Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.11

 

 

Eletti, amici cari, attendete il compimento del Mio Progetto su di voi e sul mondo intero. Benedite il giorno che viene e benedite il giorno che va, nell’attesa.

 

 

Sposa amata, ti ho parlato del Mio Progetto, continuamente, negli intimi colloqui. Sia continua la gioia profonda del tuo cuore, al pensiero di ciò che deve avvenire per te e per il mondo intero, per ogni uomo col compimento del Mio Disegno d’Amore.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, il cuore è colmo di gioia, al pensiero che presto avverranno fatti stupendi ed unici, mai accaduti prima sulla terra; ma è anche turbato, al pensiero che non tutti gli uomini stanno cogliendo il tempo, presente, di preparazione per la conversione a Te, Santissimo Gesù: alcuni ancora sono incerti e titubanti, alcuni increduli e freddi, altri distratti e solo preoccupati di mettere insieme beni terreni. So che il Tuo Progetto porterà Gioia immensa a chi Ti è restato fedele ed ha perseverato nel Bene e non sarà così per quelli che non hanno voluto ascoltare la Tua Dolce Voce, ma quella delle sirene del mondo. Triste sarà per loro il momento del compimento del Progetto, perché non hanno voluto cooperare e con la loro disobbedienza sono stati i nemici di se stessi! Ho ben compreso, Gesù Santissimo, che colui che si ribella a Te e non vuole obbedirTi, prima ancora di divenire Tuo nemico, è nemico di se stesso, è lo stolto che nuoce a se stesso e si prepara la rovina.”

Sposa cara, bene hai parlato, bene hai capito: chi si ribella a Me, Gesù, nuoce prima di tutto a se stesso. L’uomo, infatti, neppure sa ciò che è bene per lui; ma Io, Io, Dio, so perfettamente ciò che gli serve e voglio sempre il suo massimo bene. Colui che si ribella a Me, Dio, facendo la sua volontà e non la Mia, diviene il nemico di se stesso. Il Mio Progetto d’Amore è di salvezza universale, è di vera Gioia e di Pace. Ogni uomo è chiamato a cooperare con gioia, giorno dopo giorno, col suo sì al Mio Piano che si dispiega, giorno dopo giorno, nella vita del mondo e nella vita di ogni uomo.

Mi dici: “Dolce Amore, com’è bello pensare che siamo tanto amati da Te, Dio, il sublime Creatore, il sublime Salvatore, lo Spirito d’Amore! Questo pensiero dà immensa e duratura gioia. L’uomo nel grande Universo si sente ben piccola cosa, ha coscienza, certo, della sua dignità; ma, talora, quando le cose vanno male, si sente come un atomo grigio in una immensa realtà sconosciuta. Proprio quando si affaccia alla mente questo pensiero, proprio allora l’anima si incontra con l’altro, stupendo, sublime, meraviglioso, unico: l’uomo non è quell’atomo grigio, ma è l’oggetto del più grande Amore; da Dio è stato creato, solo per Amore, da Dio sostenuto, solo per Amore, da Dio chiamato, sempre per Amore! Come è bello questo pensiero, Dolce Gesù! Come è sublime affondarsi in esso, perdersi nella sua soave Dolcezza! Tu, Gesù Santissimo, Ti sei degnato di parlarmi del Tuo Progetto ed il cuore ha esultato alle Tue Parole, perché ciò che hai preparato per gli amici fedeli è tanto bello, che non vi sono parole per esprimerlo. Tu, Gesù, sei grande nell’Amore e la vita dell’uomo deve essere un continuo grazie, per i Doni Tuoi che non cessano mai, perché il Cuore Tuo è un Oceano sconfinato di Dolcezza e Generosità. Grazie, Dolce Amore, grazie infinite, Santissimo, per il Dono della vita! Grazie per le Tue infinite premure! Grazie per ogni giorno di vita, Dono sublime del Tuo Amore! Grazie per il Tuo Pensiero che abbraccia in ogni momento! Grazie per il Tuo Progetto su ogni uomo! Possa divenire, presto, la vita di ogni uomo un canto di amore e gratitudine per Te, Dolce Dio di Misericordia ed Infinita Bontà. Il mondo si svegli e canti la Tua Gloria, adorandoTi.

Sposa cara, le Mie Parole ti hanno fatto sbocciare come un fiore in primavera, vellutato e fragrante. Resta così in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate umili, docili, obbedienti a Dio e vedrete la vostra vita fiorire ogni giorno di più. Proprio in questo tempo. Mio Figlio vuole rivelarsi sempre di più ai Suoi amici fedeli; se voi appartenete ad essi, vi dico, piccoli cari, che vedrete accadere le cose più belle, i fatti che riempiranno di gioia la vostra anima. Mostrate con gioia al mondo la vostra bella fede. Testimoniatela ogni giorno con le vostre scelte; i testimoni, arditi ed ardenti, sono pochi e scarsi sulla terra, perciò il mondo stenta a convertirsi. Sapete, perché spesso ne ho parlato, che, se il mondo non si converte e resta nella sua ostinazione, il Padre caro deve usare la Sua Perfetta Giustizia e castigare la generale ribellione. Figli cari e tanto amati, siate arditi testimoni affinché ancora molti giungano a conversione. Per i veri figli di Dio le cose nuove saranno sublimi; ma non così sarà per i ribelli e gli ostinati. Piccoli cari, con la preghiera, il digiuno, la testimonianza si ottengono Grazie speciali ed uniche. Capite bene le Mie Parole ed impegnatevi, a fondo: la grande gioia della Festa sia per tutti e non solo per pochi. Volete, figli amati, fare secondo le Mie Parole?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata e tanto cara, le Tue Parole sono un Balsamo Soave per l’anima. Vogliamo viverle giorno dopo giorno, dopo averle meditate bene in modo da capirne il senso. Ciò che chiedi Madre cara, Dolce Tesoro, noi faremo ogni giorno; ma supplichiamo il Tuo Aiuto, il Tuo Sostegno. Conosci bene la nostra debolezza: aiutaci a fare sempre ciò che Dio vuole da noi. Si convertano tutte le anime, perché la grande Festa della terra e del Cielo sia per tutti e nessuno resti escluso.”

Figli amati, molto potete fare: impegnatevi! Sono con voi per aiutarvi. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima