Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.11

 

 

Eletti, amici cari, continuate a procedere per la Mia Via di Luce. Chiamate a voi altri ed altri e portateli a Me, Gesù, perché li salvi.

 

 

Sposa amata, sia ardita la testimonianza sia con i fatti che con le parole. Ho chiesto la conversione degli uomini tutti, ma il mondo non ha capito. Sposa cara, il Mio Dolore è grande nel vedere che sono molti coloro che non vogliono aderire al Mio Progetto d’Amore!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu parli e chiami a Te, ma c’è un vento impetuoso che trascina lontano le anime. Questo è costituito dall’inganno del terribile nemico che mai è stato così attivo come lo è nel presente. Dolce Amore, vedi come opera con l’inganno, mentre gli uomini neppure se ne accorgono, sono sedotti dai suoi mille volti; dicono: “È un amico che parla; non ci sono seduzione ed inganno”. Questo dicono, mentre il nemico ottiene le sue vittorie, allontanando da Te, Amore, le anime.”

Sposa cara, bene hai detto che il nemico, dai mille volti, non fa che ingannare. Egli è falso ed omicida da sempre; ma Io, Io, Dio, ho forse detto all’uomo: combatti da solo la terribile battaglia con gli angeli ribelli? È forse questo che ho detto? Non ho detto invece: da solo non puoi fare nulla, hai bisogno del Mio Aiuto per vincere le forze del male?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu l’hai detto e ripetuto e continui a farlo, ma molti non hanno sentito la Tua Voce, perché storditi dal rumore che fa sempre il Tuo nemico; lo fa per confondere le menti ed indurire i cuori e spesso riesce nel suo intento. Dolce Amore, impedisci al nemico di agire con tanta astuzia ed inganno; lo sai com’è fragile la natura umana, dopo il peccato d’origine!”

Sposa cara, il premio che riceve l’anima, che ha vinto la sua battaglia, è grandissimo. Pensi, sposa cara, al Paradiso?

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, ci penso notte e giorno, giorno e notte. Quanto è sublime la condizione delle anime nel Paradiso; per un istante mi è stato concesso di contemplarla! In Paradiso c’è la grande Felicità: l’anima è senza il corpo, che la raggiungerà solo alla fine dei tempi, ma prova, misteriosamente, le più grandi gioie, come se il corpo ci fosse. Nulla manca alle anime beate: possono contemplare le cose più belle e godere le più grandi Delizie dello spirito.

Sposa cara, ogni persona dovrebbe considerare questa meta la più importante da raggiungere; chi s’impegna molto tutta la vita, alla sua morte, raggiunge la sublime meta, certo, la raggiunge! Capisci bene che occorre piena cooperazione con Me per raggiungere presto tale, sublime traguardo. Il Mio Cuore vuole dare a tutte le anime la grande Felicità del Paradiso: chi s’impegna molto ottiene; ma chi non s’impegna non ottiene. Hai ben compreso le Mie Parole?

“Gesù adorato, molto mi hai rivelato negli intimi colloqui. Mi hai detto che poche sono le anime che vanno subito in Paradiso, molte, veramente, vanno nel Purgatorio, dove terribili sono le pene, anche se non eterne, e grande è il dolore di purificazione. Anche molte vanno all’inferno, lì, dove è morta la speranza. Pensando a tutto questo, ogni uomo deve mettere al primo posto il pensiero di impegnarsi per il Paradiso; solo così lo può raggiungere presto. Dolce Amore, tutto è Grazia, anche il pensiero al Paradiso giorno e notte, notte e giorno, ed impegnarsi per raggiungerlo.”

Sposa cara, bene hai detto: tutto è Grazia, anche questa; ma occorre mettersi nella condizione di riceverla. Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola sposa, e godi un anticipo di Paradiso nella tua anima. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi ho chiesto di mettere al primo posto il pensiero della vostra salvezza. Lo state facendo, piccoli Miei?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, quello che Tu dici noi vogliamo fare e non altro. Questo, però, è un momento nel quale molti sono i problemi da risolvere, più che nel passato, che spesso ci fanno confondere e turbare, ma sempre, sempre, al primo posto mettiamo il pensiero della salvezza della nostra anima e delle anime tutte. Tu vedi, Dolce Madre, Tu vedi la nostra grande fragilità: spesso non facciamo il Bene che vorremmo fare, ma facciamo il male che non vorremmo fare. Tale è la nostra insipienza! Aiutaci a fare sempre il Bene, sempre il Bene e mai il male, neppure il minimo, perché ogni peccato, anche il più piccolo, è offesa a Dio ed il nostro intento deve restare quello di darGli gioia, di adorarLo giorno e notte, facendo la Sua Volontà.”

Figli amati, chi fa la Volontà di Dio con gioia e Lo adora giorno e notte si prepara a volare verso il Paradiso, senza fare sosta nel Purgatorio, lì, dove il dolore è grande e terribile la sofferenza. Capite che molto potete ottenere se v’impegnate molto; ma, se non volete fare fatica, non potete ottenere. Sono con voi per aiutarvi nel cammino. Il Padre caro lo permette e sono tanto Felice di tenere ben stretta la vostra mano e portarvi al Mio Gesù per essere tanto felici. Figli amati della terra, lasciatevi aiutare dalla Madre del Cielo, siate umili e docili: vi guido a fare, sempre e con gioia, la Volontà di Dio. Vi voglio tutti con Me nel Paradiso, lì, dove grande è la Felicità e senza fine. Gesù vi chiama a Sé per essere felici con Lui in eterno; vi chiama per nome ad uno ad uno. Correte a Lui senza indugio! Siano Suoi il vostro cuore, la mente, ogni palpito dell’anima e sicuro e piano sarà il volo verso il Paradiso. Insieme, uniamoci nell’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima