Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.10

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e per esso sopportate le fatiche della vita di ogni giorno.

 

 

Sposa cara, chi ha fede in Me non trema, ma sopporta con pazienza ed amore le fatiche del vivere che in questo tempo sono divenute più dure. Porta al mondo ogni Mio Messaggio: si sappia che sono in mezzo al Mio popolo e vedo e provvedo ad ogni necessità. Sposa cara, hai capito che sono il Dio con voi, il Dio per voi, il Dio Che ama, immensamente?

Mi dici: “Dolce Amore, sento la Tua Presenza Viva e Palpitante e questo mi dà la forza di affrontare qualsiasi difficoltà della vita. Chi confida in Te, Amore Dolcissimo, non cammina per le strade del mondo, ma vola sulle Tue Ali Divine: le difficoltà vengono superate con coraggio e la Tua Volontà è sempre amata. Gesù adorato, sempre più capisco la differenza che c’è tra chi Ti ama con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutto il suo essere e chi, invece, ancora non è arrivato a vivere in questa condizione. Dio d’Amore e di Dolcezza, il mio grande desiderio è che ogni uomo entri a vivere e palpitare nell’Onda Soave del Tuo Amore Dolcissimo. Noi, piccoli più piccoli, siamo sempre ai Tuoi Piedi per implorare le Grazie di salvezza per tutti. Vedo, capisco, Dio Santissimo, che queste Grazie scendono a pioggia, ma capisco anche che pochi si lasciano bagnare da tale pioggia. Il mondo è troppo immerso nel terreno per vedere e capire le Meraviglie del Tuo Amore. Siccome i problemi sono aumentati e le difficoltà cresciute di molto, l’uomo si lascia sommergere da questo torrente, si lascia trascinare e non pensa alle cose del Cielo, tanto resta perso in quelle della terra. Ti supplico, Dolce Amore: aiuta gli uomini a risolvere i mille problemi che li assillano e così saranno più aperti al Cielo.”

Sposa cara, ricordi le Mie Parole, quelle dette a te e dette al mondo intero, riguardo ai problemi?

Mi dici: “Dolce Amore le Tue Parole sono nel profondo del mio cuore e neppure una è dimenticata. Hai detto: “Abbiate piena fiducia in Me. Risolverò i vostri problemi; vi verrò incontro in ogni difficoltà. Pensate prima alle cose del Cielo ed Io, Io, Dio, vi aiuterò a risolvere quelle della terra”. Dolce Amore, Tu sempre vuoi venire in aiuto all’uomo. Tu sei il Medico e la Medicina, ma gli uomini della terra, che vivono in questo tempo, sono più confusi di quelli del passato: non capiscono, quando parli, anche se il Tuo Linguaggio è chiaro e forte e tutti sono in grado di capire. Restando così la situazione, il maligno, nemico dell’uomo, vedendo tanta confusione e spossatezza, gioca la sua carta e si prepara ad attuare il suo terribile progetto di odio e distruzione. Tremerei, come foglia scossa da forte vento, se non andassi sempre col pensiero alle Tue Parole: “Può accadere qualunque cosa in questo tempo, speciale; ma nulla avviene senza la Mia Volontà o la Mia permissione”. Questo mi dà una grande forza interiore, perché anche davanti ai grandi fatti dico: Dio l’ha voluto. Dio l’ha permesso. Si compia sempre la Sua Volontà: è sempre frutto d’Amore, perché Dio è Amore! Così pensando, cosi dicendo, si acquieta il cuore e resta felice in Tua adorazione. Sia Tu benedetto, Dio, in ogni cosa che pensi, che compi, che progetti per noi! Chi Ti ama si affida a Te, confida in Te ed attende il Tuo Intervento Divino”.

Sposa amata, lo sai che nella storia, in ogni momento forte e conclusivo, sono accaduti fatti nuovi e sorprendenti. Se in passato questo è accaduto, in questo tempo avverrà in modo unico e speciale, più ancora che prima. Chi è Mio nel cuore e nella mente sopporterà bene gli avvenimenti; ma chi non ha voluto il Mio Aiuto, la Mia Forza, ebbene, costui sarà come chi nuota in un lago e viene risucchiato da una corrente che lo trascina via e per lui non c’è speranza. Ti dico, sposa Mia, ti dico che le correnti della vita diverranno sempre più forti ed impetuose e le potrà affrontare l’uomo, solo se ha in sé le Mie Forze vitali. Hai ben compreso la lezione, sposa cara?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso e tremo nel vedere che sono pochi coloro che a Te chiedono umilmente aiuto, mentre sono molti che alzano la testa superba, confidando in sé stessi. Sei ora, qui davanti a me, piccola Tua creatura. Il Tuo Sguardo è Dolcissimo: capisco che aiuterai ancora l’Umanità ad uscire dal tunnel, dove si è infilata con la sua impenitenza. Gesù, confido in Te, nella Tua Misericordia”.

Sposa cara, porta al mondo le Mie Parole: chi accoglie la Mia Misericordia non cadrà nella rete sottile della Mia Perfetta Giustizia. Resta felice in Me, sposa fedele. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele.            Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, restate saldi nella fede e fate la Volontà di Dio sempre e nulla che sia contro la Sua Volontà. Figli amati, le Leggi di Dio sono sempre le stesse, perché sono Opera di Dio Che fa ogni cosa per il bene dell’uomo. Non credete a coloro che manipolano le Leggi Divine o le sostituiscono con altre di loro invenzione. Figli amati, non lasciatevi ingannare dai falsi profeti che dicono esattamente il contrario di ciò che Dio ha detto. Figli cari, il maligno sta giocando la sua carta e vuole continuare a farlo. Non pensate che egli riesca a vincere chi lo respinge e lo combatte; non pensate che le sue forze siano tali da non poter essere combattute: Dio, figli cari, non permette che siate provati al di sopra delle vostre forze. Piccoli cari, siate forti e restate forti con la preghiera, con i Sacramenti, ai quali occorre accostarsi sempre degnamente: la vostra volontà sarà forte e potrà resistere agli attacchi del male. Figli cari, Gesù è l’Eterno Vittorioso e voi con Lui sempre lo sarete. Ripeto ciò che in questi anni non Mi sono mai stancata di ripetere: siate tutti di Gesù, nel cuore, nella mente, nelle vibrazioni dell’anima; siate tutti di Gesù ed Egli vi darà la forza di combattere e vincere ogni battaglia. Sapete che la fede va provata, come l’oro nel crogiuolo. Sapete questo: non stupitevi delle prove che saranno per tutti. La prova è un Dono di Dio: ha lo scopo di purificare e rendere sempre più forti. Accettate da Dio le prove, se anche sono dure; mai saranno insopportabili. Dopo la prova, avrete sempre una dose maggiore di felicità. Figli amati, quando soffrite ed offrite sacrifici per la salvezza dei peccatori, sono sempre con voi e vi sostengo col Mio Tenero Amore. Procedete con gioia sulla via della santità. Non siete soli: la Madre del Cielo è accanto a voi. Siate santi, figli Miei, siate santi, come Dio è Santo! Siate grandi nell’Amore per assomigliare a Dio Che vede e provvede per le Sue creature. In questi giorni vi saranno per voi delle amarezze. Non turbatevi: il nemico vuole disturbarvi in ogni cosa; ma, se pregate sempre, avrete la forza di vincere. Gesù, Che servite con zelo ed amore, vi dona la Sua Pace; vuole che abbiate Gioia in Lui. Non permettete al nemico di sedurvi ed ingannarvi, togliendo la Pace e la Gioia di Gesù dal vostro cuore. Sono sempre con voi per pregare, per ringraziare, per adorare. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima