Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.11

 

 

Eletti, amici cari, sono il vostro Creatore e vi amo di Amore Immenso; sono il vostro Salvatore e vi voglio con Me nella Felicità; sono lo Spirito d’Amore Che vi avvolge e vi permea.

 

 

Sposa amata, capisci com’è bella la condizione dell’anima, sposa Mia?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu Ti degni di darle le cose più belle, proprio come fa uno sposo con le sue mille promesse. La sua condizione è tale da rendere anche il tragitto terreno facile e bello, malgrado le difficoltà che mai mancano e non vengono meno. Dolce Amore, è bella la condizione dell’anima sposa che vede sempre il Tuo Volto ed altro desiderio non ha che quello di adorarTi in ogni momento della giornata per mostrarTi la sua gratitudine, per i continui Doni che elargisci, Santissimo. Vorrei che la terra fosse piena di anime in tali condizioni: tutte Tue, tutte vibranti di amore per Te! L’anima che ama, ardentemente, sente sempre di più, come Tuo Dono, sente l’ardore del Tuo Sentimento che è avvolgente e permea tutto l’essere umano. Chi ha Te nel cuore ha Tutto e non manca di nulla. Come sei grande, Gesù, nell’Amore! Ogni uomo dovrebbe capire la Tua Grandezza; ogni uomo dovrebbe immergersi in essa per essere felice in terra, come anticipo di Paradiso. Questo dovrebbe accadere; ma sulla terra di persone felici se ne vedono ben poche in questo momento, ancora meno che nel passato! Le prove dure, talora durissime, stanno amareggiando i cuori. Tutta la terra è nel dolore e le pene non si contano: sono come un fiume in piena che attraversa il pianeta in ogni suo angolo. Credo che mai la terra sia stata tanto dolente come nel presente; capisco bene che il nemico terribile sta giocando le sue ultime carte col Tuo Permesso, per purificazione. Dolce Amore, so, perché l’hai spiegato negli intimi colloqui, so che è necessaria la grande purificazione, perché grande è il peccato della terra. Il mio pensiero va ai Niniviti, sui quali incombeva un terribile castigo; ma essi lo scamparono, perché si convertirono. Il cuore vorrebbe che così accadesse anche in questo tempo. Se tutti si convertissero, tutti, Tu, Santissimo, allora storneresTi il grande castigo, come facesTi con Ninive, per la Tua grande Bontà, per la Tua Tenerezza verso la città. Si amareggiò Giona che non capì il Tuo Cuore meraviglioso.

Sposa cara, piccola Mia sposa, se gli uomini della terra facessero ciò che i Niniviti fecero, certo, il mondo non avrebbe il grave castigo che già sarebbe giunto, se la Madre Mia Santissima, circondata dalle anime belle della terra, non intercedesse continuamente, senza sosta, per permettere agli ultimi di entrare. Tutto sarebbe già accaduto; ma ho aggiunto del tempo di vita a chi lo avrebbe già terminato proprio per permettere il pentimento ed il ravvedimento. Questo ho fatto; ma per molti la Mia Generosità ha dato pochi frutti, quindi, il tempo loro cesserà.

Mi dici: “Ho ben compreso che la purificazione già in atto è all’inizio. Tremo, Dolce Amore, tremo, come foglia al vento; tremo, perché l’uomo, se nella gioia è un insensato, nel dolore si perde proprio e finisce con odiare il Dono della vita e farsi prendere dalla disperazione. Dolce Amore, sono ai Tuoi Piedi per supplicare di alleviare ed abbreviare le dure pene, restando, però, uguale il merito. Opera ancora, Dolce Amore, secondo la Tua Infinita Misericordia e tieni sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia!

Sposa amata, la Porta della Mia Misericordia è spalancata ancora: entrino tutti gli uomini della terra per non essere, poi, costretti a cadere nella Perfetta Giustizia che chiede conto anche delle ombre. Resta, felice, nella Reggia del Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, le prove dure non vi facciano cadere nell’impazienza, ma siate pieni di speranza, perché il Cuore Divino è un Oceano Infinito di Tenerezza. Pensate che la Madre del Cielo non veda le vostre condizioni, non senta il vostro grido di dolore? Ella non è lontano da voi, è sempre vicina a voi, quando La cercate, La chiamate, La volete. Pensate alla madre terrena che è sempre vicino al figlio che soffre per lenire le sue pene. Figli amati, voi Mi dite: “Perché, perché, Madre cara, tante pene sulla terra?” Figli amati, vedete come è grande il fiume di peccato in ogni angolo della terra? Le dure pene sono sempre la conseguenza del peccato. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, vi dico: pentitevi dei vostri peccati e ritornate a Dio; non restate nel fango, ma uscite, raccogliendo tutte le forze! Nessuno resti impenitente, nessuno, figli amati, perché ben triste sarebbe la sua fine! Pentitevi dei vostri peccati, figli amati della terra, ed accogliete la Misericordia che Mio Figlio ancora elargisce! Coglietela tutti; nessuno attenda il momento della Perfetta Giustizia, perché vi dico che sarà assai duro. Figli del mondo, il Padre caro manda Me per chiamare tutti gli uomini al pentimento, al ravvedimento. Ognuno riconosca il suo peccato con grande umiltà e faccia penitenza per avere il Perdono e la vera Gioia. Figli amati, Dio vuole perdonare, Dio vuole dare la Felicità; ma voi lo volete? Figli del mondo, nessuno sa cosa succederà domani; solo Dio sa ogni cosa. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi; supplicate il Perdono oggi e non attendete, figli amati: Dio è un Oceano di Bontà e Tenerezza, ma è anche Perfetta Giustizia. Supplicate, supplicate Misericordia: Dio la concede! Nessuno attenda la Perfetta Giustizia. Sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima