Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.04.11

 

 

 

Eletti, amici cari, siate nella Mia Pace e godete la Mia Gioia già sulla terra.

 

 

Sposa amata, i Miei fedeli amici non saranno mai privati della pace del cuore né della gioia. malgrado il travaglio della vita. Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Dolce Amore, dove regni Tu, Gesù, Santissimo Signore, regnano sempre la pace del cuore e la gioia profonda. L’anima che si nutre della Tua Linfa è sempre in rigoglio, come una pianta in primavera. La vita umana presenta difficoltà e problemi di ogni genere, e questo, giorno dopo giorno; ma ci sei Tu, sempre pronto ad ascoltare le suppliche, a risolvere i problemi, a sciogliere i nodi. Questo avviene in ogni vita, dove sei entrato Tu. Penso al giorno nel quale i Tuoi discepoli erano sulla barca e videro scoppiare improvvisamente una grande tempesta: Tu, Amore Infinito, stanco e spossato per le fatiche della predicazione, dormivi, mentre la barca era squassata dal vento e già piena di acqua; subito i discepoli, presi da grande paura, corsero a svegliarTi. Tu, Santissimo, Tu, Dolcissimo, in un solo momento ordinasti alle acque di calmarsi ed al vento di placarsi e non infuriare: subito, subito ci fu grande bonaccia. La vita umana è come quella barca che, talora, scivola sulle acque senza grandi difficoltà, ma, improvvisamente, si alza il vento tempestoso e la investe; se in essa non c’è un abile timoniere, certo, investita dall’acqua e dal vento, rischia di affondare miseramente, ma se ci sei Tu, Gesù, al timone, essa certo non affonderà, perché al Tuo Ordine tutto si placa. Sei il Re, sei il Signore Che tutto può ciò che vuole, quando vuole, come vuole! Dolce Amore, Santissimo Gesù, vorrei che Tu dominassi nella vita di ogni uomo, vorrei che fossi al primo posto in ogni cuore ed in ogni mente.”

Sposa cara, bene hai compreso che ogni difficoltà viene superata con Me, ogni problema risolto, ogni nodo sciolto. DiMMi: che fecero i discepoli, quando videro il pericolo che correva la barca?

Mi dici: “Dolce Amore, corsero subito da Te Che dormivi, placidamente; corsero per farTi intervenire.”

Così fu, sposa cara: vennero da Me ed Io calmai i flutti e rimproverai il vento che subito cessò. Sappia bene ogni uomo che per avere a Me deve rivolgersi con fiducia. Chi chiede ottiene, ottiene sempre, se chiede con cuore umile e fiducioso: maggiore è la fiducia di ricevere, più l’anima ottiene. Spesso si chiede e non si ottiene, perché ci si rivolge a Me in ultimo, dopo aver bussato a tutte le altre porte, mettendoMi così all’ultimo posto. Voglio concedere sempre, perché Io, Io, Gesù, sono l’Amore, ma cerco i cuori umili, fiduciosi e sottomessi, pronti ad accogliere la Mia Volontà.

Mi dici: “Dolce Amore, se ogni uomo capisse questa bella verità che, cioè, sei sempre pronto ad aiutare e sostenere, se ogni uomo capisse, nei cuori non ci sarebbero tanta ansia, tanto tormento, tanto dolore, ma pace e gioia profonda, sapendo che Tu, Gesù adorato, ascolti sempre le suppliche e le esaudisci, secondo la Tua Perfetta Logica, nel Tuo Tempo, sempre preciso, nel modo giusto. Il mondo, che non crede, che non ha fiducia in Te, per sua colpa, non può ottenere. Quando nella vita c’è una forte tempesta, ecco la rovina, ecco lo sconvolgimento, ecco la fine dolorosa.”

Sposa cara, sposa amata, se gli uomini della terra Mi pongono sempre all’ultimo posto nella loro mente, nel loro cuore, se questo continuano a fare, vedranno crescere le pene ed i dolori e divenire gravi, sempre più, le difficoltà della vita. Ognuno abbia bene in mente le Mie Parole: chi crede in Me si salva, chi non crede che Io, Io, Gesù, sono Vero Dio e Vero Uomo, venuto sulla terra per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, chi questo non crede non può avere salvezza. Colui che non Mi ha conosciuto senza sua colpa non lo ritengo colpevole e lo giustifico; ma non avviene così per coloro che, pur avendoMi ben conosciuto, non hanno voluto credere in Me, non hanno voluto accoglierMi nel loro cuore e nella loro mente. Questi sono gravemente colpevoli sono come quella barca che nella tempesta, senza un sapiente timoniere, prima si piega da un lato, poi dall’altro, imbarca acqua da ogni punto, infine miseramente si rovescia. Nessuno, sposa Mia, si faccia illusione: chi procede senza di Me nel cuore e nella mente, per un suo rifiuto, non può avere salvezza! Nessuno dica: “Faccio a modo mio, tanto all’ultimo momento qualcosa accadrà di straordinario”. Chi non si prepara per tempo, chi vive nell’insipienza poche possibilità ha di salvarsi all’ultimo momento, quando le difficoltà aumentano e la stanchezza della vita diviene insopportabile. Uomini del mondo, lasciate i pensieri vani ed inutili, guardate alle condizioni della vostra anima. Questo è il momento ancora favorevole; ma, vi dico, Io, Io, Gesù, vi dico: non indugiate, perché per molti il domani sarà molto differente dall’oggi: peggiore, molto peggiore! Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore. Ognuno corra a Me per avere Pace e Gioia. Sposa cara, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ben aperti all’Amore di Dio e siano per Lui ogni lode, ogni ringraziamento, ogni anelito del cuore. Questo sia il vostro programma di ogni giorno, piccoli cari: fare di ogni giorno un capolavoro di offerta a Gesù ed ai fratelli. Sapete che Egli vuole riversare sui Suoi fedeli amici fiumi di tesori. Quando un uomo è ricco e generoso, cosa fa? Non fa forse ricchi e felici tanti altri, distribuendo la sua ricchezza e la sua gioia?

Mi dice la Mia piccola: “Vedo con tristezza che di ricchi grandi e generosi ve ne sono ben pochi; ma basta uno solo, per tutti, per dare gioia a fiumi e ricchezza stabile. E’ Gesù Costui! È Gesù, Che noi vogliamo adorare con il cuore e con la mente in ogni istante della giornata. Madre cara, certo, è presente la tristezza per ciò che accade nel mondo: i poveri non sono presi neppure in considerazione e i ricchi restano ben chiusi nei loro beni; ma svanisce subito ogni tristezza, quando il pensiero si posa sull’adorato Gesù, il Signore dei Signori, il Re dei re: il Creato viene da Lui e tutto Gli appartiene; tutto può ciò che vuole e se dice “si”, nessuno può dire “no”, se dice “no”, nessuno può dire “sì”. Se penso alla Grandezza di Gesù, solo nel pronunciare il Suo Nome Santo un torrente di limpida gioia invade il cuore. Vorrei dire, ad ogni uomo, che abita l’Universo, vorrei dire: pronuncia con amore più volte al giorno il Nome Santissimo di Gesù, sentirai la Sua Presenza Viva e Palpitante in te e svaniranno, presto, ogni tristezza e l’ansia del cuore.” “Mia piccola sposa, se ogni uomo capisse quanto Io, Io, Gesù, lo amo, sarebbe felice della più grande felicità che mai lascerebbe il suo cuore.” Queste le Parole di Gesù ad un’anima tutta Sua. Madre cara, aiuta le anime a donarsi a Gesù ad andare incontro a Lui, come le vergini sagge, pronte per il Banchetto Nuziale.”

Piccoli figli del mondo, se anche l’anima si può dimenticare di Gesù, certo, Egli non la scorda, ma opera con massima diligenza per darle Pace e salvezza. Resta nella sua povertà solo quella che rifiuta, che rifiuta sempre! Figli del mondo, guardate alla condizione dell’anima vostra: ricordate che Dio vi ama tutti, vi ama tanto; neppure potete immaginare quanto sia grande il Suo Sentimento. Non rifiutate, mai, l’Amore di Dio! Questo è il momento, grande, nel quale elargisce la Sua Misericordia; nessuno, proprio nessuno la rifiuti per non cadere, poi, nella rete sottile della Sua Perfetta Giustizia! Figli amati, come i fiori volgono sempre la corolla verso il sole, anche voi volgete il cuore, la mente a Dio: Egli è il Sole della vostra vita, vi dà tutto e vuole donarsi sempre di più. Uniamo i cuori per adorarLo, adorarLo, sempre adorarLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima