Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, nel Mio Amore. Prendete per mano chi incontrate lungo il cammino e conducetelo a Me perché lo salvi.

 

 

Sposa amata, in questo tempo sono molte le anime che vivono nella grande confusione e rischiano di non salvarsi: ogni giorno ne chiamo a Me molte, perché è giunto il giorno, unico e speciale. Credi, sposa amata, che siano poche quelle che si perdono? No. Ti dico: sono molte, perché si lasciano cogliere nella freddezza e nell’impreparazione. Il Mio Dolore è grande per ogni anima che si perde, perché Io, Io, Dio, l’ho creata per la Felicità con Me. Non creo, certo, le anime per il dolore, sposa cara; le creo per la grande Gioia senza fine: sono come quel padre che vuole molta prole per la gioia della sua casa.

Mi dici: “Dolce Amore, Dio di Tenerezza, questo l’ho ben compreso; ma sono pochi coloro che hanno capito questa verità, cioè, che Tu crei le anime per la Felicità e mai per il dolore. Pochi l’hanno compreso, perché molto è il dolore del mondo e la terra è attraversata da fiumi di pene. Certo che il grido di dolore giunge a Te, Dio, senza interruzione: le lacrime dei sofferenti non si contano in ogni angolo del pianeta! Questo avviene nel presente; questo è avvenuto nel passato. Il cuore dei Tuoi desidera, ardentemente, che questo non avvenga più nel futuro, Dolce Amore, e che la terra sia attraversata da fiumi di gioia impetuosa in ogni suo angolo.

Sposa cara, come ti ho detto, Io, Io, Dio, creo per la Felicità con Me; se l’uomo sulla terra è infelice è perché non cerca la Mia Volontà, ma fa la sua e si procura il dolore. Se tutti gli uomini della terra, in questo momento, se tutti decidessero di vincere la battaglia contro il peccato e fare la Mia Volontà, tu vedresti da un giorno all’altro la più grande trasformazione, come avviene in primavera quando, improvvisamente, un albero, stecchito e spoglio, si riempie di mille fiori bellissimi. Sposa cara, è l’uomo la causa della sua infelicità con la continua ribellione alle Mie Leggi: il peccato è la causa del dolore che scorre a fiumi sulla terra! Il peccato di uno è il peccato di tutti, sposa Mia; il merito di uno è il merito di tutti.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, penso al dolore innocente. Quanta tristezza mi provoca il dolore innocente! Ma insieme alla tristezza c’è anche un sentimento di grande gioia, sapendo che proprio questo ha grande efficacia per la salvezza delle anime. Un’anima che si salva, è per sempre, è per l’eternità; un’anima che si perde anche: non c’è più speranza per l’anima che si perde! Dolce Amore, Santissimo Gesù, ho veduto le anime perdute nel regno dei morti: infinita è la loro disperazione! Chi perde Te, Dio d’Amore, ha perso Tutto; chi ha Te possiede Tutto. La più grande Ricchezza è possedere Te! Vorrei che questo momento, così speciale della storia, vorrei che servisse all’Umanità per comprendere la più sublime verità: che Tu sei Dio d’Amore e Tenerezza! Chi lo comprende fa della sua vita un canto d’amore per Te e vive nella gioia e nella pace anche nel cammino terreno.

Sposa amata, il Mio Desiderio è che tutti capiscano, subito, prima che avvenga il grande cambio di scena. Ognuno apra a Me la mente ed il cuore per avere salvezza e Gioia eterna. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi ogni giorno di più a Dio per avere da Lui i Doni più belli: Egli ve li vuole elargire. Il Mio Sguardo amoroso abbraccia tutti i figli del mondo, in ogni angolo della terra: vedo con Gioia quelli che divengono sempre più rigogliosi, come fiori bagnati dalla fresca rugiada; ma vedo anche quelli che procedono nell’aridità e divengono più tristi e senza speranza, perché si allontanano da Dio. La Madre del Cielo viene a voi in modo speciale per aiutarvi nel cammino verso Dio, ma, se voi non volete, non può costringervi. Vi ho parlato delle Meraviglie dell’Amore di Dio; ma, se non Mi volete ascoltare, figli amati, voi restate nell’aridità e non fate progressi. Da molto parlo a voi, con Gioia, per farvi comprendere la più splendida verità, cioè, che siete stati tutti creati per Amore, che Dio per Amore vi sostiene ed al Suo Amore vi chiama tutti. Figli cari, Dio vi ama ad uno ad uno con Immenso Amore: non vi è sulla terra un solo uomo trascurato, abbandonato, dimenticato. Dio crea per Amore ed accompagna col Suo Sentimento le Sue creature. Desidero che voi capiate questo e che il vostro cuore lasci la tristezza e prenda gioia grande. Vivete, figli, in questo Amore. Nessuno lo rifiuti, perché allora perderebbe tutto! Dio vuole elargire proprio in questo tempo speciale le cose più belle; il Suo Progetto si deve compiere, si compirà: già è in atto! Ognuno di voi è interpellato, ognuno deve scegliere per poi avere ciò che ha voluto. Piccoli cari, nessuno resti nella tiepidezza, perché sapete che a Dio non piace la tiepidezza: vuole il fervore! Siate tutti ardenti nell’amare Dio ed il prossimo ed avrete la corona di gloria che spetta agli amici più cari, stretti al Cuore di Gesù.

Insieme lodiamoLo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima