Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.10

 

 

Eletti, amici cari, sia gioia per voi ogni giorno che viene, perché in Me lo vivete; sia gioia ogni giorno che passa, perché in Me l’avete vissuto.

 

 

Sposa cara, l’uomo spesso non comprende il valore ed il significato del tempo: quanto è importante capire che esso è un Mio Dono, prezioso, da vivere intensamente, istante per istante con Me!

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Delizia Infinita di ogni anima che Ti appartiene, solo in Te capiamo bene ogni cosa; Tu sei la Luce, sei la Gioia, sei la Pace, sei la Delizia di ogni cuore! Tu, Santissimo, dài senso e significato alla nostra vita. Il tempo, Dono del Tuo Amore, è assai importante, giorno dopo giorno; ma chi lo comprende? Per non pochi esso diviene noia ed il giorno, che segue il giorno, non viene utilizzato bene e pensare che un giorno passato non torna più, un giorno, perso, è perso per sempre! Dolce Gesù, quante volte mi fermo a riflettere sul grande Dono del tempo, che Tu offri all’uomo. Penso al passato remoto nella storia e nella mia vita: come un fiume impetuoso passa il tempo! Solo Tu, Dolce Amore, solo Tu puoi far capire, per Grazia, il valore ed il significato del tempo. Spesso, la Madre Tua Santissima ci parla del tempo, del suo significato, della sua importanza. Insiste la Soavissima Madre vedendo che noi non capiamo e spesso viviamo senza considerare l’importanza del tempo che va e mai più tornerà. Dolce Amore, concedi ad ogni uomo, concedi la sublime Grazia di dare valore adeguato allo scorrere del tempo. Questa è la mia riflessione: a che serve la vita terrena? Che significato ha il suo scorrere? Ecco la mia risposta che è la Tua risposta, quella che Tu, Dolce Amore, dài all’uomo di ogni tempo: egli vive per conoscere sempre meglio Te, Santissimo, per servirTi in ogni momento, per lodare il Tuo Nome ed adorare la Tua Persona. Questa è la verità; ma quanti che vivono in questo mondo, quanti hanno compreso il valore del tempo, Tuo Dono? Spesso, l’uomo vive come se mai dovesse morire, sprecando il Dono prezioso del tempo; viene il giorno della sua fine e ancora non ha compreso. Com’è triste la condizione di chi non ha compreso l’importanza del tempo di vita! Spesso, negli intimi, dolcissimi colloqui mi hai parlato del tempo e mi hai detto di parlarne ad altri. Dolce Amore, con grande gioia l’ho fatto, ma pochi si sono interessati al mio discorso. Dolce Amore, vedo che ogni uomo tende a vivere sulla terra come se mai dovesse lasciarla, come se essa fosse la patria definitiva. Quando gli uomini capiranno la verità ed ameranno la verità? Dolce Amore, finisce il tempo sulla terra e comincia la vera vita in Cielo. Questo Tu, Gesù Santissimo, hai stabilito, ma quella che può sembrare una terribile disgrazia è una vera e dolce Grazia. Penso all’uomo, immerso nelle pene della vita: se dovesse sempre stare su di essa, ben triste sarebbe la sua esistenza! Così non è: viene un giorno, nel quale Tu dici “Basta”; cessa il tempo terreno e comincia un altro, assai differente. L’uomo giusto, che viene a Te, esce dal dolore ed entra nella grande gioia con Te, Dio. Se gli uomini capissero bene questa verità, non solo non dovrebbero temere la morte, ma amarla, chiamarla; sarebbe come per il caro Francesco, al quale hai concesso di capire molto, già sulla terra, ed hai voluto che le sue parole rimanessero scritte per sempre nei cuori umani.”

Sposa cara, come ben comprendi, a chi si dona a Me, col cuore e con la mente, spiego e rivelo molte cose. La sua vita, per Mia Volontà, è un volo verso le vette più alte: più procede più comprende e la sua vita cresce nella gioia e nella pace. Già in tenera età parlo al cuore dell’uomo, già in tenera età parlo al suo cuore, perché desidero che viva presto nella Mia Verità, voglio che capisca presto il significato della sua esistenza terrena. Chi ascolta la Mia Voce già in tenera età comincia a volare, come un’aquila, sempre più in alto, sempre più in alto e cresce in lui la gioia di vivere, perché vive in Me.

Mi dici: “Dolce Amore, se nel passato l’uditorio era più attento, nel presente lo è sempre meno. Ai piccoli si parla poco di Te, Santissimo, e si lascia che si perdano per le vie del mondo, dove per Te resta sempre poco spazio.

Sposa amata, beato quel piccolo che è ben guidato dai genitori, dai maestri, che ode nel cuore la Mia Voce, che chiama, per raggiungere le alte vette: presto capirà il significato ed il valore della vita umana; ogni giorno sarà per lui un grande giorno, perché lo vivrà con Me!

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, conosca ogni uomo la Tua Dolce Amicizia. Stretti al Tuo Cuore, sulle Tue Ali la vita è gioia già sulla terra e va verso la grande Felicità del Cielo.

Sposa amata, bene hai parlato, perché il Mio Spirito palpita in Te. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Godi, piccola Mia. Godi le Delizie d’Amore del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non posso che ripetervi le stesse Parole: vivete nell’Amore di Dio, confidate nel Suo Amore, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore Divino. Non vi è altra strada verso la felicità. Vedo che nel presente per molti è aumentata la fatica del vivere, perché il mondo non ama che i suoi e voi non siete del mondo, ma di Dio. Pensate alla Vita terrena di Gesù nell’ultima fase. Figli amati, il mondo non solo non L’ha amato, ma L’ha perseguitato fino alla croce! Se il mondo non ha amato Gesù, perché proclamava la Verità, certo non ama chi è Suo e proclama con gioia la Verità. Figli amati, chi è tutto di Gesù, chi ha Lui come Dolce Amico affronta con grande forza le difficoltà, ogni fatica, ogni prova della vita. Confidate pienamente in Dio, figli Miei, sia quando tutto va bene sia quando tutto va male! Confidate in Dio e chiedete la Sua Forza per affrontare le fatiche della vita. Chi in Lui non confida, chi a Lui non si affida non chiede, non cerca, non bussa alla Sua porta, perché non si fida. Figli amati, se non chiedete, per sfiducia, non potete avere; se voi non bussate, certo, non vi viene aperto. Sapete come Dio ha sempre lo Sguardo su di voi e conosce le vostre difficoltà, le fatiche del vivere; conosce ogni cosa, anche se voi non gliela spiegate. Gesù vuole essere il vostro più caro Amico, quello che vi sta sempre accanto, giorno e notte. Egli questo vuole, figli amati; ma voi veramente chiedete la Sua Amicizia? Per essere amici di Gesù non basta dire e ripetere: “Gesù Ti amo. Gesù Ti amo”; occorre dimostrare il vostro amore per Lui, facendo la Sua Volontà sempre. È vero e sincero amico di Gesù chi fa la Sua Volontà con gioia. Figli amati, non basta credere che Dio esiste. Anche i pagani credono vagamente in Dio; ogni uomo crede in Dio, anche se talora in modo vago. Per essere veri amici di Gesù occorre credere che Egli, che Gesù è il Figlio di Dio, venuto sulla terra come Uomo-Dio per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Figli amati, credete questo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, noi, piccoli più piccoli, crediamo a questa sublime e meravigliosa verità. Crediamo col cuore, con la mente e siamo tanto felici al pensiero che Dio per Amore ha preso un corpo umano, come il nostro, nel Tuo Grembo Verginale, pur restando Dio Altissimo. Madre cara, questa sublime verità mi ricolma di emozione e di felicità. Penso a Gesù, il più Bello dei figli dell’uomo, il più Santo, il più Perfetto! Gli attributi più belli, quelli più sublimi non sono bastanti per Lui. Vorrei che il mondo intero, in un unico grande coro, lodasse Gesù, ringraziasse Gesù per il Suo Dolce Amore, per il Sacrificio sublime. Vorrei che la terra divenisse un grande santuario, dove si loda, si ringrazia, si adora Gesù in ogni suo angolo.

Figli amati, sono piena di gioia alle vostre parole. Insieme portiamo la nostra supplica al Padre caro. Vi dico che non è lontano il momento nel quale tutto cambierà sulla terra: essa abbraccerà il Cielo che scenderà sulla terra con la Sua Fragranza.

Figli amati, insieme preghiamo. Supplichiamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo!      Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima