Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.11

 

 

Eletti, amici cari, guardate i segni e capite che Io, Io, Gesù, voglio attuare il Mio Progetto con coloro che Mi amano e fanno la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, vedi i segni significativi che concedo?

Mi dici: “Vedo, Dolcissimo Amore, vedo e gioisco per quelli belli; ma tremo, per quelli brutti che mostrano il Tuo nemico al lavoro, indefesso, per creare disordini e sconvolgimenti in ogni angolo della terra. Sentirei una grande tristezza nell’anima, se non pensassi che la storia è saldamente nelle Tue Mani e non accade ciò che non permetti. Vedo movimenti di popoli e nazioni che cercano la libertà e vogliono avere la giustizia. Dolce Amore, Tu sai bene che gli uomini da soli nulla sanno fare perché grande è la loro debolezza; ma Tu tutto puoi ciò che vuoi, nulla Ti è impossibile: aiuta gli uomini a cambiare il cuore. Abbia libertà santa chi la desidera, abbia pace chi anela alla pace, abbiano la Tua Luce tutti i popoli, abbiano la Tua fulgida Luce!”

Amata sposa, Mi dici che, vedendo i segni forti, il cuore trema. Già ti avevo parlato di questo negli intimi colloqui. Tutto è in via di compimento. Il Mio Piano si sta realizzando sia con chi pienamente collabora, gioioso di fare la Mia Volontà, sia con chi non collabora affatto, anzi, vorrebbe ostacolare. Vi sono, come già ti ho detto, i cooperatori volontari e vi sono quelli involontari: ricordi le Mie Parole?

Mi dici: “Amore Santissimo, le Tue Parole sono incise a lettere di fuoco nel mio cuore, non ne dimentico neppure una sola virgola. Mi hai detto che vi sono cooperatori che fanno con gioia la Tua Volontà; vi sono quelli che la vogliono ostacolare, perché Ti sono nemici. Il Tuo Volere, tuttavia, si compie sempre, quando vuoi e come vuoi.”

Sposa amata, bene hai detto. Nella storia ho avuto sempre amici e tanti nemici; diMMi: che fine hanno fatto i Miei nemici, coloro che volevano ostacolare il Mio Piano?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu sei l’Eterno Vittorioso ed il Tuo nemico, l’eterno sconfitto. I Tuoi Piani sempre si sono realizzati; i suoi sono sempre caduti. Dolce Amore, Santissimo Gesù, si compiano, più che mai, nel tempo presente i Tuoi Progetti; si compiano tutti. Tu sei l’Amore, sei solo Amore, sempre Amore e vuoi per l’uomo ciò che è meglio per lui: hai Progetti sublimi di Pace, di concordia, di benessere e Gioia per tutti i popoli. Si compia il Tuo Disegno d’Amore per ogni popolo e nazione!”

Sposa amata, tieni ben presente l’esempio della casa che ti ho fatto: durante la ristrutturazione cadono pareti, si spostano muri, sembra uno sfacelo che rattrista il cuore; ma quando la casa è completata, allora, ogni cuore esulta, vedendola nel suo nuovo splendore. Sposa cara, vedi quello che accade nel mondo? Tutto, con Mia permissione, è in piena ristrutturazione. Il nemico è lo schiavo che abbatte e distrugge, è, involontariamente, il più attivo cooperatore, ha messo tanto impegno da volere mettere a fuoco e fiamme l’intero pianeta e distruggere il genere umano; ma diMMi, amata Mia sposa: trionfa la sua volontà o la Mia?

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, capisco che accadrà ciò che sempre è accaduto: Tu trionferai e il nemico avrà la più grande sconfitta della storia. Dolce Amore, prima della grande gioia, per l’Umanità ci saranno le grandi sofferenze, come già preannunciato da tutti i profeti. Santissimo Gesù, aiuta gli uomini a capire, a benedirTi anche durante la sofferenza; nessuno più alzi il capo ribelle contro di Te, Dio di Amore e Tenerezza.”

Sposa amata, l’uomo si purifica con la sofferenza; perciò, ognuno si lasci purificare per prepararsi a vivere, poi, una nuova realtà di pace e gioia. Capisca a fondo ogni uomo che voglio la sua purificazione per donare un’eternità di Gioia e Pace.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo nella prova e nella sofferenza poco comprende, servono Grazie speciali per capire. Donale, Dolce Amore! Ogni uomo accolga con gioia la Tua Volontà, sapendo che Tu vuoi sempre il suo massimo bene.”

Sposa cara, le prove procedono, la purificazione è in atto e diverrà sempre più incisiva, come più si avvicina la conclusione. Beato chi accoglie la Mia Volontà e non si ribella, beato colui che anche nella sofferenza Mi benedice! Cesserà presto il dolore e fluiranno la gioia e la pace. Chi ha molti Miei Doni e ne fa buon uso altri ne avrà; ma chi ne fa cattivo uso sarà privato anche di quelli che possiede. Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e di Tenerezza. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate la primavera che dà i primi segni che riempiono il cuore di viva gioia, vedete la gemmule che si ingrossano sempre più. Figli cari, che vi dicono tali, dolci segni?

Mi dice la Mia piccola: “Vedo con emozione le prime gemmule che si ingrossano, le vedo sui rami che crescono, timidamente, ogni giorno di più e penso: anche quest’anno viene la primavera. Dio Altissimo concede al mondo un’altra dolce primavera. Questi segni della natura parlano dell’Amore di Dio, parlano della Sua Tenerezza e fanno comprendere come l’Altissimo non è certo stanco dell’uomo, ma lo ama di grande Amore. Madre amata, penso che Gesù, Che noi adoriamo giorno e notte con le nostre povere forze, non si è stancato ancora di noi uomini, sempre poveri ed aridi, perché ci sei Tu, Santissima, Che dài Gioia al Suo Cuore. Certo, sono molti gli uomini che Lo amareggiano, che dànno amare pene al Cuore di Gesù, Che dovrebbe solo essere adorato; ma Tu, Tu, Stella fulgidissima, Tu, Dolce Tesoro, sei pronta sempre ad intercedere per l’Umanità davanti al Figlio Santissimo, sei pronta col Tuo eterno e dolcissimo sì. Certo è che il mondo ottiene ancora da Dio un fiume di Grazie, per il Tuo sì. Vedo la nuova vita spuntare; tra poco, i rami saranno pieni di fiori e sarà visibile la nuova primavera che ancora è nascosta. Madre cara, la natura risponde all’Ordine di Dio ed Egli ancora dona, malgrado l’ingratitudine umana, Egli ancora dona, perché nel Cielo del mondo, fattosi cupo, cupo, per la mole di peccato, splendi nel buio Tu, Maria, la Stella più fulgida e Bella. Con la Tua Bellezza, con la Tua Purezza dài Fragranza al Cielo ed alla terra e tieni ancora fermo il Braccio della Perfetta Giustizia del Figlio Santissimo. Madre cara, sei l’intermediario soavissimo; le Grazie più belle e speciali scendono per Te: Tu le chiami, Tu le ottieni! Madre cara, Tu dài sempre molto. Assomigli al Figlio Santissimo: dài molto e chiedi di ascoltare le Tue Parole, di prendere la Tua Mano che porta a Gesù. Madre Santissima, Dolce Tesoro, com’è bello ascoltare le Tue Parole, com’è dolce prendere la Tua Mano! Tu dài tanto, tanto a noi, Dolce Madre! Accetta il piccolo nostro dono, accetta la lode che sgorga dal nostro piccolo cuore: è solo un piccolo fiore, ma tutto amore per Gesù e per Te. Grazie, Madre, Che ci illumini la via del Cielo con vivida Luce! Grazie, Madre, Che ci incoraggi col Tuo Sorriso! Grazie, Madre, per ogni cosa che pensi nella Tua Mente tutta per Gesù! Grazie del Dolce Sentimento che hai per noi e grazie dei Tuoi Progetti che salvano il mondo dalla più grande catastrofe, quella dell’autodistruzione! Tu, Dolcissima, fai da scudo alla Giustizia Perfetta di Dio. Sia Tu benedetta. Accoglici intorno a Te, come figli che Ti vogliono assomigliare in tutto.”

Piccoli Miei, sono tanto piena di Gioia per le vostre dolci parole che sgorgano dal cuore, come acqua limpida gorgheggiante.

Insieme lodiamo Gesù. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima