Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.10

 

 

Eletti, amici cari, cercate in Me ogni cosa bella: voglio darvi la Gioia profonda del cuore insieme alla Pace.

 

 

Sposa amata, chi cerca fuori di Me non trova, fatica invano e non trova; ma chi cerca in Me non resta deluso. L’uomo cerca la pace: Io, Io, Gesù, sono la vera Pace. L’uomo cerca la gioia profonda del cuore: Io, Io, Gesù, sono la Gioia. Gli uomini che cercano fuori di Me faticano invano, non trovano.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei la Gioia Infinita di ogni cuore, Tu sei la Pace vera di ogni anima. Tu, Gesù, sei il più Dolce Balsamo. Vorrei che ogni uomo corresse a Te, guidato dalla Madre Tua Santissima. Ti supplico, Dolce Amore: mostra ancora al mondo il Tuo Volto di Misericordia ed attendi per mostrare quello Tuo severo. Dolcissimo Amore, com’è bello, com’è sublime il Tuo Volto di Misericordia! Fa tremare il Tuo Volto severo di Giustizia! Sei qui davanti a me, Santissimo, vedo il Tuo Sguardo amoroso e vorrei che lo potesse vedere ogni uomo della terra. Chi Ti vede altro non desidera che poterTi contemplare per sempre: sei veramente il più bello dei figli dell’uomo! Come sei amabile, Gesù! Chi Ti adora notte e giorno, giorno e notte ancora non fa abbastanza per quello che meriti. Non cessare, Santissimo, di mostrare al mondo il Tuo Volto di Misericordia Infinita. ManifestaTi, Dolce Amore, come Misericordia Infinita; il mondo non veda il Tuo Volto severo né provi il Tuo Silenzio che sconvolge l’anima. Gesù, adorato Signore, continua ad elargire la Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia.”

Sposa cara, la Mia Misericordia è per chi l’accoglie; la Mia Perfetta Giustizia è per chi la rifiuta. Credi che siano pochi coloro che rifiutano la Mia Misericordia? No; ti dico: sono in grande numero e si preparano a cadere nella rete sottile della Perfetta Giustizia. Le suppliche dei Miei piccoli hanno rallentato il processo; ma da ora in poi non sarà più così, perché voglio affrettare i tempi della grande sofferenza ed abbreviarli per portare anche sulla terra la Gioia del Cielo. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: si prepari ogni cuore al cambiamento. Chi Mi ha accolto Mi avrà come Amore Infinito, come Misericordia, come Gioia e Pace; ma chi non Mi ha voluto accogliere Mi avrà come Giudice severo Che tiene conto anche delle ombre di peccato.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, nessuno Ti veda come Giudice Perfetto Che tiene conto anche delle ombre di peccato; terribile sarebbe la sua sorte! Tutti Ti vedano col Tuo Volto amoroso, sublime, tutto Misericordia.

Amata sposa, fedele Mia sposa, vedi che scelte stanno facendo in questo momento gli uomini della terra? Pochi accolgono la Mia Misericordia, pochi la implorano; i più sono fermi nella loro indocilità alle Mie Leggi e quello che è più grave consiste nel fatto che credono di salvarsi, senza merito alcuno.

Mi dici. “Dolce Amore, Gesù Santissimo, invero, di questi ve ne sono in grande numero, sono caduti nel terribile inganno del nemico infernale che ha inoculato il suo veleno. Volgi, Dolce Amore, volgi il Tuo Sguardo amoroso anche su questi; fa’ comprendere l’inganno terribile e si ravvedano. Nessuno, infatti, può salvarsi senza cooperare alla propria salvezza. L’illusione di ottenere tutto, senza fare nulla, porta alla grande rovina. Nessuno più cada in questo errore. Sposa cara, la Mia Misericordia Infinita continua ad abbracciare la terra ed a permearla; ma è già in atto la prima fase della Mia Perfetta Giustizia per chi ha rifiutato la Mia Misericordia. Chi cerca con cuore sincero Misericordia, certo, l’avrà. Chi cerca il Mio Amore ne sarà abbracciato e permeato; ma chi continua vivere nella ribellione e nella inimicizia con Me, Dio, costui avrà un numero sempre crescente di tribolazione e dura sarà la sua esistenza terrena; poi, sarà ancora peggio.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, vedendo il Tuo Sguardo sublime di Dio di Tenerezza, penso: se potesse ogni uomo della terra vederlo tale Sguardo, avrebbe un solo desiderio: perdersi in esso e vivere ogni istante della sua vita in profonda adorazione. Chi, infatti, può resistere al Tuo Sguardo amoroso, che mostri a chi vuole vivere in Te ogni istante della sua vita? Nessuno veda, invece, il Tuo Volto severo. Sei il Dio Dolcissimo e sublime, ma hai anche l’altro Volto: quello del Giudice Perfetto Che tiene conto anche dell’ombra di peccato. Tu, Gesù, scruti nel profondo del cuore e vedi i sentimenti che vi sono: nessuno può nascondersi a Te, Dolcezza. Aiuta ogni uomo a togliere dal cuore ogni negatività, ogni sentimento di malizia, di falsità, di ipocrisia. Scendano ancora copiose le Grazie per la guarigione dei cuori e delle menti.

Sposa cara, se solo per un istante sospendessi l’elargizione delle Grazie, sarebbe la fine! Non temere: esse ancora saranno da Me elargite; ma chi è nel fango del peccato non le può cogliere, perché è chiuso ad esse. Hai compreso bene le Mie Parole, piccola Mia?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto ho compreso che l’uomo deve fare ogni sforzo per vincere la battaglia contro il peccato; solo così può cogliere le Tue Grazie di salvezza. Il mio piccolo cuore Ti benedice e Ti adora, vuole ardentemente restare vicino al Tuo Divino.

Resta, piccola Mia. Resta: questo è il posto per l’anima tua. Godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, lasciatevi condurre, lasciatevi guidare, siate docili ed obbedienti: docili alla Volontà Divina, obbedienti alle Sue Leggi. Gesù, Che voi adorate giorno e notte, vuole concedere a questa generazione le cose più belle, i Doni più sublimi. Già l’ho detto e lo ripeto: questo è un tempo unico e speciale per gli eletti di Dio. Vi chiedo di essere tutti aperti al Suo Amore, obbedienti alle Sue Leggi. Questo vi chiedo per poter avere i Suoi Doni. Piccoli cari, dovete capire che non potete cogliere le Grazie, se restate immersi nel fango del peccato. Pensate ad un vaso chiuso e ben sigillato: che può entrare in esso? DiteMi.

Mi dice la piccola: “Se è chiuso e ben sigillato, non può entrare nulla; anche se uno versasse sopra secchi di liquido, nulla potrebbe penetrare.”

Figli cari del mondo, l’esperienza di vita quotidiana vi insegna anche tante cose. Tutti avete compreso che in un vaso ben chiuso nulla entra, in una stanza con porte e finestre sbarrate non può entrare la luce del sole. Figli amati, questo lo capite tutti; allora, vi dico che un cuore chiuso a Dio assomiglia a quel vaso, dove non può entrare nulla, perché è ben chiuso, assomiglia a quella casa dove la luce del sole non può entrare, perché sono chiuse le porte e le finestre. Capite bene che le Grazie, che Dio concede a profusione perché il Suo Cuore è Dolcissimo e tutto Amore, le Grazie non entrano dove c’è chiusura. Essa avviene quando l’anima è immersa nel fango del peccato e non si impegna ad uscire da questo fango.

Voi potete dire: “Madre amata, aiutaci ad uscire dal fango del peccato.” Figli, la Madre del Cielo, questo vuole fare: vuole proprio aiutarvi, vuole prendervi per mano; ma non può farlo, se voi non cooperate. Dio, figli amati, Mi concede tutto; ma non posso fare ciò che voi non volete che faccia. Capite bene, perché alcuni Miei figli hanno tanto sofferto ed ancora soffrono le pene più gravi. Questo avviene perché essi non si impegnano ad uscire dal fango del peccato, non vogliono fare alcun sacrificio per uscire dal peccato. Figli del mondo, già l’ho detto, ma ora lo ripeto: se anche avete molto peccato, non vi smarrite al pensiero di non poter essere perdonati; Dio perdona, perdona sempre, perdona tutto, ma voi dovete supplicare il Perdono, dovete essere umili e riconoscervi peccatori. Vi chiedo di vedere bene la vostra situazione davanti a Dio; non sentitevi sicuri di voi stessi, non siate superbi, non pensate di potervi salvare da soli né di salvarvi senza l’Aiuto di Dio. Nessuno si faccia illusione e non cada nell’inganno del nemico feroce che da sempre è stato bugiardo ed omicida. Figli del mondo, gettatevi ai Piedi di Gesù, supplicate il Suo Perdono, riconoscendo le vostre colpe; fate come Davide che molto peccò, ma si pentì e supplicò con umiltà il Perdono e l’ebbe. Nel presente tutto è anche più facile, perché il debito a Dio l’ha pagato Gesù, versando tutto il Suo Sangue per l’Umanità di ogni tempo. Figli del mondo, non indugiate: supplicate il Perdono e proponetevi di emendarvi!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima