Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.11

 

 

Eletti, amici cari, voi, che avete compreso la verità, perché Mi avete aperto le porte del cuore, aiutate gli altri a comprenderla. Ogni uomo è frutto del Mio Amore ed è chiamato a vivere in esso.

 

 

Sposa amata, non tutti ancora hanno compreso la splendida verità, cioè che Io, Io, Dio, sono l’Amore e tutto faccio per Amore. Creo le anime senza il loro consenso; le creo, forse, perché ho bisogno di loro? DiMMi, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Gesù, Dio di Dolcezza e Tenerezza, Tu sei Perfetto in Te Stesso e di nulla abbisogni. Certo non hai bisogno delle anime, ma crei per Amore, sempre per Amore, solo per Amore. Tu crei un’anima, senza chiedere il suo consenso; quale uomo, infatti, può dire di essere stato interpellato per la sua nascita? Tu crei, per Tua Volontà: vuoi espandere il Tuo Immenso Amore sulle creature. Crei, quindi, per Amore ed accompagni l’anima con il Tuo Sentimento sublimissimo: nessuna è sola nel meraviglioso Universo, ma il Tuo Sguardo amoroso la segue sempre. È bello, Dolce Amore, è bello capire di essere da Te, Dio, tanto amati. L’uomo è lieto, se sa di essere sinceramente amato da un suo simile; ma, quando pensa e capisce di essere amato da Te, Gesù, esulta di gioia. Questa è la splendida verità, ma gli uomini della terra ancora non l’hanno tutti compresa; se l’avessero compresa, sulla terra non ci sarebbero più uomini tristi, dal volto cupo, ma solo uomini gioiosi ed esultanti. Gesù Santissimo, aiuta gli uomini della terra a capire ed a prepararsi al Cielo: quando sarà la Tua Chiamata, speciale, li trovi tutti pronti e lieti di venire a Te, Dio.”

Sposa amata, in questo tempo ho deciso di divenire Io, Io, Gesù, Guida e Maestro, in modo speciale, di un’intera generazione e ho voluto che l’Umanità di questo tempo fosse grande di numero, come mai era stata. Questo ho voluto per un Mio Progetto, speciale ed unico: voglio rivelarMi sempre di più in questo tempo. La scena del mondo voglio che cambi: voglio che gli uomini vivano secondo il Mio Cuore; voglio che la nuova società sia secondo il Mio Cuore. Le redini della storia sono state sempre nelle Mie Mani, sposa cara, ora, però, in modo speciale ed unico!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, sei il Signore dell’Universo, sei il Signore della storia. La terra Ti appartiene, l’intera Creazione Ti appartiene. Molto hai lasciato fare agli uomini ed ancora lasci fare, ma è tempo di prendere tutto nelle Tue Mani per un nuovo cambio di scena mondiale. Opera, Dolce Amore, opera con la Tua Potenza Infinita: l’uomo in questo lungo arco di tempo ha combinato molti guai e la bella Tua Creazione langue e patisce, per la stoltezza umana. Tu, Dolce Amore, avvolgi questa povera terra con la Tua Dolce Misericordia e bagnala con la Tua Rugiada affinché capisca che Tu sei l’Amore Che crea, Che ristora, Che guarisce, Che benedice, Che fa nuove tutte le cose. Colui che capisce, pur nelle prove, è nella gioia, ha il cuore colmo di speranza; attende sempre il Tuo Intervento e, nell’attesa, tiene lo sguardo volto a Te, pieno di fiducia e di abbandono, fa di ogni suo giorno un canto d’amore per Te, Gesù, e sta in una continua adorazione. Ecco, Dolce Amore, ciò che desidera ogni cuore ardente: vuole che ogni uomo faccia della sua vita un dolce canto d’amore per Te, sempre pronto a fare la Tua Volontà con gioia.

Sposa cara, proprio perché si realizzi il Mio Piano sublime d’Amore, presto, Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione. Piccola sposa, se anche vedi tutto crollare, non vi sia turbamento in te ed in nessuno che in Me confida, pienamente, perché il Mio Progetto avrà piena realizzazione. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili alla Volontà di Dio fate soltanto ciò che è gradito al Suo Cuore; facendo questo, fate il vostro bene. Voi neppure sapete ciò che è bene per voi, neppure lo sapete, ma Dio Altissimo sa ciò che vi serve. Figli cari, non restate indifferenti allo scorrere del tempo! Sapete che i vostri giorni sono stabiliti da Dio? Capite che quello che passa mai più tornerà? Amati, piccoli Miei, fate di ogni giorno di vita un capolavoro per Dio; la vera gioia è proprio stare al Suo servizio e fare la Sua Volontà. Vi chiedo, figli del mondo, di essere pronti col vostro sì a Gesù. Egli vi ha rivelato il Padre caro; nessuno conosce il Padre, se non il Figlio. Egli L’ha fatto conoscere anche a voi: pensate che meraviglia, che grande gioia! Chi adora il Figlio adora il Padre caro, adora lo Spirito Santo. Ci pensate a tutto questo?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, questo è il pensiero più sublime che attraversa la nostra mente: Gesù, Tuo Figlio, ci ha rivelato il Padre caro. Egli un giorno disse all’apostolo: “Chi vede Me vede il Padre”, perché egli Gli aveva detto: “Gesù, mostraci il Padre e ci basta”. Tale fu la Sua Risposta, sublimissima, alla quale ogni uomo dovrebbe pensare continuamente. Madre amata, Dolce Tesoro, Tu sei nel Cuore della SS. Trinità, sei la Madre Santissima e dove sei Tu vogliamo essere anche noi, piccoli Tuoi, perché i figli sempre desiderano di essere accanto alla madre e la madre vuole avere i suoi figli sempre intorno. Cara Madre, Dolce Tesoro, apri il Tuo Manto ed accoglici tutti, nessuno escluso. Conducici con Te, perché vogliamo restare sempre stretti al Tuo Cuore lì, dove Tu sei, anche noi vogliamo stare, perché sei la nostra Madre.”

Figli amati, se voi questo desiderate così ardentemente, Io lo desidero ancora di più per voi. Se i figli amano la madre, ella ama anche di più i propri figli e li vuole tutti con sé. Venite a Me, figli del mondo, venite anche voi, che siete ancora lontani! Affrettatevi, perché tutto deve compiersi, secondo il Progetto Divino! Insieme, uniamoci per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima