Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.11

 

 

Eletti, amici cari, sopportate con pazienza il travaglio della vita terrena, unendo le vostre pene alle Mie che durano ancora e proseguiranno fino alla fine: le grandi pene, per la perdita delle anime!

 

 

Sposa amata, la Mia Passione prosegue e non è finita: le anime, da Me create per la Felicità si perdono in grande numero nell’abisso di disperazione! Questo avviene, sposa amata, perché la fede si è affievolita sulla terra e molti, che Mi hanno conosciuto, Mi lasciano e vanno lontano da Me. Il Mio Dolore è grande per ogni anima che si perde e in questo tempo, sposa amata, sono molte.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, molti paesi, che prima erano ardenti di amore per Te e per la Madre Tua Santissima, si sono raffreddati: lì, dove c’era fede ardente, ora è tiepida, addirittura spenta in molti casi. Ti vedo, Dolce Amore, Ti vedo in questo giorno speciale. Oggi è un giorno di Gioia per Te, Amore Infinito: sei osannato, sei lodato, tutti inneggiano a Te e si inchinano al Tuo Passaggio; ma si prepara la Tua grande Passione, per Amore. Proprio coloro che oggi Ti esaltano domani grideranno: “Crocifiggilo!” Come è mutevole il cuore umano! Perdona, Santissimo Gesù, anche gli uomini di oggi che, ancora, dopo più di venti secoli, non hanno compreso la Tua Infinita Grandezza ed il Tuo meraviglioso Amore. Ti vedo nella Tua sublime Bellezza, Ti contemplo Re dei re e resto emozionata: sei veramente il più Bello degli uomini! Il mio sguardo non si staccherebbe mai da Te, tanto è splendido e sublime il Tuo Aspetto: sei splendido nella Tua Persona ed amabile! Non capisco come gli uomini ancora non Ti amino e non Ti adorino tutti. Davanti alla Tua Grandezza e Bellezza mi sento come un pulcino piccolo piccolo, ma Tu, Amore Infinito, Ti degni di posare lo Sguardo su di me ed un torrente impetuoso di gioia entra nel mio essere piccolo. Col Tuo Sguardo mi fai sentire felice, mi abbracci col Tuo Amore; allora, non sono più il piccolo pulcino, ma ho in me la forza di un’aquila che può arrivare sulle vette più alte. Gesù, adorato Signore, Gesù, Delizia di ogni anima, Balsamo Soave, grazie di amarmi, grazie per il Tuo Sguardo d’Amore! Chi vede Te vede il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Che gioia questa sublime verità! Sei Vero Uomo, ma anche Vero Dio! Questo è un mistero sublime, è un mistero che rende felice l’uomo. Vorrei che il Tuo Nome Santissimo fosse scritto a lettere di fuoco nel Cielo del mondo e ogni uomo s’inchinasse davanti alla Tua Maestà, davanti alla Tua Dolcezza. Sei il più Grande, Dolce Gesù, ma sei anche il più Umile: Ti fai piccolo piccolo per entrare nel cuore umano, nascondi la Tua Infinita Grandezza perché l’uomo non se ne senta schiacciato. Venga presto il tempo nel quale tutti Ti amino, tutti Ti lodino, tutti Ti conoscano bene per adorarTi. Dolce Amore, scompaiano nelle tenebre i Tuoi nemici e divengano tutti amici Tuoi; non si trovi più sulla terra un Tuo nemico.

Sposa cara, ogni uomo ottiene le Grazie che servono per aprirMi le porte del cuore, non solo quelli che già Mi conoscono, ma anche quelli che ancora non Mi conoscono bene. Io, Io, Gesù, sono il Signore di tutti i popoli e di tutte le nazioni. Pensa e rifletti: quando l’anima si stacca dal suo corpo, immediatamente, si presenta al Mio Giudizio. Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto!

Mi dici: “Dolce Amore, penso a coloro che non hanno potuto conoscerTi, senza loro colpevolezza. Come si presenteranno davanti a Te, Giudice Perfetto?

Mia sposa, si presenteranno con le loro scelte, fatte durante la vita. Le Mie Leggi non sono solo scritte su tavole di pietra; come sai, sono scritte in ogni cuore e l’uomo le può seguire o le può trascurare: usa la sua libertà. Così, si presenta a Me ogni anima col suo trascorso terreno ed il Mio Giudizio è Perfetto: a chi molto ho dato molto chiedo, a chi poco ho dato poco chiedo. Ognuno ha secondo il suo merito o demerito. Piccola sposa, se c’è chi non Mi conosce ancora bene, non c’è chi da Me non è perfettamente conosciuto. Scruto i cuori e vedo le menti, non c’è pensiero che Io non conosca, non c’è sentimento a Me sconosciuto: l’uomo non viene giudicato da Me solo per le scelte fatte, ma anche per quelle che aveva intenzione di fare. Questa, sposa Mia, è la parte più sconosciuta.

“Dolce Amore, concedi ad ogni uomo di capire bene tale verità. Spesso, l’uomo non pensa a questo: che verrà, cioè, giudicato per i suoi pensieri, per le sue intenzioni vere. Non mancano sulla terra i grandi ipocriti che fanno in un modo e pensano in un altro; se capissero che saranno giudicati anche per i loro pensieri, i loro sentimenti, le loro intenzioni, certo, tremerebbero come foglie scosse dal forte vento.

Amata sposa, spesso ho parlato degli ipocriti: essi saranno più duramente giudicati da Me. Non ho

affermato che il Regno di Dio è per coloro che sono puri e sinceri come i bambini? Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno che si affaccia sul mondo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia oggi un giorno speciale di amore per Gesù. AdorateLo e riflettete sui fatti di questo giorno. È un giorno di Gioia, ma prepara la Sua Passione. Pensate al Suo sublime Sacrificio di Redentore, figli amati: Egli ha tanto amato da dare la Sua vita per l’Umanità di ogni tempo e riscattarla dal peccato. Figli, non dimenticate il Sacrificio della Croce; abbiatelo ben presente non soltanto nel tempo della Passione, ma sempre. Quando soffrite un pochino e tremate davanti al dolore, pensate a quanto Egli soffrì per tutti. Quale pena Gli fu risparmiata? Ogni pena fisica, ogni pena morale ebbe! Egli fu abbandonato e tradito da un amico: quale pena più grande di questa!

Mi dice la figlia amata: “Madre amata, Madre Dolce, l’unica Sua consolazione è stata la Tua sublime Presenza: L’hai seguito fino alla Croce e mai Lo hai lasciato. Dolce Tesoro, vorrei che tutti gli uomini imparassero a chiamarTi Corredentrice. Sei tale, Dolce Madre! Penso al Vostro Sacrificio e geme il cuore per l’ingratitudine di tutti che, dopo venti e più secoli, ancora non hanno compreso la Vostra Grandezza. Madre cara, perdonaci e incidi nel nostro piccolo cuore il segno della Croce. Ognuno lo porti inciso in sé per non dimenticarlo. Madre cara, è inutile ripeterlo: il dolore per noi è poco accettabile, anche il più piccolo.

Figli cari, l’uomo non è stato creato per il dolore, ma per la Gioia grande con Dio è stato creato; la sua condizione di dolore lo rattrista, ma ogni pena, sopportata con pazienza e gioia, è redentiva! Quello di Gesù fu il più grande, il più forte, perché Egli si addossò i peccati di tutti gli uomini della terra. Se ogni uomo si convertisse subito, tutto muterebbe sulla terra, invece di un lungo lamento ci sarebbero esultanza e grande gioia in ogni angolo. Figli amati, pensate alla conversione, impegnatevi per la conversione che è un processo che dura tutta la vita. Spesso, cari figli, vi perdete nelle cose terrene e dimenticate di avere un’anima che langue. Pensate alle cose della terra; ma è il Cielo la meta da raggiungere! Sulla terra ci state poco, è ben breve il tempo della vita terrena, se confrontato con l’eternità: anche se uno vive cento anni, che sono in confronto all’eternità? Figli amati del mondo, Mi rivolgo a voi, a tutti voi, ad ognuno di voi, qualunque sia la vostra condizione, qualunque il colore della pelle: pensate al Cielo, alla meta, che Gesù col Suo Sacrifico vi ha preparato e impegnatevi per raggiungerla! Credete a Gesù, alle Sue Parole e contemplate la Croce per adorarla: proprio da essa viene la salvezza! C’è un solo Salvatore del mondo: è Gesù! Chi crede e riconosce che Egli è il Salvatore, chi si impegna nel suo processo di conversione è salvo. Figli della terra, non pensate ad altro che alla salvezza dell’anima. Questo deve essere il vostro pensiero dominante: pensateci al mattino, quando vi svegliate, pensateci alla sera; pensateci sempre, figli amati, sempre, sempre! Chi molto pensa bene si prepara e, certo, raggiunge la meta. Figli amati, Gesù col Suo Sacrificio ha spalancato le porte del Paradiso, chiuse, dopo il grave peccato di origine. Sia tutta la vostra vita un canto di amore per Lui. Chi adora Gesù adora il Padre caro, lo Spirito Santo: adora la Trinità. Figli amati, sono sempre con voi, quando adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima