Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.11

 

 

Eletti, amici cari, i sospiri di questi giorni presto diverranno Gioia piena in Me.

 

 

Sposa cara, non scordare le Mie Promesse: siano esse la tua gioia, la tua speranza. Se anche l’uomo, spesso, si dimentica di Me, Io, Io, Dio, mai di lui Mi dimentico. Quando tutto va bene, l’uomo dice: “Dio è vicino a me, è con me”. Grande è la gioia del suo cuore; ma, quando le cose vanno male ed entra il dolore nella vita, ecco la frase ricorrente: “Dio non mi pensa, non mi ama, mi ha dimenticato”.

Mi dici: “Dolce Amore, perdona la stoltezza umana, perdona la debolezza e la grande fragilità. Nella gioia sembra tanto bella la vita; ma nel dolore tutto cambia. Concedi ad ogni uomo di capire che la sua vita è un Dono sublime del Tuo Amore sia quando tutto va bene sia quando tutto va male. Nessuno, per la fatica del vivere, si faccia cogliere dalla disperazione, come spesso avviene in questo tempo speciale.

Sposa amata, sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo incredulo e ribelle alle Mie Leggi: certo, non voglio il dolore umano, non ho creato l’uomo perché sia infelice, ma perché abbia tanta Gioia in Me, non solo in Cielo, ma anche sulla terra. Come potrei dare la vita per l’infelicità? No, certo, sposa cara: do la vita per la Felicità. Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Amore Infinito, Tu sei un Oceano Infinito d’Amore, non si può pensare, neppure per un istante, che Tu voglia l’infelicità umana. Vedo, però, che la sofferenza nel mondo cresce e con essa il grande lamento. La terra dei viventi sembra un Purgatorio, tanto è il grido di dolore.

Sposa cara, sappia il mondo che non viene da Me il dolore, ma esso è la conseguenza del peccato, del grave peccato sociale. Se gli uomini capissero la gravità del peccato e le terribili conseguenze, se capissero bene, ciascuno farebbe il massimo sforzo per seguire le Mie Leggi.

Mi dici: “Amore Santissimo, Tu Stesso hai rivelato la gravità del peccato e le terribili conseguenze. Ognuno dovrebbe già averlo ben compreso; ma non è così. Ho sentito più volte ripetere questa frase: “Cosa è il peccato? C’è il peccato?” L’uomo del presente, a causa della sua continua ostinazione, è scivolato così in basso da imitare la vita dei bruti senz’anima. Dolce Gesù, cambia, per il Tuo Amore Immenso, cambia gli equilibri del mondo, lavora nel cuore di ogni stolto perché divenga saggio della Tua Saggezza, sapiente della Tua Sapienza. Spariscano gli stolti della terra e non se ne trovi uno solo; spariscano, perché sono tutti rinsaviti. Spariscano gli empi della terra, perché sono divenuti Tuoi adoratori gioiosi.

Amata sposa, concedo ad ogni stolto le Grazie che servono per rinsavire, concedo ad ogni empio della terra le Grazie che servono per divenire devoto e pio. Hai compreso questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, questo ho compreso: Tu sei l’Amore e vuoi la salvezza delle anime e che nessuna si perda; l’uomo, però, spesso, è molto ostinato nel male e deve essere purificato già sulla terra con prove dure per evitare di cadere nell’abisso di disperazione. Se questo ben comprendessero gli uomini, davanti ad una dura prova dovrebbero dire: “Sia Tu benedetto, Dio Santissimo, perché mi purifichi già sulla terra con queste prove e lavi le mie vesti col dolore perché l’anima sia salva”! Questo dovrebbero dire, sempre; invece, le frasi sono diverse: “Perché è accaduto questo a me? Perché Dio mi hai dimenticato?”; dicono questo e non pensano ai propri errori, ai peccati propri ed a quelli del mondo ribelle. Perdona, Dolce Amore, la grande insensatezza e, pur nella durezza della prova purificatrice, dona l’attimo di sollievo e la Carezza che dà Pace.

Sposa amata, la prova è un Dono del Mio Amore. Essa è sempre proporzionata, mai è superiore alle forze; talora è dura, perché c’è molto da espiare, ma per l’anima che a Me si rivolge c’è sempre l’attimo di gioia. Non faccio certo mancare la Mia Carezza e la consolazione, specialmente a quella che espia per le colpe altrui, per l’anima vittima.

Mi dici: “Vedo la sofferenza degli innocenti, molto diffusa nel presente, vedo molte giovani vite spezzate e il cuore si avvolge di tristezza. Capisco il significato grande di tale sofferenza innocente; non posso, però, lasciare la tristezza ogni volta che vedo crescere tali sofferenze.

Amata sposa, proprio il dolore innocente salva il mondo. La pena dura solo un istante, la gioia è per sempre: Le vittime innocenti sono tutte tra le Mie Braccia, nella più grande Felicità che mai tramonterà. Sposa amata, confida in Me, lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore e sii felice in Me. Conosca il mondo il Mio Messaggio e cerchi ogni uomo il Mio Perdono. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di amarvi tra fratelli, perché l’Amore viene da Dio. Mostrate di essere Suoi, amandovi l’uno l’altro ed aiutandovi reciprocamente. Sono molti coloro che ripetono: “Dio, Ti amo”; ripetono questa frase, ma non amano il fratello che incontrano ogni giorno. Figli cari, eletti del Signore, date esempio di amore reciproco, date esempio luminoso di voi, amandovi ed aiutandovi. Nessuno può dire: “Ti amo, Dio”. Nessuno può dirlo, se non ama il fratello che ha vicino, quello che gli sta accanto, se non ama il familiare col quale vive. Figli amati, siate coerenti con la vostra fede e date luminosa testimonianza ogni giorno. Vi ho spesso parlato del significato del tempo, del suo valore, vi ho detto di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita, facendo il Bene e promuovendo il Bene. Siate una lampada, ben accesa, posta in alto, siate luce per le genti. Figli cari, voi non sapete quello che accadrà, non sapete neppure se ci sarà un domani per voi. Sia ogni giorno un grande momento di amore per Dio, per il fratello, per l’intera Creazione. Figli cari, Dio cambierà la faccia della terra. Questa è una Sua Promessa che avrà sicuro compimento; tutto questo farà Dio, ma chiede a ciascuno di voi, chiede di fare la sua parte per la realizzazione di questo Piano. Dio non vi chiede le grandi cose che non potreste fare né sapreste fare, ma vi chiede, piccoli cari, di fare bene le più piccole, quelle di ogni giorno. In questo momento storico già sono in atto cambiamenti; ma ve ne saranno altri, perché Dio vuole attuare il Suo Progetto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, vediamo ciò che avviene e trema il cuore, perché ancora non siamo pronti a tali e tante novità. Ci vedi, Madre cara, ci vedi, Dolce Tesoro, nel nostro smarrimento e nella nostra confusione; certo, su Tuo suggerimento, vogliamo fare bene ogni cosa, ma questo è un momento di indecisione. Guidaci, Madre cara, guidaci, Dolce Tesoro, non lasciarci nella confusione che va crescendo, come si moltiplicano i problemi. Il Tuo Aiuto non venga meno, non venga mai meno: alla Tua Luce vogliamo procedere, alla Tua Luce camminare. Supplichiamo Gesù che continui il flusso di Grazie per la conversione del mondo. Ci sembra che il numero delle conversioni sia ancora modesto, mentre già tutti gli uomini della terra dovrebbero essere convertiti, essendo passati più di venti secoli dalla Venuta di Tuo Figlio, Gesù.

Figli amati, la Madre del Cielo è con voi, è con voi, in modo speciale, ogni giorno; il Padre caro, Che voi adorate ogni giorno col cuore e con la mente, lo permette. È questo un grande tempo di Grazia da cogliere per ogni uomo della terra.

Mi dice la piccola Mia: “Capisca bene ogni uomo che è chiamato alla conversione del cuore; qualunque sia la sua condizione, la sua lingua, ottiene dal Figlio Santissimo questa Grazia speciale. Cambino i cuori e trionfi il Bene sul male!

Figli amati, sia continua, intensa e forte la preghiera, con aggiunta di qualche sacrificio spontaneo. Vedrete le Meraviglie di Dio, compiersi proprio in questo tempo. Uniamo i cuori per adorare, adorare, adorare Gesù. Chi Lo adora, adora il Padre caro e lo Spirito Santo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima