Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.10

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me ed affrontate le avversità col Mio Vigore. Guardate alla Mia Luce e vivete nella Mia Gioia.

 

 

Sposa amata, il tuo cuore è gioioso in Me. Non temere le avversità: se Io, Io, Gesù, sono con te, che timore puoi avere? Non ho detto che con la fede, come un granello di senape, puoi dire alle montagne “spostatevi” ed esse subito si spostano? Sposa cara, gli uomini soffrono molto, perché non hanno fede: la fede è diminuita nel mondo e le sofferenze aumentate.

Mi dici: “Dolce Amore, concedi ad ogni uomo il Dono sublime della fede in Te. Con fede così egli affronti la vita; con fede così cammini sulle strade del mondo. Dolce Amore, faTTi conoscere sempre meglio in modo che nessuno viva senza di Te nel cuore e nella mente. Sia Tu, Gesù, il Pensiero dominante, sia Tu il Sentimento che prevale: sia Tu, Gesù, il Tutto degli uomini.”

Sposa amata, le Mie Parole sono per ogni uomo. Parlo in modo chiaro e forte, ma sono ancora molti coloro che non Mi danno ascolto; ripeto ed insisto, ripeto che, senza di Me, l’uomo nulla può fare; ripeto che colui che con Me non raccoglie disperde. Nel presente la distrazione è grande dovunque: prevalgono i pensieri terreni e l’uomo vive come se non dovesse mai lasciare la terra. Sposa cara, parlo di eternità, perché gli uomini si preparino; ma quanti vivono, pensando a preparasi alla vita eterna?

Mi dici con tristezza: “Dolce Amore, quest’Umanità presente sulla terra subisce l’inganno del Tuo nemico terribile; le menti sono spesso nelle tenebre, i cuori sono nel gelo. Se l’uomo non pensa all’eternità, egli non si prepara. Dolce Amore, nel presente sono in gran numero gli spensierati; ma Tu, Dio d’Amore, puoi mettere nel cuore questo pensiero. Eternità è la parola che si dovrebbe ripetere spesso per prepararsi alla vera vita che non è quella della terra, ma del Cielo. Ritengo, adorato Gesù, che anche questo sia un sublime Tuo Dono: il pensiero dell’eternità. Concedilo ad ogni uomo affinché capisca che la sua vita è come quella di un fiore che oggi è bello e fragrante, ma domani già non si trova più.”

Sposa cara, desidero che gli uomini facciano spesso questo pensiero; per questo motivo concedo segni individuali e collettivi. Gli uomini, perduti nelle cose terrene, spesso, però, non vedono e non sentono. Mi dici che il nemico infernale opera con forza e ferocia, dici questo, vedendo ciò che accade nel mondo; ma DiMMi: sono Io, Io, Dio, Che ho abbandonato gli uomini negli artigli del maledetto o sono essi che, con le loro scelte, gli hanno dato tanto potere? Può il nemico agire con forze tali, da non riuscire a resistere?

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini con la loro disobbedienza si mettono in mano al nemico. Egli non ha forza alla quale non si possa resistere, ma ottiene molto con la condiscendenza umana. Tu, Dolce Amore, Santissimo Dio, non permetti che l’uomo venga tentato al di sopra delle sue forze; se questo fosse, egli che demerito avrebbe? Sempre, sempre, me l’hai spiegato negli intimi colloqui, sempre egli può resistere e vincere: è un vinto, quando vuole esserlo. Tu, adorato Signore, concedi sempre le forze sufficienti per vincere il male col Bene, ma spesso l’uomo non le usa e cade sempre più in basso, trascinato dalle sue passioni. Dolce Amore, concedi ad ogni uomo forza per resistere: nessuno più cada in balìa del terribile nemico che ha nel suo piano di distruggere ogni cosa bella da Te creata.”

Sposa amata, egli mai può fare ciò che non gli permetto: è uno schiavo che deve obbedire ai Miei Ordini; ti dico, amata sposa, che se avesse potuto fare a modo suo, già il pianeta terra non sarebbe più, già il sole si sarebbe oscurato, già la bella Mia Creazione completamente distrutta.

Piccola sposa, sia nella gioia il tuo piccolo cuore e non nella tristezza: la Mia Creazione, Opera delle Mie Mani, non permetterò certo che venga distrutta, ma sarà rinnovata per essere ancora più bella. Nulla di ciò che ho creato sarà distrutto, ma tutto sarà trasformato. Le Mie grandi Meraviglie si compiranno proprio in questo tempo. Beato colui che attende col cuore colmo di fiducia in Me, Dio, perché certo non sarà deluso! Sposa cara, chi si lascia andare all’Onda Soave del Mio Amore vedrà e gusterà le Mie Delizie e sarà felice.

Mi dici: “Dolce, adorato Signore, i Tuoi Progetti sono sempre di Gioia, di Pace, di vero benessere. Possa Tu attuarli per ogni uomo.”

Sposa amata, se l’uomo coopera, certo, posso realizzare il Mio sublime Progetto su di lui; ma se Mi è ostile, per incredulità, Mi impedisce di realizzarlo. Ho concesso ad ogni uomo la libertà e, certo, la rispetto: con le sue libere scelte l’uomo può avere tutto da Me o perdere tutto senza di Me. La salvezza, sposa amata, non si può ottenere senza piena cooperazione umana! Ho creato ogni uomo senza il suo consenso, ma non lo salvo, se non vuole essere salvato. Questo si comprenda bene! Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari. Resta, fedele sposa, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.                                                     

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi e vi guida col Suo Amore verso i pascoli verdi del Paradiso. Nel cuore voi dite: “La Madre è con noi da tanto tempo; che significato ha questa lunga Sua Presenza?” Certo, vi fate questa domanda, vedendo che vengo ogni giorno in modo speciale da anni. Figli amati, la vita umana può divenire un volo sublime verso il Paradiso, ma può anche divenire una fatica grande, tale da portare allo smarrimento del cuore. Se Dio regna nel cuore e nella mente umana ed occupa il primo posto, ecco il volo sublime verso l’eternità felice, giorno dopo giorno, sempre più in alto, verso la grande vetta dello spirito. Se Dio non è al primo posto e non viene accolto nei cuori, tutto muta e cambia: possono accadere fatti terribili che portano allo smarrimento, fino alla disperazione. Figli amati, oggi l’Umanità si sta dividendo in due: c’è chi vive nella Felicità del Cielo, perché ha spalancato subito le porte a Dio e domina nella sua vita e la dirige; c’è chi, chiuso nel buio, langue e trema per ciò che accade nel presente, per ciò che accadrà nel futuro. Figli amati, la Mia Presenza speciale, che dura da molti anni, vi vuole far capire il pericolo che correte senza Dio nel cuore e nella mente. Figli del mondo, capite che Gesù è l’Unico Dio: non ce n’è un altro. Non fate le scelte sbagliate; non lasciate che il vento impetuoso porti via la vostra bella fede, quella che i padri vi hanno lasciato. Figli amati, vedo che alcuni si sono lasciati ingannare e sedurre dai falsi profeti che sono contro Cristo e contro la Chiesa. Essi parlano di dottrine strane contro le Parole dette da Mio Figlio, falsificando le Sue Parole. Vi chiedo, figli amati, vi chiedo di essere molto accorti, di non deviare a destra né a sinistra, ma di seguire la strada che vi indico. La Madre del Cielo vi illumina la strada del Paradiso, che comincia già in terra. Voi, figli amati, seguite la Mia Strada ed ascoltate le Mie Parole, vivendole ogni giorno. Figli amati, non siate solo ascoltatori, ma operatori attivi e gioiosi. Capite che quello che sta accadendo in questo tempo è tutto speciale. Vi dico che mai più si creerà una situazione simile. Gli increduli avranno un chiaro segno della Sua Venuta: sarà tanto incisivo che tutti capiranno, ma vi dico che anche allora non tutti crederanno. Coloro che si sono troppo induriti non crederanno! Figli amati, nessuno attenda questi forti momenti per decidersi per Dio; vi dico che sarà sempre più difficile credere per coloro che sono induriti e gelidi. Questo presente è ancora il tempo favorevole. Questo è il grande tempo meraviglioso: non attendete, figli, non attendete il domani per decidervi! Venite a Me tutti: apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti per condurvi a Gesù, Mio Figlio. Voglio i vicini, ma anche i lontani, i lontanissimi! Voglio ogni uomo della terra perché possa avere felicità non solo in Cielo, ma un anticipo anche in terra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e Dolcissima, venga a Te tutto il mondo, ogni uomo della terra, vicino e lontano. Portaci a Gesù per restare con Lui in eterno.

Figli amati, sono felice, quando vi vedo così decisi.

Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo Dio. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima