita umana divenire un poema d’Amore per Te, Gesù. Se penso al passato, sono nella gioia. Se penso al presente con Te, sono felice. Se penso al futuro, sempre stretta al Tuo Cuore Divino, sono in grande esultanza.”

Sposa cara, questa è la condizione di chi confida in Me completamente ed a Me si affida. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si svegli dal sonno. Godi, piccola Mia sposa, le Delizie del Mio Amore, preparate per questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non temete le avversità del momento, neppure abbiate paura del futuro: sono con voi, cari figli, resto con voi, piccoli Miei, col Mio Amore Immenso. Dio lo permette.

Molti di voi dicono e ripetono: “Vediamo approssimarsi una dura tempesta che si aggiunge a quella già in atto”. Questo voi dite con cuore tremante, uomini della terra. Ecco ciò che la Madre del Cielo vi dice: figli amati, molto di quello che deve accadere dipende da voi, molto di ciò che deve accadere nella vostra vita, in quella del mondo. Con le vostre scelte potete cambiare molte cose. Volete, figli amati, che presto vi sia la pace che sognate, che vi sia il fiume di gioia da Gesù, Mio Figlio, promesso?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, capisco il senso della Tua domanda: vuoi farci comprendere che dobbiamo essere attivi nel Bene e pronti a fare le Leggi di Dio regola per la nostra vita. Madre amata, noi, piccoli più piccoli, desideriamo fare tutto bene, secondo Dio; ma quanti ancora non vogliono capire! Tu, Dolce Tesoro, Tu, Giglio Perfetto del Cielo, parli a noi con Amore ogni giorno. Molti ascoltano le Tue Parole e le fanno scendere nel cuore, ma, quando si tratta di viverle, nascono mille grandi problemi. Tu, Dolce Madre, hai Parole di vita eterna. Non basta farle scendere nel cuore, come Dolce Rugiada: occorre renderle vive ogni giorno. Figli cari, Dio Mi concede ancora di stare fra voi; ma già vi ho parlato del tempo che non per tutti sarà lo stesso: ad alcuni sarà allungato da Dio; per altri sarà abbreviato. Figli cari, questo vi dico: non ponetevi mille perché né fatevi domande, alle quali non potete dare risposta alcuna. Vi basti capire che la vostra vita sulla terra non dura sempre: è un Dono meraviglioso, che va utilizzato al meglio giorno dopo giorno. Sappiate dare tutto a Dio: il pensiero, il sentimento, il fremito dell’anima. MetteteLo al primo posto nella vostra vita e, poi, riposate felici vicino al Suo Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Ecco, piccoli cari, come siete voi stessi arbitri del vostro destino: se molto date a Dio, il centuplo avrete; se poco, non potete illudervi di avere molto. Se poi, voi, figli del mondo, osate vivere come se Dio non esistesse; allora, allora, lo dico con grande Dolore nel Cuore: nulla avrete e terribile sarà la vostra fine! Nessuno dica: “Non credo. Sono non credente, perché non vedo”. Nessuno dica questo e viva secondo tale terribile pensiero. Figli cari, molto posso fare per ciascuno di voi, molto posso fare, se voi vi aprite al Mio Amore; ma nulla posso con chi resta freddo ed incredulo. Figli amati, siate ardenti nell’amare Dio, siate arditi nella testimonianza. TestimoniateLo, sempre, davanti al mondo che resta incredulo. Sono sempre vicina a voi, quando fate la testimonianza.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima