Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete intensamente ogni giorno di vita, che vi dono: vivetelo intensamente in Me! Voi non sapete quanti giorni vi concederò; sapete bene, invece, che dovete essere operosi ed attivi per cooperare a pieno al Mio Progetto d’Amore che non è soltanto su di voi, ma sul mondo intero.

 

 

Sposa cara, gli eletti del mondo, coloro che credono in Me e si lasciano andare fiduciosi nell’Onda Soave del Mio Amore, sono i Miei strumenti preziosi; proprio con essi cambierò la faccia della terra e creerò nuovi equilibri. Piccola cara, il mondo cambierà presto in modo nuovo, perché questa è la Mia Volontà; cambierà, secondo la Mia Logica.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, altro desiderio non ha il cuore dei Tuoi piccoli che quello di vedere cambiare ogni cosa secondo la Tua Volontà. Tu, Gesù, hai sempre operato nel mondo, ma ora lo fai in modo unico e speciale, come mai hai fatto. Questo mi hai rivelato negli intimi colloqui. Santissimo, ho gioito molto, al pensiero del rinnovamento di tutte le cose. C’è tristezza, certo, vedendo lo sfascio generale, grande, però, è la consolazione nel vedere che Tu, Amore, operi con la Tua Infinita Sapienza. Vedo già, con gli occhi del cuore, la nuova terra ed il nuovo Cielo; vedo, Dolce Amore, il nuovo Paradiso terrestre, ancora più bello di quello chiuso, dopo il peccato gravissimo di disobbedienza dei genitori. Adorato, Adorato, adorato Signore, Tu hai sempre e solo Progetti di Amore! Come sei Grande Gesù! Come sei Generoso Gesù! Sei un Oceano sconfinato di Bellezza e Soavità; non resti, tuttavia, chiuso in Te Stesso, nella Tua Infinita sublimità, come molti ancora credono. Tu sei Tutto, hai Tutto, ma non resti chiuso, vuoi, invece, riversare la Tua Ricchezza sulla creatura prediletta, che hai creato per Amore. Questo si può comprendere facilmente, anche per logica umana, vedendo l’esempio nell’esperienza quotidiana. I genitori per i figli vogliono il meglio: faticano e sudano per vederli felici ed appagati; questo fanno, perché amano. Tu sei Dio ed Uomo, Gesù Santissimo, ed operi come tale. I Tuoi Progetti sono sempre di benessere, di Gioia, di Pace e nel Tuo Amore vuoi ogni uomo perché sia realizzato e felice con Te. Egli, però, usa la sua libertà: può accettare il Tuo sublime Progetto, può anche non accettarlo; può cooperare e può anche non cooperare. Questa è libertà, Dono sublime del Tuo Amore. Non capisco, Santissimo Gesù, non capisco come ci possa essere chi non accoglie il Tuo Progetto; non sono pochi che, in questo tempo speciale, dicono: “Non serviam”. Lo dicono a Te, mentre sono pronti a mettersi al servizio del nemico feroce che, come leone ruggente, va in giro a vedere chi deve sbranare.

Sposa amata, chi Mi ama ardentemente e segue con gioia le Mie Leggi non capisce come sia possibile non amarMi e non seguire con gioia le Mie Leggi che sono per l’uomo e non contro l’uomo. Ma colui che è accecato dalla superbia non vuole sottomettersi ed obbedire a Me.

Mi dici. “Adorato, Adorato, Adorato, Amore Infinito, Gesù, Balsamo Soave dell’anima, ho veduto, per Tua Grazia, anche se per pochi istanti, coloro che fino all’ultimo Ti hanno detto: “Non serviam”; li ho veduti nella loro infinita disperazione. Sento ancora venire i brividi per tale scena e vorrei che fosse davanti ad ogni uomo perché capisse dove vanno a finire gli ostinati della terra che non vogliono riconoscere le loro colpe e supplicare il Tuo Perdono.

Sposa cara, nessuno si perde, perché non è stato aiutato abbastanza, ma si perde perché ha sempre respinto il Mio Aiuto. Lo credi tu questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Certo che lo credo, adorabile Gesù, certo che lo credo! Il Tuo Cuore meraviglioso vuole che tutti si salvino e che nessuno si perda nell’abisso di disperazione, lì, dove il pianto è eterno ed il tormento mai finisce. Sono davanti a Te, adorato Re dell’Universo, sono supplice insieme alla Madre Tua, imploro la Tua Misericordia per l’intera Umanità: il fiume di Grazie investa la terra, come mai nel passato, e gli uomini capiscano che è questo il tempo del pentimento e del ravvedimento, non altro, affinché subito si realizzi il Tuo Progetto meraviglioso di nuova terra e di nuovo Cielo.

Sposa amata, le suppliche dei cuori ardenti uniti, alla Madre Mia, inteneriscono il Mio Cuore ed Io concedo, concedo, concedo molto più di quanto non abbia fatto nel passato. Sposa cara e fedele, sia gioia nel tuo cuore. Resta ben stretta a Me e Ti mostrerò le più grandi Meraviglie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti dono la Mia Pace e la Mia Gioia; offrile a chi non ha tali Doni per averli sempre rifiutati. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo è il momento prezioso di preparazione alla grande festa della terra che prepara quella del Cielo. Siate attivi ed operosi, figli Miei, per avere da Dio tutto in terra, secondo la terra e, poi, in Cielo. Parlo a voi, figli del mondo, parlo col Cuore di una Madre Che vi ama tutti, vi conosce tutti ed intercede per ognuno di voi. Capite bene che Dio vi ha preparato un posto nel Suo Regno di Pace ed eterna Felicità; nessuno è escluso, perché appartiene ad una razza piuttosto che ad un’altra, perché ha un colore diverso della pelle. Siete tutti figli di Dio, uomini del mondo, siete tutti figli tanto amati; sentitevi tali ed apritevi a tale sublime verità. Capite che per Amore siete stati creati, solo per Amore, con un destino sublime: il Paradiso, dove è la Felicità eterna con Dio. Questo è il Suo Progetto; ma esso si realizza solo con la vostra cooperazione: se volete, il posto è pronto per voi; se però lo rifiutate, certo, lo perderete. Figli amati, il Padre caro, Che conosce a perfezione il cuore umano e la mente, vedendo che sulla terra si è creata una situazione difficile, Mi ha mandato a voi per aiutarvi e sostenervi in questo tempo di purificazione.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, Dolce Madre, abbiamo ben compreso che sei un grande Dono di Dio ed il cuore è colmo di gratitudine. Vediamo le prove farsi sempre più dure e difficili e tremiamo, perché molti potrebbero cadere nello smarrimento e nella disperazione. Madre amata, sostieni chi è immerso nella sofferenza e non comprende e perdona chi ripete: “Perché proprio a me?” Non sono pochi costoro, Dolce Madre, ma in grande numero e noi non siamo capaci di dire a loro le parole giuste che diano pace e sollievo. Serve il Tuo Aiuto, la Tua sapiente ispirazione: servi Tu, Dolce Tesoro.

Figli amati, Gesù vuole che versiate i vostri sentimenti di pace e gioia in altri che gemono e soffrono, per la purificazione. Date con generosità per assomigliare a Gesù, grande nell’Amore. Voi chiedete il Mio Aiuto, certo che ve lo porgo! Voi fate la prima parte ed Io farò il resto. Figli amati, in questo tempo Dio vi concede di esercitare la carità in ogni direzione; vi dà questa grande opportunità. Non lasciatevela sfuggire, perché il Giudizio di Mio Figlio sarà duro per chi non ha usato la carità verso il suo prossimo.

“Madre cara – Mi dice la piccola figlia – Tu sei il grande e sublime Esempio da seguire, ma noi siamo sempre lenti e sonnolenti nell’esercitare la carità; anche per questo supplichiamo il Tuo Aiuto: metti nel nostro cuore un po’ del Tuo Sentimento!”

Figli amati, volete fare molto e questa bella intenzione vi fa onore; sarà Gesù a versare nel vostro cuore tanto Amore per i fratelli e per l’intera Creazione. Figli cari, amate prima Dio con tutto il cuore, con tutte le forze, con ogni fremito dell’anima, poi, col Suo Cuore amate i fratelli e l’intera Creazione. Insieme uniamoci per lodare Dio, ringraziare, adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima