Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.04.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e ricordate: le Mie Promesse, sempre si realizzano.

 

 

Sposa cara, non deve albergare la tristezza nel tuo cuore, ma solo gioia e pace perché Io, Io, Gesù, sono il tuo Signore e ti amo. Nulla può accadere, che Io non voglia o permetta nel mondo e nella vita individuale. Questo deve farti ben capire che le redini della storia sono saldamente nelle Mie Mani e che non può accadere qualcosa che Io non permetta o non voglia. Sposa amata, sei convinta di questo?

Mi dici: “Dolce Amore, ne sono pienamente convinta e la tristezza, che pur si affaccia nel cuore, vedendo ciò che di terribile accade, dura un solo istante, come una nuvola, che presto il vento fa dissolvere. Questo avviene, perché il cuore dice: “Dio Altissimo è il Re dell’Universo, è il Signore della storia; nulla accade che Egli non sappia, non voglia o non permetta”. Questa verità dà pace al cuore e presto lo ricolma di gioia. Il capire che Tu, Santissimo, che Tu, Dolce Amore, sei il Signore della storia dà molta consolazione. Tu, Dio d’Amore, agisci sempre spinto dal Tuo Sentimento e l’intera Creazione è nelle Tue Mani. Sia Tu sempre benedetto, Gesù, quando tutto va bene, perché ogni cosa bella viene da Te; sia Tu benedetto anche quando sembra che sulla terra ci sia il più grande sconvolgimento, perché questo è certo: nulla avviene senza Tua Volontà o permissione. Gesù adorato, questo è un momento di dure prove per molti, per popoli e per nazioni: opera con la Tua Sapienza sui cuori, sulle menti. Non badare al demerito generale, alla grande stoltezza dei cuori. Se Tu badassi a questo, certo, il pianeta intero dovrebbe andare in rovina, a causa della stoltezza umana; ma Tu, Gesù, Tu sei l’Amore, vuoi la salvezza dell’Umanità e del bel pianeta azzurro! Vedo la bella primavera piena di fiori meravigliosi che ricoprono i rami; ripeto al mio piccolo cuore: vedi che la primavera è tornata? Vedi che Dio Altissimo parla ancora d’Amore attraverso la natura, attraverso la Sua Creazione? Questo dico al mio cuore che si acquieta e trova riposo in Te, Amore Infinito.”

Sposa amata, negli intimi colloqui ti ho spiegato molte cose; tienile ben chiuse nel cuore e gioisci, per esse. Chi ha compreso la bella verità del Mio Amore eterno e Fedele, della Mia Dolce e Tenera Paternità, non ha paura di nulla, proprio di nulla, ma si lascia portare dall’Onda Soave del Mio Amore. Sposa amata, guai al mondo che in questo momento, particolare ed unico, resta chiuso a Me! Guai a colui che si è creato una filosofia immaginaria che porta lontano da Me! Guai a chi nuota nella sua grande incredulità in un mare di menzogne ed inganni! Guai a costoro, sposa amata: il nemico ha l’occhio su di loro, come il leone sulla preda che vuole divorare. Unico sicuro Rifugio è il Mio Cuore Santissimo: in esso ho preparato un posto per ogni uomo. Questo ho fatto, ma ho dato la libertà a ciascuno di raggiungerlo oppure lasciarlo. Chi lo accoglie è per l’eternità; chi lo lascia è anche per l’eternità. Ogni tempo, anche questo presente sfocia nell’eternità. Hai compreso tutto questo bene, Mia piccola sposa?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, alla Tua Luce ho compreso che Tu sei l’Amore, solo Amore, sempre Amore. Ciò che doni è per Amore; ciò che togli è per Amore. Se ogni uomo lo capisse, se l’avesse compreso, ci sarebbe sulla terra un’Umanità esultante e neppure un’ombra di tristezza. Ti supplico, Dolce Amore: apri le menti degli uomini perché capiscano quale grande dignità hai conferito loro. Se egli (l’uomo) comprende questo, accoglie dalle Tue Mani ogni cosa con gioia, perché sa che Tu compi solo per Amore. Gesù Santissimo, venga presto il giorno nel quale le strade siano colme di gente che canta, felice, le Tue lodi e le Chiese non siano più silenziose e vuote, ma traboccanti, in attesa della Tua sublime Parola.”

Sposa amata, non resta chiuso a Me il cuore che ha ancora un piccolo anelito che non si è spento. Se vedo questo, dal piccolo seme faccio crescere una grande pianta, perché il Mio Cuore vuole la salvezza di tutte le anime e che nessuna si perda.

Mi dici: “Abbia salvezza tutta l’Umanità: grandi e piccoli che abitano la terra. Sia questo il tempo nel quale si popoli il Paradiso.”

Sposa amata, chi vuole Pace e salvezza in Me e Mi supplica per questo con cuore sincero non sarà certo deluso. DiMMi, piccola sposa: hai mai sentito che Io, Io, Gesù, abbia deluso qualcuno? Hai mai sentito questo?

Mi dici: “Amore Santissimo, Amore Dolcissimo, mai Tu hai deluso, mai deluderai! Chiedi sempre così poco per dare tutto e compiere per le anime ardenti le più grandi Meraviglie.”

Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono accanto a ciascuno di voi e vi abbraccio col Mio Amore Materno. Vi ripeto ancora: accogliete l’Amore di Dio e fate bene la Sua Volontà. La Madre del Cielo è venuta per dirvi questo e per aiutarvi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Santa, abbiamo tanto bisogno di fare la Volontà di Dio. Il desiderio è in ogni cuore, ma è un po’ arduo realizzarlo a pieno. Ci accorgiamo sempre più di essere povere creature, deboli ed incostanti: nel cuore vogliamo fare progetti alti, ma abbiamo poi difficoltà per realizzarli. Il più alto è quello di fare sempre, in ogni momento la Volontà di Dio. È cosa meravigliosa fare solo ciò che a Lui è gradito, ma non è facile, perché la Sua sublime Volontà, spesso, molto spesso, non coincide con la nostra; vogliamo, quindi, operare a modo nostro. Madre cara, Tu vedi tutto questo e gemi, ben sapendo che chi disobbedisce a Dio fa male anzitutto a se stesso. Dolce Regina del Cielo e della terra, Madre amorosissima, Tu hai sempre fatto la Volontà di Dio, sempre, anche quando non capivi bene. Per noi è diverso: siamo deboli ed imperfetti; sappiamo bene ciò che dobbiamo fare, ma non lo facciamo per ostinazione e superficialità. Madre cara, se vedi che un figlio fa bene la Volontà di Dio, gioisce il Tuo Cuore, così Generoso e Puro; ma che Dolore prova, quando siamo indocili ed ostinati nel peccato! Madre cara e tanto Dolce, aiutaci a rispondere pienamente all’anelito del nostro cuore che ci porta a Gesù, che ci conduce lieti ai Suoi Piedi per supplicare la Sua Misericordia.”

Figli amati, questo dovete fare tutti in questo tempo, proprio questo: correre ai Piedi di Gesù, decisi ad abbandonare la via del peccato e prendere quella della salvezza. Figli amati, se pure avete peccato molto, non lasciatevi prendere dallo smarrimento e dalla tristezza. Vi dico e vi ripeto questo: Gesù perdona, perdona chi si pente e cambia strada, perdona chi supplica con cuore sincero. Ci pensate a questo, peccatori del mondo? Dio vi concede questo tempo per il ravvedimento: non lasciate cadere invano il tempo; pensate che l’attimo che fugge più non torna. Guardate alla clessidra della vostra vita: vedete quanti granelli di sabbia sono caduti e quanti restano?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, se tutti capissero che è importante vivere bene in Dio il tempo, nessuno lacererebbe il Tuo Cuore e quello di Gesù, precipitando nell’abisso di disperazione. Madre amata, grande è il Tuo Amore per noi, molte le premure. Non stancarTi, Dolce Giglio Perfetto, non stancarTi di ripetere sempre le stesse, identiche cose, perché non le abbiamo bene ascoltate. Madre Santissima, Dolce Tesoro, portaci a Gesù, tutti: nessuno resti nella tristezza, per essere da Lui lontano. Portaci a Lui per essere felici.”

Figli amati, ogni giorno sia per Gesù, sia un passo avanti verso di Lui Che è la Pace, la Gioia, la vera Felicità. Vi aiuto, figli amati. Vi aiuto tutti. Insieme adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima