Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.10

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore cercate, nel Mio Amore trovate, nel Mio Amore sempre avrete.

 

 

Sposa amata, chi vive in Me, chi si è aperto a Me, ha già tutto e non manca di nulla, chi si è aperto a Me chiede e riceve sempre, bussa e gli viene aperto. Sposa cara, il tuo piccolo cuore riposa accanto al Mio per il tuo sì pronto; puoi dire che ti manchi qualcosa?

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha Te, Vivo e Palpitante, nel suo essere può dire di mancare di qualcosa? Ha tutto ed altro desiderio non è in lui, che poterTi godere per l’eternità e divenire un tutt’Uno con Te, Santissimo. Questo è il suo anelito, ma ciò che è più difficile risulta aprirsi presto, al più presto a Te, Gesù, già alla prima Tua Chiamata che è in tenera età. Spesso, l’uomo vive in un ambiente difficile, dove non si accoglie la Tua Voce; la giovane vita non ode la Tua Dolcissima Voce fra tanto frastuono, quindi, non risponde subito. Ogni indugio rende più dura la vita, l’uomo è veramente felice quando Ti sente palpitare nel cuore se vive con Te ogni istante. Dolce Amore, in un mondo lontano da Te, perché ribelle ed indocile, è sempre più duro e difficile per la giovane vita sentire la Tua Dolce Voce, che chiama per dare Pace, Felicità, benessere interiore. Adorato Gesù, questa del presente dovrebbe essere la generazione più gioiosa, più felice, più lieta, perché Tu, Gesù, adorato Signore, Ti stai rivelando più che nel passato, essendo questo un tempo unico e speciale. Ho detto che questa generazione dovrebbe essere la più felice, ma non lo è. Il mondo si è allontanato dal Tuo Cuore col peccato collettivo e sociale, che molti non riconoscono come tale. Dolce Amore, ho ben compreso che, se questo è un tempo speciale di Grazia è anche un tempo di forte attacco delle forze del male. Questo avviene per Tua Permissione, perché nulla accade che Tu non permetta o non voglia. Se la battaglia è dura, più luminosa sarà la vittoria. Gesù adorato, rendi più incisive le forze di ogni uomo per combattere e vincere, nessuno più cada nell’abisso di fuoco ed eterna disperazione, ma tutti, dopo la purificazione, possano godere un giorno le Infinite Delizie del Tuo Amore.

Sposa amata, se l’uomo è attento alla Mia Voce, se l’ascolta e fa la Mia Volontà con gioia, per lui il Paradiso scende sulla terra e la terra sale nel Paradiso. Se l’uomo non ascolta la Mia Voce, ma si perde nei gorghi fangosi del mondo, per lui ogni giorno diviene più tenebroso. L’uomo, come già più volte ho spiegato, può aver tutto se si apre a Me, la sua vita è illuminata dalla Mia Luce, ma può perdere tutto, se non vuole farMi entrare nel suo cuore. Capisci, sposa, quanta è la differenza fra chi è Mio nel cuore e nella mente e chi non lo è?

Mi dici: “La distanza è come quella del Cielo dalla terra. Con Te, Che palpiti nell’anima, l’uomo è felice e colmo di viva speranza, senza di Te è il misero più misero anche se possiede tutte le ricchezze del mondo.”

Sposa cara, vedi come è importante essere ben aperti alla Mia Voce ed ascoltare le Mie Parole e poi viverle giorno dopo giorno?

Mi dici: “La Tua Parola è Delizia dell’anima, è Balsamo Soave. Beato colui che è sempre pronto per ascoltarla, beato colui che è sempre pronto a viverla. Con Te, Dolce Amore, Santissimo Gesù, la vita è un volo soave verso l’eternità felice; con Te ogni giorno è gioia, speranza viva, è un giorno di sole. Capisco che sulla terra in questo tempo c’è tanto dolore, tanto lamento, si vede come lontano da Te, Dio, lontano da Te, Gesù adorato, tutto diviene tenebra ed angoscia. Il nemico terribile e ferocissimo guarda la preda facile: ogni uomo chiuso a Te è preda facile; come leone ruggente scruta i passi della preda debole e fiacca, la segue con lo sguardo in ogni sua mossa e, poi, l’assale senza darle scampo.

Vorrei che ogni uomo capisse che deve subito aprirsi a Te, Amore Infinito, senza indugiare neppure un solo istante. La scena mondiale sta per mutare, questa volta non per opera di uomo, ma per Tua Volontà, Tu, Amore Infinito, hai due Volti: quello Dolcissimo della Misericordia, ma anche quello severo della Perfetta Giustizia. Nessuno, proprio nessuno, scelga quest’ultimo. Aiuta l’Umanità a capire, nessuno cada nelle maglie sottilissime della Tua Perfetta Giustizia, ma si faccia avvolgere e permeare dalla Tua Misericordia.

Sposa amata, questo è il Mio Desiderio, scelga ogni uomo. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le difficoltà, con la pazienza ottenete meriti e con i meriti le Grazie di salvezza per voi ed anche per l’Umanità intera. Figli amati, oggi vi invito ad esercitare la pazienza nelle difficoltà che Dio conosce, conosce bene; le Grazie non sono mai poche: scendono come un fiume impetuoso dal Cielo, ma quando l’uomo ha il cuore gelido e la mente confusa non le coglie.

Nel cuore dite: “Verrà il momento della fine delle fatiche e dei sacrifici?”

Vi dice la Madre del Cielo, che questi sono Doni di Dio da accogliere, sapendo che tale è la Sua Volontà. Spesso Mi ripetete: “Vogliamo fare quello che a Gesù è gradito e mai ciò che a Lui non piace”.

Figli amati, molti peccatori sono in grande pericolo, perché si è consumato il loro tempo; il sacrificio che offrite per loro può costituire la loro salvezza. Questo è il Mio Invito pressante: accogliere la Volontà di Dio, accoglierla sempre con la gioia nel cuore, sapendo che Egli è un Padre Buono e Generoso Che ama teneramente. Figli amati, non pretendete di avere spiegazione per le cose che accadono, non pretendete mai che Dio vi spieghi le Sue decisioni, sapete, questo vi basta, sapete che dal Suo Cuore, Oceano Infinito d’Amore, proviene sempre il meglio per voi. Un giorno vi ho fatto l’esempio della madre che deve porgere al suo piccolo una medicina molto amara: il bimbo piange e si lamenta perché non la vuole, ma la madre sa, che senza quella medicina il piccolo non guarisce, quindi, lo costringe a prenderla. Dio Altissimo, Che voi adorate giorno e notte, vi fa capire che la dura prova, che vi fa gemere e sospirare, è necessaria per la salvezza della vostra anima o di altre in grave pericolo. Figli amati, questo vi basti per benedire Gesù sia se tutto va bene, sia se tutto va male, sempre, sempre, sempre. Sia per Lui ogni benedizione, per Lui la lode, per Lui il ringraziamento, per Lui l’adorazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, le Tue Parole siano la nostra guida, il sostegno, siano il balsamo soave per l’anima, noi le ascoltiamo con grande gioia e non siamo mai stanchi di sentirle, ma quando si tratta di applicarle alla vita, talora, siamo tremanti, specialmente quando tutto va male. Assomigliamo al caro Giobbe che, è vero che disse: “Dio ha dato, Dio ha tolto, sia benedetto sempre il Nome del Signore.”

Disse veramente così, ma iniziò un lungo lamento a causa delle cose terribili della sua vita. Madre cara, aiutaci ad accogliere la Volontà Divina come Dono d’Amore, non fatto dall’uomo, essere sempre fragile e debole, ma fatto da Dio, Fonte di ogni Bene.”

Figli amati, se cercate aiuto in Me, sempre lo trovate, sono con voi per sostenervi e guidarvi in ogni momento, specialmente quando la pena, il dolore, il sacrificio bussa alla vostra porta.

Insieme preghiamo. Lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima