Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.04.11

 

 

Eletti, amici cari, restate a Me fedeli e godete il Mio Amore.

 

 

Sposa amata, il Paradiso non è solo in Cielo, dopo che l’anima si è staccata dal corpo, è anche in terra, quando l’anima si unisce a Me e resta stretta al Mio Cuore. Dono questa condizione felice a chi fa con gioia la Mia Volontà; solo dopo continua e si realizza a pieno. Hai compreso tutto questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, ho capito che Tu vuoi dare un anticipo di Paradiso anche in terra a coloro che fanno con gioia la Tua Volontà. In questo momento storico gli uomini sono divisi fra coloro che godono già un anticipo di Paradiso e quelli che vivono in una condizione diversa. Vorrei che per tutti ci fossero la gioia del cuore, la sua pace, ma vedo che grande è l’inquietudine nel presente e va crescendo.”

Mia piccola sposa, non sono pochi quelli che hanno scelto di fare la loro volontà e non la Mia. Costoro, che passano di peccato in peccato, devono essere purificati con prove sempre più incisive per avere, poi, la possibilità di entrare nel Mio Regno di Pace e Gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che le pene, le fatiche, i dolori, le ribellioni, anche della natura, sono la conseguenza della generale disobbedienza alle Tue Leggi. Il peccato è la causa di tutti i disastri, il peccato è la più grande catastrofe! Se l’uomo, finalmente, lo capisse farebbe di tutto per non peccare poco né molto, per non peccare affatto. Dolce Amore, se nel passato non hanno ben compreso gli uomini le conseguenze del peccato, nel presente le cose sono ancora peggiorate e serve una severa purificazione. Dolce Amore, mentre Tu operi con la Tua Potenza e la Tua Infinita Sapienza, sostieni il cuore di chi si deve purificare e non comprende. Perdona l’uomo, anche se immeritevole; nessuno venga colto dalla disperazione durante la sua purificazione.”

Sposa amata, sempre concedo le Grazie adeguate alla condizione; ma non sempre esse vengono colte ed accettate dall’uomo. La disperazione non viene certo da Me, ma dal Mio nemico che ha allontanato da Me l’anima. Sposa amata, com’è la condizioni di chi vive stretto al Mio Cuore?

Mi dici: “Tale condizione è bella, perché l’anima si fa condurre dall’Onda Soave del Tuo Amore e Tu, Gesù, adorato Signore, Ti fai conoscere sempre di più, saziando il suo anelito crescente verso di Te. Non così certo è la situazione di chi in Te non ha voluto palpitare; capisco che il Tuo nemico non resta certo ozioso, ma s’impegna ad entrare nella mente e nel cuore di chi è lontano da Te e ne prende possesso. Dolce Amore, questo è il caso di molti nel presente. Come impedire, Dolce Gesù, che l’anima cada così miseramente negli artigli del terribile nemico?”

Sposa amata, nessuno può impedirlo, perché l’uomo può scegliere di avere tutto con Me, Dio, o perdere tutto senza di Me, Dio. Chi può impedirgli la scelta? Se Io, Io, Dio, l’ho voluto libero, chi può togliere la sua libertà? Ogni uomo ha ciò che si sceglie: chi molto Mi ha dato molto ha, chi poco Mi ha voluto dare poco ha; chi proprio nulla Mi ha dato vive secondo la sua scelta. Questa, amata sposa, è la Mia Legge. Questa è! Questa sarà! Ogni uomo divenga riflessivo e lasci la superficialità della sua vuota condotta. Nessuno si faccia illusioni: chi vive senza pensare al ravvedimento ed aggiunge peccato a peccato non ha possibilità alcuna di salvezza; la sua situazione andrà sempre peggiorando, perché il nemico infernale, già sulla terra, lo considera sua preda e detta le sue leggi.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, questa situazione è terribile; vorrei che non fosse per alcuno, ma la vedo invece diffusa. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per ogni uomo che non vuole ravvedersi, fa la sua volontà e non la Tua.

Sposa amata, la Madre Mia Santissima intercede per ogni figlio Suo; ma perché egli si possa salvare serve la cooperazione dell’anima. Nessuno ha salvezza, se non vuole, rifiutando le Grazie che scendono copiose, sempre; anche se l’anima è immeritevole, scendono copiose, perché voglio dare a tutti la possibilità di salvarsi. Esse devono solo essere accolte.

Mi dici: “Il Tuo Cuore meraviglioso è un Oceano Infinito di Tenerezza. Sia Tu benedetto e ringraziato, per la Tua Bontà! L’uomo indocile e ribelle non meriterebbe nulla, ma Tu pensi a lui sempre con Amore ed attendi il ravvedimento. Possa ogni peccatore capire la Tua Infinita Grandezza e supplicare subito il Tuo Perdono.

Sposa cara, chi si pente ha il Perdono; ma chi pecca e non si vuole pentire, non vuole riconoscere la sua colpa non avrà Perdono alcuno. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, preparatevi alla grande festa della gioia: alla Pasqua. Questo tempo sia fruttuoso e pieno di opere meritevoli. Voi, piccoli Miei, voi, ogni giorno dovete fare le vostre scelte: siate riflessivi, siate volti con il cuore e con la mente al Cielo. In questo tempo vi ho chiesto con insistenza di pensare al Cielo: la scena della terra passa rapida, ma quella oltre la vita terrena è per l’eternità.

Voi dite, certo: “Madre, questo è un tempo di grandi difficoltà di ogni genere”. Questo dite con un lungo sospiro. Figli amati, conosco le vostre difficoltà, i vostri problemi. Conosco tutto questo, piccoli cari, e vi dico: non sono la vostra Madre del Cielo? Forse che quando avete chiesto aiuto non ve l’ho porto? Non è Gesù Colui Che adorate giorno e notte col cuore, con la mente, con ogni vibrazione del vostro essere? Figli cari, non siete orfani sulla terra, non siete atomi grigi, persi nell’immensità: siete figli. Ricordate: siete figli, tanto amati, creati per Amore e per la Gioia con Dio. Se siete tali, comportatevi come tali. Guardate i bambini: non sono sempre pronti a chiedere aiuto ai genitori, non guardano sempre fiduciosi i loro occhi? Pensate che Dio è il Padre Che ama, grande nell’Amore e lento all’Ira. Figli cari ed amati, il Padre caro, nella Sua Immensa Bontà, non ha forse mandato a voi in modo speciale la Madre del Cielo? Figli, ogni giorno sono con voi, in mezzo a voi ed ancora non vi siete accorti di Me? Vi ho parlato del Mio Immenso Amore, ma voi ancora poco credete. La Madre apre le braccia per proteggere i figli e vuole che tutti siano felici con Dio. Questo è il Mio Desiderio vivo, ma voi ancora non capite, siete tanto amati, ma vi sentite orfani. Pensate e riflettete, piccoli Miei, e non tremate come foglie sbattute dal vento. Chiedete, chiedete il Mio Aiuto, piccoli cari, qualsiasi sia il vostro problema, la vostra difficoltà. Chiedete, chiedete il Mio Aiuto: sapete che molto posso per chi confida in Me; sapete che vi voglio felici in Cielo con Gesù. I vostri problemi, le vostre difficoltà le conosco bene ed attendo la vostra richiesta di aiuto per venirvi incontro. Voi, spesso, vi disperate e non chiedete; spesso, non vi fidate abbastanza e non chiedete. Se un figlio amato si rivolge alla madre per chiedere una cosa giusta forse che non l’ottiene? Forse che ella la nega? No, certo! Se è utile e proficua, il figlio ottiene. Vi dico, quindi: con fiducia bussate, con fiducia piena chiedete Aiuto; certo, non resterete delusi. Gesù concede, concede sempre, ma secondo la Sua Logica e nel Suo Tempo. Ogni Grazia, ogni Dono viene da Lui. Ottiene molto chi crede molto e si lascia andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio. Capite bene le Mie Parole: per ogni problema c’è una soluzione; davanti a Dio non vi sono ostacoli, se non la sfiducia umana che è una barriera che non vuole valicare. Fidatevi di Gesù, fidatevi anche di Me, piccoli cari, Che sono la vostra Mamma e vi amo immensamente.

Insieme uniamo le preghiere di intercessione per l’Umanità intera e per ogni uomo nella sua situazione particolare. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima