Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.11

 

 

Eletti, figli amati, vi ho dato il Mio Amore: vivete in esso e testimoniateMi nel mondo incredulo e freddo.

 

 

Piccola Mia, ti ho creato per Amore e ti ho immersa in esso. Vivi ogni giorno in Me e daMMi testimonianza nel mondo che resta freddo ed incredulo.

Mi dici: “Padre caro, Santissimo Dio, altro non voglio fare nei giorni d’Amore, che mi concedi, che darTi viva testimonianza e fare capire che il Tuo Amore Santissimo ha voluto ogni cosa. Tu, Padre Amato, sei il Creatore dell’Universo e lo nutri col Tuo sublime Sentimento. Tutto il Creato vive e palpita per il Tuo sì. Tu crei la vita dal nulla e stabilisci quanto l’uomo deve vivere: se molto, se poco. Santissimo Padre, grazie per averci dato la vita e grazie per averci plasmati nel Tuo Amore! Grazie, Santissimo Dio, perché ci doni ogni giorno l’Alito Vitale; soprattutto grazie di donarci il Tuo Amore! Se l’uomo giunge a capire di essere tanto amato da Te è felice e altro non desidera che restare in Te, Dio, per sempre per contemplare il Tuo sublimissimo Volto.

Amata figlia, il mondo resta freddo ed incredulo, è immeritevole; gli uomini non pensano ad amarsi del Mio Amore, non si scambiano il Mio Sentimento. Ho in atto un grande Progetto, che sto realizzando con le anime ardenti d’amore per Me; ma, piccola Mia, guai a coloro che restano freddi ai Miei Richiami d’Amore! Guai a coloro che restano affondati nel fango del peccato grave! Guai a quelli che dicono e ripetono: “Dopo la morte c’è il nulla eterno”! Pensi, piccola Mia, che siano pochi costoro? No. Ti dico: sono in grande numero! Su di essi c’è il Mio Braccio, pesante, che resta ancora sospeso per le suppliche delle anime belle, ma che cadrà sugli indegni di questo tempo. Il mondo non immagina quello che sta per accadere, piccola Mia, non immagina! Pensano gli stolti di proseguire nella loro stoltezza, senza dover rendere conto a nessuno; pensano di poter fare impunemente ogni cosa! Piccola Mia, il Mio Cuore di Padre vuole sempre donare, donare, donare; ma ti dico che è giunto il momento di togliere agli indegni e dare di più ai Miei fedeli testimoni che ardono d’amore per Me e hanno fatto della loro vita un canto di gratitudine ed adorazione. Piccola Mia, grande è il demerito degli stolti della terra di questo tempo e maggiore ancora di quelli del diluvio e di Sodoma e Gomorra. Mi preparo a dare molto ai meritevoli, molto di più di quanto abbiano avuto nel passato. Mi preparo a togliere agli indegni che vivono come bruti e non Mi dànno gloria. Ti dico, piccola Mia, ti dico che ho atteso prima di togliere; ma ora essi vedranno il Mio Volto di Perfetta Giustizia! L’uomo di Cielo vedrà le Meraviglie del Cielo; quello di terra resterà col pugno che stringe la polvere, perché questo ha voluto. Piccola Mia, ti ho voluto per Amore. Ho fissato i tuoi giorni nel Mio Amore; palpita in esso e sii felice.

                                                                                  Ti amo.

                                                                                 

Il Padre caro, Che tu adori

                                                                                              giorno e notte, notte e giorno.

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, grandi Meraviglie annuncia il Cielo per coloro che vivono umili e docili alla Volontà del Padre. Pensate alle parole di Paolo che vide in anticipo le Meraviglie del Paradiso per avere la forza di portare avanti la sua bella missione di annuncio e testimonianza a Gesù. Il Padre caro ama l’Umanità di ogni tempo. Per Amore l’ha creata il Padre caro, però, vuole corrispondenza al Suo Amore. Questo è il momento dell’elargizione dei Suoi Doni più grandi e più sublimi. Mai c’è stato, figli cari, mai un tempo così significativo come questo. Vi dico, piccoli Miei: vivete col cuore in Dio questo tempo grande e meraviglioso, che Egli vi dona; non lasciate scorrere un solo giorno senza darGli gloria ed offrirGli il meglio di voi. Dio poco pretende per darvi tutto. Nessuno sia così ostinato da non capire l’importanza del momento. Figli amati, in questo tempo di permanenza con voi vi ho preparato con Amore e con tanta Gioia; tenete ben a mente le Mie Parole e vivetele ogni giorno. Vi ho detto tutto quello che il Padre caro Mi ha concesso di dirvi. Delle Mie Parole ricordate anche le virgole. Rivedete, figli amati, rivedete i Miei Messaggi con gioia ogni giorno. Chi li vive avrà molto; ma chi li ignora cammina nelle tenebre. Figli amati, vi prendo per mano per condurvi a Gesù, nell’eternità felice con Lui. Questo faccio, ma non posso costringervi. Guardate al futuro con grande gioia, come coloro che si avviano ad una grande festa. Figli amati, siate Miei nel cuore e nella mente e vi preparo ad uno ad uno alla Festa più bella. Il Padre caro apprezza la vostra ardente adorazione del cuore. Siate arditi nella testimonianza e gioiosi nel farla; vivete nell’Amore Infinito di Dio e mostrate a tutti la grande gioia di appartenerGli.

Insieme, insieme, Cuore con cuore, adoriamo, adoriamo adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia

 

                                                                                              Maria Santissima