Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.11

 

 

Eletti, amici cari, il mondo, nella sua incredulità e tristezza, vi dice: “Tutto deve finire, tutto sta per finire. Goditi la vita e perditi nelle vanità”. Questo dice il mondo nella sua insipienza, ma Io, Io, Gesù, vi dico: tutto deve finire, ma va via il vecchio che è logoro e viene il nuovo. Termina una fase, ma ne inizia una tutta nuova. Cade, sì, un muro già cadente, ma per essere sostituito con uno forte e nuovo che Io, Io, Gesù, erigerò. Dico ad ogni uomo: il Mio Progetto è di Felicità e di Pace; vuoi aderirvi?

 

 

 

Sposa cara, queste le Mie Parole.

Mi dici: “Tu, Gesù, Tu, Dolce Amore, hai solo Parole di speranza e Progetti di Gioia che fanno riempire l’anima di viva emozione, ma gli uomini del presente si sono lasciati prendere dalla grande confusione ed ascoltano, in molti, la voce insipiente del mondo che dice: “Svagati, divertiti, goditi il giorno e perdilo in vanità e facezie, perché tutto passa rapidamente”. Dolce Amore, Tu vedi ciò che accade nel cuore di molti e provi grande Dolore, perché chi resta freddo ed incredulo davanti al Tuo Progetto non può vederlo realizzato. Spesso, vedo il Tuo Volto triste e pensoso e lo Sguardo che abbraccia tutta la terra da un capo all’altro. Capisco che stai scrutando il cuore degli uomini, che stai operando nella loro vita; ma capisco anche con grande tristezza che non sei corrisposto al Tuo Immenso e Dolcissimo Amore. Tu, Gesù, sei come un padre amoroso che ha preparato cose meravigliose per i figli e vuole presto realizzarle perché essi siano nella gioia, nella pace, nel benessere, ma, se alcuni sono consenzienti ed hanno compreso, altri sono ostili, perché nulla hanno compreso. Ti guardo, Dolce Amore, Ti contemplo, Santissimo, nella Tua Infinita Bellezza di Uomo Dio. Il cuore è colmo di felicità di Cielo; penso e rifletto: Gesù, il Signore dei signori, il Re dell’Universo, Colui Che ha creato Cielo e terra, il mare ed ogni cosa si degna di volgere il Suo Sguardo Amoroso su di me, piccola Sua creatura! Non sono quindi un atomo grigio destinato a perdersi nell’immensità di un Universo sconosciuto, sono, invece, una creatura tanto tanto amata, creata per Amore, sostenuta dall’Amore. Penso a questo, Dolce Signore, mentre Ti contemplo e Mi immergo nella Tua Infinita Bellezza. Il mio piccolo cuore trema non di timore, ma di grande felicità, la mente fa pensieri di Cielo ed ogni fibra del mio essere Ti adora. Questo provo, contemplandoTi, Dolce Amore, e vorrei che presto ogni uomo possa trovarsi in questa condizione.

Sposa amata, come comprendi bene, concedo a chi Mi ama con cuore ardente un anticipo di Paradiso. Gli uomini, dalla creazione in poi, hanno vissuto nel travaglio di una vita, dura per loro stessa colpa, non così, certo, sarebbe stato se essi fossero stati docili ed obbedienti e se non si fossero lasciati ingannare dal serpente antico. La lunga fase travagliata ora deve avere la sua conclusione, perché questa è la Mia Volontà. Non ho forse detto e ripetuto più volte: voglio fare nuove tutte le cose? Ebbene, sposa cara e fedele, esulta e gioisci, perché questo presente è il tempo stabilito dal Padre caro per la realizzazione piena del Suo Progetto. Tutto avverrà, amata sposa, secondo Logica Divina, non secondo Logica umana. Tu, piccola sposa, credi a tutto questo? Credi alla Mia Parola?

Mi dici: “La Tua Parola per me è immensa gioia e scende nella mia anima come Balsamo Soave. Credo, Amore Infinito, che Tu, presto, assai presto, realizzerai il Tuo sublime Progetto d’Amore: ciò che è vecchio e logoro andrà; ciò che può restare resterà. La terra è come un grande cantiere in piena operatività: tutto vuoi rinnovare, tutto sarò rinnovato e il vecchio logoro più non si ricorderà, tanto bello sarà il nuovo. Dolce Amore, il mio cuore Ti benedice e Ti ringrazia per tale Progetto: lo fa per chi non ha compreso e vive da ingrato. Lasciami restare stretta al Tuo Cuore, meraviglioso, in adorazione.

Piccola sposa, resta felice nel tuo stato e godi il tuo lembo di Paradiso. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, piccola Mia sposa.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili alla Volontà di Dio, siate obbedienti e vedrete compiersi proprio in questo tempo le più grandi Meraviglie di Dio. Egli ha Progetti grandiosi ed unici. Il Padre caro li ha riservati proprio a questo tempo. Figli amati, vi chiedo di avere occhi attenti per i Segni che Dio concede sia nella vostra vita individuale sia in quella collettiva: con i segni potete capire molto del Suo Progetto. Chi lo comprende coopera alla sua realizzazione e la terra conoscerà, presto, un tempo nuovo di pace ed armonia dei cuori. Ecco ciò che vi dico: chi ha compreso s’impegni a fondo perché comprendano anche gli altri; chi ha la gioia nel cuore e la speranza viva, perché ha creduto, le trasmetta agli altri. Sulla terra sono in gran numero gli increduli che vivono nella grande tristezza e con poca speranza; voi, figli amati, siate portatori di gioia, di pace, di speranza di Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, chi è senza speranza non vuole ascoltare, non vuole credere, non vuole aspettare. Ho ben compreso che Dio sta realizzando il Suo Progetto attraverso varie fasi. Chi è già con la gioia nel cuore e con viva speranza attende, aspetta e pazienta; ma colui che è nella dura prova non vuole aspettare, geme e trema, in vista del cambiamento che sembra non venire mai. Madre cara, possa compiersi presto il sublime Progetto di Tuo Figlio ed il mondo conosca, finalmente, un tempo di vera gioia, di vera pace. Ci sia presto, Madre cara, Dolce Tesoro, ci sia presto il trionfo del Tuo Cuore Immacolato.

Figli cari, tutto viene scandito secondo la Volontà di Dio: Egli decide le fasi ed i tempi. Sappiate essere pazienti ed attendere pieni di speranza e nella preghiera; sia essa la vostra fedele compagna. Vivete ogni giorno in grande fervore di preghiera, sapendo che Dio non ha mai deluso e mai deluderà. Date molto a Dio, figli del mondo, date tutto a Lui ed Egli si manifesterà sempre di più per la gioia dei cuori. Sia ogni giorno, Dono del Suo Amore, un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Lui. Figli amati, sono con voi, quando lodate, quando ringraziate, quando adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima