Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.11

 

 

Eletti, amici cari, non abbiate paura: se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi?

 

 

Sposa amata, solo chi confida pienamente in Me contemplerà le Mie Meraviglie e vedrà accadere cose mai vedute sulla terra nella storia del mondo. Questo è il tempo delle più grandi Meraviglie non fatte dall’uomo, come grandi strutture architettoniche o artistiche o tecniche, ma fatte da Me, Dio, Che voglio cambiare l’assetto del mondo, dopo aver cambiato i cuori che coopereranno. Piccola Mia, negli intimi colloqui ti ho rivelato molte cose. Le tieni bene nel pensiero?

Mi dici: “Sono presenti nella mia piccola mente, senza che neppure vada una virgola. Ci penso ogni giorno e gioisco assai, per quello che mi hai detto di meraviglioso, anche se l’emozione mi impedisce di capire a fondo, tante sono le Meraviglie annunciate per chi in Te pienamente confida. Esse sono anche esteriori, ma soprattutto interiori, perché Tu, Gesù, Dolce Amore, vuoi dispiegare il Paradiso, anticipato nei cuori tutti Tuoi: sarà come quando si vede prima solo una parte di una scena meravigliosa e poi, nel tempo, si dispiegano anche le altre parti, ma piano piano. Gesù adorato, com’è sublime il Tuo agire nell’anima umana!

Sposa cara, tu comprendi la differenza che c’è tra il Divino e l’umano?

Mi dici: “Dolce Amore, è immensa, è come un oceano, paragonato alla piccola stilla. La mente umana ha la capienza solo per una stilla, anche la mente più dotata. In questa come può entrare l’oceano? Dolce Amore, ho ben compreso ciò che intendi dire: Tu devi agire con molta Pazienza e Delicatezza; per far capire qualcosa di più all’uomo devi prima aumentare la capienza della mente e, poi, goccia a goccia, far entrare la Tua Infinitezza. Questo miracolo fa l’Amore, il Tuo Meraviglioso Amore. Il mio pensiero corre all’Eucarestia: in questo sublimissimo Sacramento, Tu, Gesù, Vivo e Vero, Palpitante in Anima e Corpo, entri nell’uomo. L’Infinito entra nel finito per trasformarlo! Quali Meraviglie compi per le anime ardenti! Capisco che Tu vuoi far gustare già sulla terra a chi in Te crede un anticipo di Paradiso, un anticipo, sempre più grande; questo perché la vita umana diventi un canto d’amore per Te. Penso a David: egli cantò a Te il suo amore, lo cantò in diversi modi, perché il suo cuore bruciava. Gesù adorato, chi ama Te è felice. Più cresce in lui tale sentimento, maggiore è la felicità, ecco perché dilati l’anima umana, perché contenga più amore per Te! L’uomo col Tuo Amore deve amare i fratelli e l’intera Creazione. Dolce Gesù, sono tanto felice per le anime che da Te si lasciano plasmare, ma sempre più triste per coloro che resistono al Tuo Amore e non corrispondono: esse sono come quei macigni che restano arenati nella sabbia, che sprofondano sempre più.”

Amata sposa, devi ben comprendere che Io, Io, Dio, do tutto ciò che serve alla salvezza delle anime. Tutto ciò che serve concedo, senza nulla lesinare, ma lascio sempre libera la scelta. Sta certa, piccola Mia, sta certa che non si perde un’anima che desidera ardentemente di salvarsi. Quelli, che hai veduto, per Mia concessione, nell’abisso di disperazione, non sono precipitati per Mia Volontà, ma per loro scelta. La loro disperazione durerà per sempre, per loro colpa. Piccola sposa, dono ad ogni anima tutto ciò che serve per la sua salvezza. Nessuna resta nella miseria, perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutto. Pensa all’esempio, che spesso ti ho fatto, del mendicante invitato a lasciare la sua misera dimora per andare a vivere nel palazzo del re: egli può dire sì, può anche rispondere no. In questo caso, precipita in una miseria sempre più grande. Questo sta accadendo a coloro che a Me non hanno aperto il cuore e la mente. Essi non restano sempre nella stessa condizione, ma precipitano sempre più in basso, fino a giungere lì, dove la disperazione è eterna, lì, dove c’è scritto a lettere di fuoco: “Lasciate ogni speranza voi che entrate”.

Mi dici: “Dolce Amore, se penso all’Inferno, sento un brivido di orrore non solo perché le pene sono terribili, ma perché esse mai hanno fine e durano eterne. Dolce Amore, Gesù, Dolcezza Infinita dell’anima, concedi sempre più Grazie agli uomini di questo tempo perché capiscano ed in quel luogo terribile, in quello stato terribile non cada più alcuno”.

Sposa amata, ho creato l’uomo per il Paradiso, per la Felicità eterna con Me, ma lascio ognuno libero nella sua scelta.

Mi dici: “Dolce Amore, ogni uomo dovrebbe sempre avere in bocca la parola “Paradiso” per avere il massimo stimolo a prepararsi per entrare. Benedetto sia Tu, Gesù! Benedetto sia Tu, Che col Tuo sublimissimo Sacrificio, hai spalancato le porte del Paradiso, serrate dopo il grande peccato dei progenitori! Ogni uomo faccia della sua vita, di ogni istante un meraviglioso canto di amore per Te, Gesù Santissimo”.

Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella pace ogni giorno, non quella che dànno gli uomini, ma che appartiene a Dio. Date pace, piccoli cari, a questi uomini che non l’hanno, amate il prossimo col Cuore di Dio. Questo vi dico e vi ripeto, figli amati; sarete in tal modo graditi a Dio Altissimo e nella vostra vita ci sarà la Sua Benedizione.

Mi dice l’amata figlia: “Altro desiderio non abbiamo, che quello di essere benedetti da Gesù. Noi Lo adoriamo giorno e notte. Supplichiamo le Sue Grazie per l’intera Umanità: la grande Festa si avvicina sempre più; vogliamo essere in tanti a goderla, vogliamo che non manchi alcuno. Che meraviglia vedere felici miliardi e miliardi di uomini, insieme, tutti uniti fra loro dal vincolo dell’Amore di Dio! Madre, accadrà questo?”

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno proprio perché siate tutti con Gesù, per Gesù, in Gesù. Davanti al Mio Cuore di Madre non vi sono figli amati e figli non amati, non faccio differenza fra loro, perché diversa è la razza, diversi il colore della pelle, la lingua, le caratteristiche. Tutti Mi siete figli e vi amo teneramente. Il Mio grande Desiderio è quello di vedervi felici, non di quella gioia effimera che dura un solo istante, ma felici della più grande Felicità che dura sempre.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, com’è Dolce ed Ardente il Tuo Cuore! Che gioia immensa sapersi tanto amati da Te, Dolce Madre, da Tuo Figlio Gesù! Il solo pensiero riempie il cuore di sentimenti soavi e la mente di sublimi pensieri. Non c’è nulla di più bello che sapere di essere amati da Voi; nel Vostro Amore vogliamo vivere ogni istante di vita terrena e poi nell’eternità.”

Figli amati, figli tanto cari, tutto dipende da voi. Quando sentite la Chiamata di Dio, rispondete subito, come fece Samuele: “Eccomi. Eccomi. Eccomi”. Figli, questo è il primo passo per entrare nella Dimensione di Dio e godere della Sua Pace e della Sua Gioia. Ogni giorno l’Altissimo vi chiede di essere Suoi per avere tutto con un congruo anticipo in terra. Gesù, piccoli Miei, continua a chiamare: vuole che nessuno si perda, ma che ognuno sia felice con Lui per l’eternità. Rispondete alla Sua Chiamata! Rispondete, subito! Subito! Oggi, non domani! Non lasciateLo attendere: non si lascia mai attendere il Re Santissimo, ma si apre subito e si accoglie, pieni di viva gioia! Figli amati, figli tanto cari, volete avere la risposta pronta? Nessuno indugi, nessuno resti incredulo. Convertitevi, figli amati! Convertitevi e credete al Vangelo: entrate nella Gioia del Regno di Dio!

Mi dice la figlia: “Madre amata, quando vedo l’orizzonte del mondo, cupo, cupo e tenebroso, mi sento tremare le vene ed i polsi; ma, quando vedo apparire Te, fulgida Stella, col Tuo sublime Sorriso, non tremo più, dico al mio cuore: non tremare, non aver paura, non smarrirti; la Madre Santissima salverà il mondo dalla catastrofe dell’autodistruzione. Madre Santissima, speriamo in Te, contiamo sul Tuo Aiuto: apri il Tuo Manto meraviglioso ed avvolgi l’intera Umanità. Gesù, Giudice Perfetto, vedendoci così nascosti in Te, non userà la Perfetta Giustizia, ma la Sua Infinita Misericordia.”

Figli cari, vi voglio salvare tutti. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio Altissimo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima